Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 63 di 142 PrimaPrima ... 135359606162636465666773113 ... UltimaUltima
Risultati da 931 a 945 di 2116

Discussione: Sony XH90

Si l'ho messa già su quella porta.. Il cavo è un hdmi marchiato sky che era nella confezione del decoder my sky

Citazione Originariamente scritto da Ciurcione Visualizza messaggio
    Si l'ho messa già su quella porta.. Il cavo è un hdmi marchiato sky che era nella confezione del decoder my sky
    Non conosco quel cavo, non ho Sky... dovresti leggere sul fianco del cavo cosa c'è scritto
    TV: SONY XH90 - SOUNDBAR: LG NB 4540 - CONSOLE: PLAYSTATION 5

Ciao, ieri sera mi è saltata fuori un' informativa (non skippabile) su Mediaset, dove mi ha abilitato la freccia SU per andare dal DVBT alla pagina interattiva di Mediaset.
    E' uno di quei servizi che è meglio disabilitare ?
    Al momento da quando ho aggiornato al 414 non ho avuto nessun riavvio, i pallini blu e rosso appaiono anche sulla RAI ma io non li aziono mai. Ho disabilitato solo i servizi di La7.
    Ultima modifica di dickfrey; 15-12-2020 alle 08:48
    TV : Sony 65XH9096 (soggiorno) + Samsung 50J6200 (camera)
    Xbox Series X + PS5 + PS3 500Gb + Wii U 32 Gb + PSVita + Retropie

ripropongo:
    che pad posso comprare per utilizzarlo con il nostro Sony xh90 ? ho provato quello della ps4,ma dopo l'associazione wifi non funziona.

Sul forum Sony, un utente ha postato una possibile risoluzione per i problemi di riavvio, suggerita dal supporto tecnico:
    https://community.sony.ee/t5/televis...722686/page/28

Sarebbe interessante che venga provata da tutti quelli che riscontrano il problema e vedere se è risolutiva, in attesa della fix.

Citazione Originariamente scritto da alexlll Visualizza messaggio
    ripropongo:
    che pad posso comprare per utilizzarlo con il nostro Sony xh90 ? ho provato quello della ps4,ma dopo l'associazione wifi non funziona.
    Ciao io ho associato quello della xiaomi e non ho avuto problemi
    TV: Panasonic th 50 pz70 Mediacenter: Popcorn hour A-110,Hyundai hdr 350q, Telecomando: Logitech Harmony 885 DTT: sat: Dreambox 7020 ampli a/v: Ampli Onkyo tx nr 875,
    videocamera:canon vixia HF100 casse stereo chario syntar 3000,centrale
    wharfedale,surr.wharfedale,subwoofer JMlab(focal) sorgente a/v: Playstation 3 250gb,kiss dp450,nas Thecus 4100pro, htpc full hd

Citazione Originariamente scritto da hayabusasan Visualizza messaggio
    Ciao io ho associato quello della xiaomi e non ho avuto problemi
    potresti dirmi il modello preciso? grazie

TV: Panasonic th 50 pz70 Mediacenter: Popcorn hour A-110,Hyundai hdr 350q, Telecomando: Logitech Harmony 885 DTT: sat: Dreambox 7020 ampli a/v: Ampli Onkyo tx nr 875,
    videocamera:canon vixia HF100 casse stereo chario syntar 3000,centrale
    wharfedale,surr.wharfedale,subwoofer JMlab(focal) sorgente a/v: Playstation 3 250gb,kiss dp450,nas Thecus 4100pro, htpc full hd

Ciao a tutti, domani arriva la mia 75xh90 e devo prepararmi tutto il materiale per il montaggio. Avete qualche suggerimento per una staffa "slim" a muro ? Latv la collego a internet via lan, ho gia tirato un paio di cavi. Come hdmi ho preso dei cavi hdmi 2.1 (sempre che lo siano)visto che il prezzo mi sembrava interessante e visto che ci devo collegare, oltre a skyQ Platinum , una ps4pro e una xbox OneX. Nel dubbio ho preferito prendere i cavi 2.1 per essere future proof (ci credo poco).

https://www.amazon.it/Cable-Matters-...p?ie=UTF8&th=1

L'importante è che ps4 e xbox vadano almeno a 4k 60hz. Su che porte hdmi dell'xh90 devo andare con ps4 e xbox per avere i 4k 60hz ?

Il dettaglio più sfavorevole è che ho un sinto yamaha rxv673 che ha 4k passthrough ma a 24hz quindi non posso usarlo per connetterci ps4 e xbox ma devo andare diretto alla tv. Se vado da arc della tv allo yamaha sono a posto e sentirò tutto l'audio sia tv che console ? E comunque se volete consigliarmi un sintoampli av che mi gestisca almeno i 4k 60hz il consiglio è ben accetto, pensavo ad un denon 2700h , o mi va benissimo anche un 2600h se non ci sono problemi, senza svenarmi , per poi upgradare quando saranno risolti i problemi con hdmi 2.1 (ps5 e xbox series x in attesa di arrivo...mi parlano di marzo da gamestop...). DIffusori polk audio signature s60e. Ultima cosa, leggevo di disattivare tutti i servizi digitali..come devo procedere ? Appena mi arriva upgrado il firmware, faccio un po' di prove e vi aggiorno, sperando il mio contributo sia gradito.

ciauz

Citazione Originariamente scritto da fermau Visualizza messaggio
    Se vado da arc della tv allo yamaha sono a posto e sentirò tutto l'audio sia tv che console ?
    si, assicurati dela qualità del cavo

Ragazzi, volevo chiedere.
    Ma quando la tv è in standby, è sempre attiva, sia le porte USB, che la, che ottico e così via.
    C'è per caso un'impostazione che permette di fare, diciamo così uno standby più "profondo"?

Citazione Originariamente scritto da emilio1 Visualizza messaggio
    Io ho dovuto scaricare VLC media player per poter vedere alcuni video su chiavetta usb. Il player predefinito e preinstallato sulla tv sony non me li riconosce. Qualcuno ha i miei stessi problemi?
    Si, ad occhio kodi mi sembra meglio, sia sul 9096 che su a1oled il mediaplayer di default non mi riconosce gli mkv

Ragazzi, ho bisogno di un aiuto. Ho la tv da una settimana e va tutto bene, non ho avuto problemi di riavvio o altro (e non ho mai aggiornato il software, proprio per evitare di beccare qualche magagna, visti i commenti che ho letto qui).
    L'unico piccolo problema che ho è che l'audio sulla mia soundbar (sonos beam) arriva con un leggero ritardo, e si nota molto per il labiale sfasato. Ho resettato la soundbar ma il problema rimane uguale; e ho provato a fare lo stesso con la tv, senza successo. Qualcuno ha qualche consiglio? Dovrei forse aggiornare il software?

Provato a cambiare cavo hdmi a volte succede che qualche cavo faccia da collo di bottiglia

Citazione Originariamente scritto da zico85 Visualizza messaggio
    Ragazzi, ho bisogno di un aiuto. Ho la tv da una settimana e va tutto bene, non ho avuto problemi di riavvio o altro (e non ho mai aggiornato il software, proprio per evitare di beccare qualche magagna, visti i commenti che ho letto qui).
    L'unico piccolo problema che ho è che l'audio sulla mia soundbar (sonos beam) arriva con un leggero ritardo, e..........[CUT]
    Oltre a cambiare cavo, come consigliato da @zulu aggiungerei un cavo high speed whit ethernet
    Altra cosa, la mia lo fa, alcune soundbar hanno la possibilità di correggere gli ms di ritardo, controlla nel manuale di istruzioni

Pagina 63 di 142 PrimaPrima ... 135359606162636465666773113 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •