Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 68 di 142 PrimaPrima ... 185864656667686970717278118 ... UltimaUltima
Risultati da 1.006 a 1.020 di 2116

Discussione: Sony XH90

Allora rivendila o rimandala indietro se sei nei termini.

Citazione Originariamente scritto da fermau Visualizza messaggio
    Certo lo riporto in negozio per il rimborso. ....[CUT]
    Già fatto, devo tenermela fino al 10 gennaio, ho già l'appuntamento l'11 per il reso. Sempre che tra oggi e il 10, dubito, non succedano miracoli da Sony

Già fatto, devo tenermela fino al 10 gennaio, ho già l'appuntamento l'11 per il reso. Sempre che tra oggi e il 10, dubito, non succedano miracoli da Sony
    Comunque i 4K 120Hz sono un nostro diritto in quanto detto esplicitamente. Io farei il reso con il modello nuovo quando uscirà

Certo lo riporto in negozio per il rimborso. In ogni caso lo mie (e non solo mie visto che anche su reddit ci sono moltissime lamentele) non sono illazioni sono dati di fatto:

-ps5 ready sparito
    -usare 60hz e non 120hz soluzione ufficiale riportata sul sito Sony (non lo “illo” io ma lo afferma Sony )
    - 2000€ di tv che si riavvia da sola, che ..........[CUT]
    Citazione Originariamente scritto da emilio1 Visualizza messaggio
    Comunque i 4K 120Hz sono un nostro diritto in quanto detto esplicitamente. Io farei il reso con il modello nuovo quando uscirà
    Il problema è che fare il reso con il modello nuovo quando uscirà, vuol dire che ti tieni la tv e la rivendi come usata. Col piffero che ti riconoscono pari valore o ti danno la tv nuova in cambio

Citazione Originariamente scritto da dandes Visualizza messaggio
    Quindi con una cuffia bluetooth potrò ascoltare contemporaneamente in cuffia e dagli altoparlanti, giusto?
    Se qualcuno utilizza già qualche modello di consigliarmi sarebbe il massimo.
    Io sto utilizzando auricolari BT muzil ma non funzionano con audio tv in contemporanea ma con casse collegate con uscita audio digitale e sintoamplificatore. Quindi hai piu soluzioni perchè se ti doti di un sintoamplificatore a quello puoi collegarti anche con cuffie direttamente al sinto perchè la mia tv mi permette di ascoltare sia altoparlanti tv che le casse collegate al sintoamplificatore. Ho provato a collegare cuffie BT della Bluedio ma quelle non vanno

Buongiorno ho preso il 55 per un nuovo appartamento e ho iniziato ad usarlo solo ora a 1 mese di distanza; giocando a cyberpunk 2077 su Xbox il suono è talmente metallico che si fa fatica a capire il parlato. Modificando in bitstream su Xbox e eliminando il miglioramento della voce dal menù tv un pochino migliora ma rimane una cosa inascoltabile paragonato al mio lg c8... Noto che il problema non è solo mio, qualcuno ha trovato qualche soluzione? Avete notato che dal menù tv non esistono le modalità audio "cinema" "sport" ecc...?

Citazione Originariamente scritto da mcsilenzio Visualizza messaggio
    Buongiorno ho preso il 55 per un nuovo appartamento e ho iniziato ad usarlo solo ora a 1 mese di distanza; giocando a cyberpunk 2077 su Xbox il suono è talmente metallico che si fa fatica a capire il parlato. Modificando in bitstream su Xbox e eliminando il miglioramento della voce dal menù tv un pochino migliora ma rimane una cosa inascoltabile pa..........[CUT]
    Prova cosi:

- verifica tutte le impostazioni audio dalla xbox provandole tutte
    - verifica con un cavo ottico
    - recita 10 pater-ave-gloria e raccomandati l'anima al Signore (o a Sony) che fixi questo ulteriore bug che affligge più di un utente

ciao

Prova cambia formato audio nella app di Netflix.
    non ho capito.... il problema che riscontro è in 4khdr con sky q, cosa c'entra app di netflix?

Citazione Originariamente scritto da alexlll Visualizza messaggio
    non ho capito.... il problema che riscontro è in 4khdr con sky q, cosa c'entra app di netflix?
    Ho quotato sbagliato scusa ,pardon.

Il problema è che fare il reso con il modello nuovo quando uscirà, vuol dire che ti tieni la tv e la rivendi come usata. Col piffero che ti riconoscono pari valore o ti danno la tv nuova in cambio
    Eh no. E' un difetto di fabbrica e valgono i 2 anni di garanzia

Ma sapete di cosa scrivete? Il TV supporta i 4k@120fps? Si. Non ti piace come lo renderizza? Prova a fare valere questo come difetto di fabbrica.

Citazione Originariamente scritto da rooob Visualizza messaggio
    Ma sapete di cosa scrivete? Il TV supporta i 4k@120fps? Si. Non ti piace come lo renderizza? Prova a fare valere questo come difetto di fabbrica.
    Non è che non mi piace come lo renderizza ma lo renderizza male, che è diverso. E' un palese difetto della TV.

Prova cosi:

- verifica tutte le impostazioni audio dalla xbox provandole tutte
    - verifica con un cavo ottico
    - recita 10 pater-ave-gloria e raccomandati l'anima al Signore (o a Sony) che fixi questo ulteriore bug che affligge più di un utente

ciao
    1 fatto,
    2 xbox e ps5 non hanno uscita ottica,
    3 sarà perchè questo Natale non sono andato a messa che mi hanno tamponato 2 volte in una settimana e l'audio della tv fa ribrezzo? penso serva l'intervento diretto del papa.

Citazione Originariamente scritto da emilio1 Visualizza messaggio
    Non è che non mi piace come lo renderizza ma lo renderizza male, che è diverso. E' un palese difetto della TV.
    Se sei convinto portalo all'assistenza subito.

Citazione Originariamente scritto da albug Visualizza messaggio
    Sai che è anche possibile utilizzare il proprio smartphone per fare qualcosa del genere? Puoi scaricare l'app Video & TV SideView oppure il controllo remoto di google per le android tv. La prima fa anche da touchpad.
    Grazie, proverò le App.
    Ultima modifica di Guest_45925; 30-12-2020 alle 22:17

Pagina 68 di 142 PrimaPrima ... 185864656667686970717278118 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •