Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 230 di 230 PrimaPrima ... 130180220226227228229230
Risultati da 3.436 a 3.440 di 3440

Infatti credo che il problema sia sul fastgate, perché ogni dispositivo che ho a casa vede il dlna, ma senza contenuti. L'hdd l'ho formattato fat32. Da pc, smartphone e fire tv riesco ad accedere ai contenuti dell'hdd come risorsa di rete. Con la tv non è possibile? Ho provato con plex, ma non mi trova nulla

Per usare plex devi avere plex anche sul router. Leggiti il manuale del fastgate e segui le istruzioni per configurare correttamente il dlna server, non basta attaccarci l'hdd
    Ps: comunque no su LG non è possibile accedere a share di rete ci riesci solo su Android tv con player di terze parti (tipo kodi, vlc, nova player) le tv nativamente accedono solo tramite protocollo dlna
    Ultima modifica di rooob; 15-03-2025 alle 17:24

Ho visto che anche sul mio ormai vecchio C1 è uscita l'App LG Gaming Portal. Volevo aggiungere un controller bluetooth, ma senza successo. In passato lo avevo fatto, ma poi feci un reset. Sarà un problema dell'ultimo firmware?
    LG OLED 55C1 + XBOX SERIES X + PS5

Ciao, qualcuno per caso è riuscito a far funzionare una dongle usb ethernet gigabit su questo TV? Nello specifico sul modello C1

Citazione Originariamente scritto da goros Visualizza messaggio
    Ciao, qualcuno per caso è riuscito a far funzionare una dongle usb ethernet gigabit su questo TV? Nello specifico sul modello C1
    Ne ho provate tante e nessuna mi ha mai dato problemi a suo tempo, il mio contributo l'ho lasciato qui:

https://www.avmagazine.it/forum/127-...08#post5302708

Pagina 230 di 230 PrimaPrima ... 130180220226227228229230

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •