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Risultati da 346 a 360 di 880
  1. #346
    Data registrazione
    Apr 2007
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    283

    Confermo: l'ho dovuto disattivare...

  2. #347
    Data registrazione
    Dec 2005
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    655
    Citazione Originariamente scritto da boscacci Visualizza messaggio
    Confermo: l'ho dovuto disattivare...
    ciao boscacci cioè si attivava anche a te sul tv? e lo hai disattivato da dove dal menù del Sony ?

  3. #348
    Data registrazione
    Dec 2005
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    655
    Citazione Originariamente scritto da portospeed Visualizza messaggio
    Controlla se hai attivo autorizzazione microfono sulla gboard, io l'ho sempre disattivato anche su telefono perché ogni tanto mi succedeva(sulla TV mai però).
    scusa la domanda sciocca..sulla gboard del tv?

  4. #349
    Data registrazione
    Feb 2008
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    portogallo
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    114
    Allora vai su impostazioni, app, autorizzazioni app e microfono, li lo disattivi.

  5. #350
    Data registrazione
    Dec 2005
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    655
    Citazione Originariamente scritto da portospeed Visualizza messaggio
    Allora vai su impostazioni, app, autorizzazioni app e microfono, li lo disattivi.
    ah ok si ma cosi facendo però purtroppo non posso più usarlo corretto?

  6. #351
    Data registrazione
    Feb 2008
    Località
    portogallo
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    114
    Esatto, può darsi pure che se hai il telefono collegato alla TV e hai il microfono attivo sul cellulare, inavvertitamente ti attiva google sul TV, quindi uno dei due microfoni dovrai tenere spenti se non vuoi incappare in questo "problema". Io sinceramente l'ho disattivato e non mi manca.

  7. #352
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    May 2021
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    9
    Citazione Originariamente scritto da Parky Visualizza messaggio
    Si, fai subito il reso.
    Alla fine non ho fatto il reso ma ho contattato l’assistenza Sony, oggi il tecnico dopo varie verifiche ha scoperto che la cam telesystem con tessere oro hd manda in tilt tutto il reparto tv, ha provato ad aggiornare il tv con un sw che non è ancora uscito, ma il problema non si risolve. Senza Cam la tv va perfettamente. Qualcuno che ha già questa tv mi può indicare con quale cam e tessera la usa, così l’acquisto, perché sul sito tivusat non ho trovato l’a90j tra le tv compatibili.

  8. #353
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    Feb 2003
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    539
    Non so se possa esserti d'aiuto, comunque io ho un Oled A8 da 48" e utilizzo una cam digiquest (cam 4k e tessera oro). Non ho problemi di funzionamento. Però le cam sostanzialmente sono tutte uguali e rimarchiate, quindi non vorrei che anche cambiando cam tu possa avere lo stesso problema. Forse c'è qualche problema a livello hardware sul modulo CI della tua tv.

  9. #354
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    May 2021
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    9
    Citazione Originariamente scritto da moro Visualizza messaggio
    Non so se possa esserti d'aiuto, comunque io ho un Oled A8 da 48" e utilizzo una cam digiquest (cam 4k e tessera oro). Non ho problemi di funzionamento. Però le cam sostanzialmente sono tutte uguali e rimarchiate, quindi non vorrei che anche cambiando cam tu possa avere lo stesso problema. Forse c'è qualche problema a livello hardware sul modu..........[CUT]
    Il tecnico ha verificato nel loro forum tecnico è ha trovato altre segnalazioni dello stesso problema su questo tv, e sostiene che dovrebbero risolvere con un aggiornamento sw. Ha mandato anche una richiesta a Sony per comunicargli quale cam sia certificata, mi farà sapere la risposta.

  10. #355
    Data registrazione
    Feb 2003
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    faenza (ra)
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    539
    sì ti auguro di risolvere, ma il sospetto che il tecnico non sappia bene che pesci prendere mi rimane, visto che appunto le cam sono tutte uguali. Chiaro che per avere la controprova dovresti provare una cam di altra marca. Anche la mia tv, quando l'acquistai, non era certificata per quella cam, ma era solo una questione formale, perché tecnicamente era perfettamente compatibile (non so poi se oggi la mia tv sia stata certificata).

  11. #356
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    Apr 2013
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    1.455
    Citazione Originariamente scritto da boscacci Visualizza messaggio
    Per aggiornamento: sono da poco andati via i tecnici Sony (erano in due) e sono rimasti profondamente perplessi per la qualità del mio pannello. Di fronte ai loro pattern di prova, non hanno potuto controbattere (anzi uno dei due ha, sottovoce, sparato una parolaccia contro Sony ), però hanno tenuto a precisare che sarà la Sony a decidere se ri..........[CUT]
    Ciao, sto rileggendo il thread dall'inizio avendo acquistato un 65 pollici ieri... come hai fatto intervenire i tecnici Onsite? mi sembra che l'assistenza ti faccia parlare con la Germania e la volta che l'ho chiamata (fuori garanzia) mi hanno fatto portare il TV al centro assistenza.. abito a Roma.. forse in garanzia e' previsto l'intervento a casa? oppure hai attivato una garanzia extra?

  12. #357
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    May 2021
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    Ferrara
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    9
    Citazione Originariamente scritto da Ades Visualizza messaggio
    Ciao, sto rileggendo il thread dall'inizio avendo acquistato un 65 pollici ieri... come hai fatto intervenire i tecnici Onsite? mi sembra che l'assistenza ti faccia parlare con la Germania e la volta che l'ho chiamata (fuori garanzia) mi hanno fatto portare il TV al centro assistenza.. abito a Roma.. forse in garanzia e' previsto l'intervento a cas..........[CUT]
    Ho chiamato il numero trovato sul sito della Sony, mi hanno aperto la pratica per assistenza a domicilio di un tecnico, Ho ricevuto una mail che mi chiedeva di inviare alcune cose compreso la foto della tv accesa, un.ora dopo l’’invio della mail ho ricevuto la chiamata del tecnico e oggi è venuto. L’assistenza a domicilio è compresa nella garanzia.

  13. #358
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    May 2021
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    9
    Citazione Originariamente scritto da moro Visualizza messaggio
    sì ti auguro di risolvere, ma il sospetto che il tecnico non sappia bene che pesci prendere mi rimane, visto che appunto le cam sono tutte uguali. Chiaro che per avere la controprova dovresti provare una cam di altra marca. Anche la mia tv, quando l'acquistai, non era certificata per quella cam, ma era solo una questione formale, perché tecnicament..........[CUT]
    Ok allora corro a comprare una cam 4K così se mi da gli stessi problemi posso ipotizzare ad un problema hardware del tv.

  14. #359
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    Apr 2007
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    283
    Esattamente, come ti hanno detto: io ho chiamato l'assistenza Sony, poi mi hanno chiesto via email foto e dati del televisore. Subito dopo hanno approvato l'intervento in garanzia a domicilio scegliendo da uno dei centri convenzionati di Roma. In 24 ore sono venuti e poi in una settimana sono tornati ed hanno sostituito il tv. Piacevolmente sorpreso, stavolta.

  15. #360
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    Apr 2013
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    Citazione Originariamente scritto da boscacci Visualizza messaggio
    Esattamente, come ti hanno detto: io ho chiamato l'assistenza Sony, poi mi hanno chiesto via email foto e dati del televisore. Subito dopo hanno approvato l'intervento in garanzia a domicilio scegliendo da uno dei centri convenzionati di Roma. In 24 ore sono venuti e poi in una settimana sono tornati ed hanno sostituito il tv. Piacevolmente sorpres..........[CUT]
    grazie a tutti e due, quindi il numero credo sia unico... e poi sono loro che dalle foto del difetto decidono se far uscire i tecnici.. quindi il difetto deve essere visibile in foto... ok


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