|
|
Risultati da 361 a 375 di 871
Discussione: Samsung Q82R
-
12-05-2020, 16:09 #361
Junior Member
- Data registrazione
- May 2020
- Messaggi
- 23
-
12-05-2020, 17:08 #362
Advanced Member
- Data registrazione
- Sep 2015
- Località
- Roma
- Messaggi
- 1.277
Bhe sì il difetto c'è e sembra di assemblaggio
-
12-05-2020, 20:06 #363
Penso che sia una cosa normale per colpa della conformità della cornice inferiore si intravede la luce dei led nell bordo tra cornice e pannello ma ripeto a livello di visone non c’è nessun problema.
-
12-05-2020, 21:25 #364
Senior Member
- Data registrazione
- Jan 2014
- Messaggi
- 110
Grazie. Il problema però è completamente diverso, lui ha riscontrato la rottura dopo il trasporto in macchina e disimballaggio a carico suo, io ho solo disimballato il pacco consegnatomi dal corriere (che, per ragioni sanitarie, non mi è stato disimballato Ceva Logistics).
Inoltre io non posseggo nessuna estensione di garanzia, a differenza della persona che menzionavi.
-
12-05-2020, 23:37 #365
comunque io con mediaworld mi sono sempre trovato da Dio quindi vedrai che ti risolveranno il problema è uno dei Negozi più seri.
-
12-05-2020, 23:39 #366
Senior Member
- Data registrazione
- Jan 2014
- Messaggi
- 110
-
13-05-2020, 07:56 #367
Advanced Member
- Data registrazione
- Nov 2007
- Messaggi
- 2.120
Vero ma intendevo dire che in quel caso il trasporto era a suo carico e gliel'hanno sostituita comunque... qui invece non hai fatto altro che certificare che l'imballo non fosse rovinato alla consegna ma questo non vuol dire che non lo fosse anche la tv (che magari era già rotta quando la tv è stata messa in scatola e trasportata dalla fabbrica ai vari rivenditori).
Ultima modifica di mau741; 13-05-2020 alle 08:01
TV: Panasonic TX-P42G15E LETTORE BD/DVD: Panasonic DMP-BD60
-
13-05-2020, 08:09 #368
Member
- Data registrazione
- Mar 2014
- Messaggi
- 50
Ciao a tutti! Qualcun'altro ha problemi con la visione dei film in 4k hdr su sky Q? nello specifico ieri sera ho guardato c'era una volta a hollywood ed è stato un disastro! nelle scene scure di sera vedevo le barre nere della tv che lampeggiavano e da visino erano tutte quadrettate....neri tendenti al blu scuro!!Al buio si nota molto...di giorno molto meno!! Con netflix, disney+ e prime video nessun problema con i 4k hdr! mi chiedo se sia un problema di sky Q o della tv.
-
13-05-2020, 17:20 #369
Junior Member
- Data registrazione
- May 2020
- Messaggi
- 23
Ho chattato con Samsung e mi hanno aperto una pratica, mi contatterá il tecnico per venire a vedere il problema. É una sciocchezza ma su una tv del genere é comunque fastidioso.
Mi hanno fatto presente della possibilitá del recesso o sostituzione col negozio ma sinceramente non me la sento, troppo rischioso
-
13-05-2020, 17:46 #370
Tienici aggiornati allora
-
13-05-2020, 20:12 #371
Senior Member
- Data registrazione
- Dec 2017
- Messaggi
- 681
Mamo se il resto va alla grande probabilmente la trasmissione era un cesso.
Queste sono tv esigenti e almeno diamogli in pasto delle sorgenti decorose...oppure non possiamo pretendere più di tanto.
-
13-05-2020, 20:20 #372
Member
- Data registrazione
- Mar 2014
- Messaggi
- 50
Ok ma Sky Q ormai è la base! Prima di mettere una Tv sul mercato un test 4K HDR con sorgente Sky Italia toccherebbe farlo! Cercando sui forum ho trovato un sacco di lamentele a riguardo....diciamo che da quel che ho capito la colpa è a metà tra Samsung e Sky...Sky è una sorgente penosa e Samsung ha difficoltà ad elaborare il formato 4K HDR che invia Sky! Poi altra cosa: faccio il test hdmi Arc dove ho collegato la soundbar Samsung e mi da sempre che si sono verificati problemi col cavo! Ho provato 3 cavi compreso quello Samsung della soundbar!! Booo misteri!!Prima o poi dovrò fare anche io la trafila del supporto per capire! Ad altri da errore?
-
13-05-2020, 21:09 #373
Senior Member
- Data registrazione
- Dec 2017
- Messaggi
- 681
Boh...francamente non sono assolutamente d’accordo.
Se le trasmissioni calano di qualità o quanto meno non hanno un rendimento costante mi dite cosa deve fare una casa produttrice per mettere un tv sul mercato?
In questi periodi sia Disney che Netflix e compagnia si presentano con prestazioni altalenanti mentre con supporti fisici tutto ok e grandi prestazioni.
Personalmente ho fatto pace con le prestazioni delle trasmissioni in streaming nel senso che non mi aspetto più di tanto visto che spesso sbandierano il 4k HDR ma poi la qualità lascia a desiderare.
Gente...il fatto che siano 4k non significa che le immagini siamo di alto livello...possono esserlo ma non con un bitrate come si vede ultimamente.
-
13-05-2020, 21:14 #374
Member
- Data registrazione
- May 2020
- Messaggi
- 31
Guarda in parte concordo con te. Fermo restando che se non metto vista pulita digitale ad ogni sorgente, ogni schermata è un tripudio di farfalline di colore a macchie (difetto del TV? È normale e sono io che mi fisso? Fatto sta che il vt50 non lo faceva), c'è da dire che io all'inizio il q82r lo stavo usando solo con Netflix.. mi stava venendo da restituirlo! Poi ho usato un contenuto su supporto USB in 4k HDR (se pur compresso).. beh la situazione è cambiata, e di parecchio!
-
13-05-2020, 21:22 #375
Senior Member
- Data registrazione
- Dec 2017
- Messaggi
- 681
Provate qualche file da YouTube in 4kHDR...se il tv ha problemi li avranno anche questi video...ma penso proprio che si vedranno alla grande.
Purtroppo la qualità delle trasmissioni citate è più teorica che effettiva.
Certo che il Vt50 non lo faceva...altra tecnologia, risoluzione 2k anziché 4k e questo pesa parecchio...poi altra cosa...come avete spettato il tv?