Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 24 di 59 PrimaPrima ... 1420212223242526272834 ... UltimaUltima
Risultati da 346 a 360 di 880

Confermo: l'ho dovuto disattivare...

Citazione Originariamente scritto da boscacci Visualizza messaggio
    Confermo: l'ho dovuto disattivare...
    ciao boscacci cioè si attivava anche a te sul tv? e lo hai disattivato da dove dal menù del Sony ?

Citazione Originariamente scritto da portospeed Visualizza messaggio
    Controlla se hai attivo autorizzazione microfono sulla gboard, io l'ho sempre disattivato anche su telefono perché ogni tanto mi succedeva(sulla TV mai però).
    scusa la domanda sciocca..sulla gboard del tv?

Allora vai su impostazioni, app, autorizzazioni app e microfono, li lo disattivi.

Citazione Originariamente scritto da portospeed Visualizza messaggio
    Allora vai su impostazioni, app, autorizzazioni app e microfono, li lo disattivi.
    ah ok si ma cosi facendo però purtroppo non posso più usarlo corretto?

Esatto, può darsi pure che se hai il telefono collegato alla TV e hai il microfono attivo sul cellulare, inavvertitamente ti attiva google sul TV, quindi uno dei due microfoni dovrai tenere spenti se non vuoi incappare in questo "problema". Io sinceramente l'ho disattivato e non mi manca.

Citazione Originariamente scritto da Parky Visualizza messaggio
    Si, fai subito il reso.
    Alla fine non ho fatto il reso ma ho contattato l’assistenza Sony, oggi il tecnico dopo varie verifiche ha scoperto che la cam telesystem con tessere oro hd manda in tilt tutto il reparto tv, ha provato ad aggiornare il tv con un sw che non è ancora uscito, ma il problema non si risolve. Senza Cam la tv va perfettamente. Qualcuno che ha già questa tv mi può indicare con quale cam e tessera la usa, così l’acquisto, perché sul sito tivusat non ho trovato l’a90j tra le tv compatibili.

Non so se possa esserti d'aiuto, comunque io ho un Oled A8 da 48" e utilizzo una cam digiquest (cam 4k e tessera oro). Non ho problemi di funzionamento. Però le cam sostanzialmente sono tutte uguali e rimarchiate, quindi non vorrei che anche cambiando cam tu possa avere lo stesso problema. Forse c'è qualche problema a livello hardware sul modulo CI della tua tv.

Citazione Originariamente scritto da moro Visualizza messaggio
    Non so se possa esserti d'aiuto, comunque io ho un Oled A8 da 48" e utilizzo una cam digiquest (cam 4k e tessera oro). Non ho problemi di funzionamento. Però le cam sostanzialmente sono tutte uguali e rimarchiate, quindi non vorrei che anche cambiando cam tu possa avere lo stesso problema. Forse c'è qualche problema a livello hardware sul modu..........[CUT]
    Il tecnico ha verificato nel loro forum tecnico è ha trovato altre segnalazioni dello stesso problema su questo tv, e sostiene che dovrebbero risolvere con un aggiornamento sw. Ha mandato anche una richiesta a Sony per comunicargli quale cam sia certificata, mi farà sapere la risposta.

sì ti auguro di risolvere, ma il sospetto che il tecnico non sappia bene che pesci prendere mi rimane, visto che appunto le cam sono tutte uguali. Chiaro che per avere la controprova dovresti provare una cam di altra marca. Anche la mia tv, quando l'acquistai, non era certificata per quella cam, ma era solo una questione formale, perché tecnicamente era perfettamente compatibile (non so poi se oggi la mia tv sia stata certificata).

Per aggiornamento: sono da poco andati via i tecnici Sony (erano in due) e sono rimasti profondamente perplessi per la qualità del mio pannello. Di fronte ai loro pattern di prova, non hanno potuto controbattere (anzi uno dei due ha, sottovoce, sparato una parolaccia contro Sony ), però hanno tenuto a precisare che sarà la Sony a decidere se ri..........[CUT]
    Ciao, sto rileggendo il thread dall'inizio avendo acquistato un 65 pollici ieri... come hai fatto intervenire i tecnici Onsite? mi sembra che l'assistenza ti faccia parlare con la Germania e la volta che l'ho chiamata (fuori garanzia) mi hanno fatto portare il TV al centro assistenza.. abito a Roma.. forse in garanzia e' previsto l'intervento a casa? oppure hai attivato una garanzia extra?

Citazione Originariamente scritto da Ades Visualizza messaggio
    Ciao, sto rileggendo il thread dall'inizio avendo acquistato un 65 pollici ieri... come hai fatto intervenire i tecnici Onsite? mi sembra che l'assistenza ti faccia parlare con la Germania e la volta che l'ho chiamata (fuori garanzia) mi hanno fatto portare il TV al centro assistenza.. abito a Roma.. forse in garanzia e' previsto l'intervento a cas..........[CUT]
    Ho chiamato il numero trovato sul sito della Sony, mi hanno aperto la pratica per assistenza a domicilio di un tecnico, Ho ricevuto una mail che mi chiedeva di inviare alcune cose compreso la foto della tv accesa, un.ora dopo l’’invio della mail ho ricevuto la chiamata del tecnico e oggi è venuto. L’assistenza a domicilio è compresa nella garanzia.

Citazione Originariamente scritto da moro Visualizza messaggio
    sì ti auguro di risolvere, ma il sospetto che il tecnico non sappia bene che pesci prendere mi rimane, visto che appunto le cam sono tutte uguali. Chiaro che per avere la controprova dovresti provare una cam di altra marca. Anche la mia tv, quando l'acquistai, non era certificata per quella cam, ma era solo una questione formale, perché tecnicament..........[CUT]
    Ok allora corro a comprare una cam 4K così se mi da gli stessi problemi posso ipotizzare ad un problema hardware del tv.

Esattamente, come ti hanno detto: io ho chiamato l'assistenza Sony, poi mi hanno chiesto via email foto e dati del televisore. Subito dopo hanno approvato l'intervento in garanzia a domicilio scegliendo da uno dei centri convenzionati di Roma. In 24 ore sono venuti e poi in una settimana sono tornati ed hanno sostituito il tv. Piacevolmente sorpreso, stavolta.

Esattamente, come ti hanno detto: io ho chiamato l'assistenza Sony, poi mi hanno chiesto via email foto e dati del televisore. Subito dopo hanno approvato l'intervento in garanzia a domicilio scegliendo da uno dei centri convenzionati di Roma. In 24 ore sono venuti e poi in una settimana sono tornati ed hanno sostituito il tv. Piacevolmente sorpres..........[CUT]
    grazie a tutti e due, quindi il numero credo sia unico... e poi sono loro che dalle foto del difetto decidono se far uscire i tecnici.. quindi il difetto deve essere visibile in foto... ok

Pagina 24 di 59 PrimaPrima ... 1420212223242526272834 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •