Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: 65b9 e cam 4k tvsat...

65b9 e cam 4k tvsat...

Buongiorno a tutti
    Vi chiedo una grossa mano....come si fanno amvedere i canali satellitari e il digitale terrestre assieme? Mi fa farecla ricerca o del sat o del ddt...ho una cam 4k digiquest con scheda tivuon...ma non riesco a vdedere la,lista coi canali delmddt e del satellite...dove sbaglio? Grazie
    Tv LG 65B9, lettore BR Sony UBP-X700, sintoamplificatore Denon X2200Wcasse frontali Indiana Line Tesi 561 centrale Tesi 761, subwoofer SVS PB1000, surround Nano 2mediaplayer[B] Zidoo X9s

Ho chattato con quelli di tvsat che hanno scaricato tutta la responsabilità della nkn visione dei canali sulla parabola condominiale.....non ho parole...se è vero ma mi pare strano non la compravo
    Tv LG 65B9, lettore BR Sony UBP-X700, sintoamplificatore Denon X2200Wcasse frontali Indiana Line Tesi 561 centrale Tesi 761, subwoofer SVS PB1000, surround Nano 2mediaplayer[B] Zidoo X9s

Io ho la cam Tivusat sul mio TV (Panasonic) collegato alla mia parabola e funziona tutto. Se i canali quando fai la ricerca non appaiono in elenco non è colpa della cam ma o della parabola o di una errata configurazione del tv nel menù di scelta tipo LNB.

Ciao Franco grazie
    Potrei chiederti quali lbn hai? Con la sinto automatica se spunto tvsat non me ne trova nemmeno uno....

Citazione Originariamente scritto da biosam Visualizza messaggio
    Ciao Franco grazie
    Potrei chiederti quali lbn hai? Con la sinto automatica se spunto tvsat non me ne trova nemmeno uno....
    Avendo la mia parabola singola ho un semplice LNB universale, tu avendo un impianto condominiale dovresti selezionare invece SCR o DCSS e scegliere una frequenza tra quelle che il tv ti propone. Ti consiglio di contattare l'antennista che ha fatto l'impianto condominiale così da avere informazioni precise su che tipo di LNB selezionare nel menu del tv, o controllare sul decoder o tv di un vicino.

a me funziona tutto regolarmente col C9 ... ho la stessa tua cam4k della digiquest , vedo i canali del DGT ed ho anche sky q black sul satellite ( ho dovuto risolvere dei problemini di contemporaneità del segnale satellitare ma poi tutto ok )
    comunque mi sembra strano che non ti faccia fare la ricerca in contemporanea , sul C9 la fa tranquillamente ... non credo c'entri l'antenna perchè in quel caso la dovrebbe fare lo stesso magari non riuscendo a trovare i canali
    Ultima modifica di Gialex; 11-09-2020 alle 10:52
    LG55C9 . Samsung PS50B859 . Philips 37PF9830
    Denon AVR-X2600H DAB . SkyQ Black . Sony UBP-X700 . Samsung BDF7500 . Zidoo Z9S . Xtreamer Sidewinder3 . Bose Acoustimass10 . PS4 Pro . Sony MDR-DS6500 7.1 . FiiO M9 . Sennheiser PXC 550II . Bose NC 700 . A.Grado MS-1 . FiiO F9 Pro

Confermo quello che dice il mio amico Gialex: anche a me funziona,sopratutto per merito suo.
    La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
    Oled LG C15 77 Pollici

Citazione Originariamente scritto da Gialex Visualizza messaggio
    ...( ho dovuto risolvere dei problemini di contemporaneità del segnale satellitare ma poi tutto ok )
    Hai dovuto cambiare l'LNB?
    Vorrei fare l'abbonamento a Sky(con parabola) e mi chiedevo se i loro tecnici sostituiscono l'LNB o, comunque, in cosa consiste l'adeguamento dell'impianto esistente.

Comunque anche a me funziona perfettamente la cam 4k digiquest.

P.s.: ho un LG led e per memorizzare il sat ed il digitale ho spuntato entrambe le opzioni.

Citazione Originariamente scritto da scubi Visualizza messaggio
    Hai dovuto cambiare l'LNB?

Comunque anche a me funziona perfettamente la cam 4k digiquest.

P.s.: ho un LG led e per memorizzare il sat ed il digitale ho spuntato entrambe le ..........[CUT]
    ovviamente se non hai la parabola ti mettono tutto nuovo , se ce l'hai ed è vecchiotta di sicuro almeno lnb te lo cambiano
    ma anche se fosse recente e volessi mettere Sky Q, è la prima cosa che fanno per adeguare l'impianto
    Denon AVR-X2600H DAB . SkyQ Black . Sony UBP-X700 . Samsung BDF7500 . Zidoo Z9S . Xtreamer Sidewinder3 . Bose Acoustimass10 . PS4 Pro . Sony MDR-DS6500 7.1 . FiiO M9 . Sennheiser PXC 550II . Bose NC 700 . A.Grado MS-1 . FiiO F9 Pro

Citazione Originariamente scritto da iafaccio Visualizza messaggio
    Confermo quello che dice il mio amico Gialex: anche a me funziona,sopratutto per merito suo.
    troppo buono amico mio funziona tutto perchè il tv e la parabola fanno il loro dovere

Citazione Originariamente scritto da Gialex Visualizza messaggio
    ovviamente se non hai la parabola ti mettono tutto nuovo , se ce l'hai ed è vecchiotta di sicuro almeno lnb te lo cambiano
    ma anche se fosse recente e volessi mettere Sky Q, è la prima cosa che fanno per adeguare l'impianto
    Grazie della conferma...speravo in un cambio di qualcosa nel mio impianto. L’impianto è nuovo ma, siccome rientrava nella ristrutturazione, credo sia davvero scarso. Mah!
    Grazie ancora della conferma.

figurati
    facci sapere ...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •