Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 55 di 108 PrimaPrima ... 54551525354555657585965105 ... UltimaUltima
Risultati da 811 a 825 di 1619

Citazione Originariamente scritto da Aenor Visualizza messaggio
    Tutta la vita GZ2000 ad oggi, quoto Riusey
    Non so se sia un problema solo del 65 ma io sono molto soddisfatto dell'uniformità ed in generale del mio 55 hz2000. Ho comprato anche il bluray uhd di blade runner 2049 , semplicemente uno spettacolo!

Citazione Originariamente scritto da dani81 Visualizza messaggio
    Mi sta venendo voglia di annullare l'ordine on line e chiedere il rimborso. Se ne riparlerà tra un anno.
    Ehhh se l’hai preso online attento alle condizioni di reso. Perché il negoziante mi ha detto che questi “difetti” non rientrano nella garanzia. Il negozio è stato onestissimo e mi rimborserà al 100% ma voi cosa credete? Che non lo rivenderanno il mio pannello? Eh...

Citazione Originariamente scritto da christian.caraci Visualizza messaggio
    Non so se sia un problema solo del 65 ma io sono molto soddisfatto dell'uniformità ed in generale del mio 55 hz2000. Ho comprato anche il bluray uhd di blade runner 2049 , semplicemente uno spettacolo!
    Eh ti invidio molto!! ;-(

Il tuo hz2000 infatti mi aveva ridato speranza, ma a sentire quest'ultima esperienza mi passa la voglia.

Di buttarmi alla ricerca di un rarissismo 65GZ2000 venduto al prezzo del modello nuovo non ci penso proprio.
    VIDEO: Panasonic TX-65HZ2000E, Pioneer PDP-LX5090H. Panasonic DP-UB820. AUDIO: Denon AVR-X3500H. Q Acoustics 3050i Cinema pack con subwoofer XTZ 10.12 Edge

Citazione Originariamente scritto da Alex988 Visualizza messaggio
    Ehhh se l’hai preso online attento alle condizioni di reso. Perché il negoziante mi ha detto che questi “difetti” non rientrano nella garanzia. Il negozio è stato onestissimo e mi rimborserà al 100% ma voi cosa credete? Che non lo rivenderanno il mio pannello? Eh...
    Un conto è rientrare nella garanzia, un altro è il fatto che il diritto di reso vale a prescindere dal motivo, e soprattutto online quest’ultimo è obbligatorio mentre nei negozi fisici e meglio chiedere se possibile (MediaWorld lo applica ad esempio ma non tutti lo fanno)
    Oled tv Panasonic 65GZ1500 - Ampli AV Denon AVR-X2200W - Ultra HD Blu-ray Player Panasonic DP-UB820 - Media player Apple TV 4K - Zappiti One 4K hdr - Speakers Bowers & Wilkins 685 S2 (frontali) HTM62 S2 (centrale) 686 S2 (surround) ASW608 (Powered Subwoofer)

Mi sta venendo voglia di annullare l'ordine on line e chiedere il rimborso. Se ne riparlerà tra un anno.
    Purtroppo aspettare un anno non da garanzie... alla partenza per esempio pare che gli hz stiano peggio della media dei gz, ma stiamo comunque parlando di un numero minimo di casi quindi vale sempre la stessa regola che ogni tv fa storia a se! È una rottura di scatole ma se non si tollerano vertical banding o tinting o altro vanno testati e se non vanno bene resi, c’è poco da fare
    Oled tv Panasonic 65GZ1500 - Ampli AV Denon AVR-X2200W - Ultra HD Blu-ray Player Panasonic DP-UB820 - Media player Apple TV 4K - Zappiti One 4K hdr - Speakers Bowers & Wilkins 685 S2 (frontali) HTM62 S2 (centrale) 686 S2 (surround) ASW608 (Powered Subwoofer)

non vorrei mai rinunciare al bfi per il calcio sapendo che funziona, poi ci sono varie piccole migliorie, dovendo comprare oggi non ce la farei mai a prendere il modello dell'anno scorso, il gz2000 che ho sotto casa credo sia l'unico in esposizione

poi l'anno scorso chi comprava un gz era sicuro di avere una uniformità spaziale l'unico sfortunato al primo giro fu @Ryusei credo , dovranno ritrovare il ritmo giusto di produzione, per ora avranno venduto tutti gli scarti da buttare avendone prodotti di meno causa covid, vediamo che succede da qui in avanti

@dani81

ma scusa, se ti avessero consegnato il 3/4 agosto come pensavi di poter fare il recesso se andava male con le chiusure?

io non so come funziona per legge ma quando ho provato a fare queste domande automaticamente il prodotto non era più disponibile... poi sicuramente ne son arrivati pochi, ma avevo veramente zero possibilità di fare un acquisto tranquillo

io cmq spero ne arrivino di più con i prossimi stock, perche a 1/2 per volta l'unica e ordinarlo mesi prima e aspettare

@Alex988

ormai sai che ti ridanno i soldi, vediti qualcosa sulla tv, almeno ti fai un idea di com'è e se vale fare il salto dal af9
    Ultima modifica di turulli; 28-07-2020 alle 19:06
    TV: 65HZ1000
    HTPC: Kodi DSPlayer (madVR) - CPU: AMD Ryzen 5 5600x - GPU: AMD RX6900XT - Remote: XSight OneForAll
    AVR: Yamaha rx-v475 - Frontali: Klipsch RP-160M - Centrale: Klipsch RP-250C - Surround: Klipsch RP-240S - Subwoofer: SVS PB1000

Il motivo principale per cui avevo puntato alla serie 2000 era il pannello selezionato che nei GZ2000 mi era sembrato di capire fosse sempre perfetto. Quest'anno invece LG ha fatto un macello e i risultati si fanno vedere.

Se al prezzo premium non corrisponde una qualità premium sorge un problema. Io volevo evitare la solita lotteria dei pannelli, sono stato troppo ottimista.

Il sito dove l'ho preso non mi ha ancora aggiornato sui tempi per la disponibilità, quindi mi troverei ad annullare l'ordine prima della spedizione. Ci sto seriamente pensando, ho fatto una schiocchezza a riporre troppa fiducia su Panasonic (che probabilmente di meglio non può fare visto il materiale di partenza).

A sto punto mi butterei sui QLed.

@turulli
    Nel momento in cui chiedo di avvalermi del diritto di recesso farà fede la comunicazione in quella data. In caso di blocco totale delle attività me lo sarei tenuto inscatolato per un certo periodo. Non sono un tipo solitamente ottimista, ma in realtà penso che non arriveremo più ad un altro lock down, sarebbe un disastro totale per l'economia.
    Ultima modifica di dani81; 28-07-2020 alle 19:19
    VIDEO: Panasonic TX-65HZ2000E, Pioneer PDP-LX5090H. Panasonic DP-UB820. AUDIO: Denon AVR-X3500H. Q Acoustics 3050i Cinema pack con subwoofer XTZ 10.12 Edge

https://postimg.cc/gallery/HJ7fFGv

Ecco le foto. Spero si vedano. Purtroppo non ho potuto oscurare al massimo la stanza ma tanto i difetti si vedono anche con un po’ di luce. Allora il grigio non è cosi grave. Sulla destra non si vede nella realtà mentre sulla sinistra è molto meno ma c’è. Fosse stato solo sul grigio avrei potuto provare a chiudere un occhio ma il bianco fa ca**re. Ho provato un contenuto vero e il rosa si vede eccome, in più si vedono tutti dei quadretti che in foto a schermi fisso non si notano (vignetting?). Non oso immaginare su un film in bianco e nero. :-( che dite?

Almeno fallo arrivare, poi valuti. Non ti far prendere cmq dalla depressione cosmica
    VIDEO - TV: Panasonic 55GZ950 || LG G2 55 Monitor: LG 34GP63AP| | Samsung OLED G9 - G93SC 32:9 Calibration: i1Display Pro + CalMan | BR Player: Sony UBP X700 | 4k Gaming and A/V Player: MPC-BE + madVR | AMD 7800x3D + RTX 3080
    AUDIO - AVR: Denon X3600H Front: Focal Aria 936 | Center: Focal Aria CC900 | Surround: Focal Aria SR 900 Sub: B&W ASW 610 | Cables: Supra 4.0 | Monster Cable Z Oudimmo Acoustic Treatment

Citazione Originariamente scritto da christian.caraci Visualizza messaggio
    Il mio discorso era relativo alla lottery; a te è andata bene e giustamente goditelo
    VIDEO - TV: Panasonic 55GZ950 || LG G2 55 Monitor: LG 34GP63AP| | Samsung OLED G9 - G93SC 32:9 Calibration: i1Display Pro + CalMan | BR Player: Sony UBP X700 | 4k Gaming and A/V Player: MPC-BE + madVR | AMD 7800x3D + RTX 3080
    AUDIO - AVR: Denon X3600H Front: Focal Aria 936 | Center: Focal Aria CC900 | Surround: Focal Aria SR 900 Sub: B&W ASW 610 | Cables: Supra 4.0 | Monster Cable Z Oudimmo Acoustic Treatment

Nel momento in cui chiedo di avvalermi del diritto di recesso farà fede la comunicazione in quella data.
    fin qui ci siamo, ma devi restituirlo entro 14 gg da quando chiedi il reso, non son riuscito a trovare riferimenti scritti del cosa succede se l'esercizio è chiuso per ferie e quindi vai oltre i 14 giorni di tempo per spedirlo

è ovvio che appena apre poi lo spedisci ed è cosi che dovrebbe andare, ma ci son ancora negozi che dicono che fra i "prodotti audiovisivi sigillati" esclusi dal recesso ci sono anche le tv, fare un reso non è sempre tutta discesa

@Alexx988

fermo restando che va visto dal vivo con i contenuti normali, ma mai nella vita me lo sarei tenuto , quel tinting è un arcobaleno

poi a me spaventa questa cosa della macchia sul 5% in alto a sx e poi quella piccola dx che si ripete, i banding da lotteria erano casuali, invece questo pattern continuo è assurdo
    Ultima modifica di turulli; 28-07-2020 alle 19:39
    HTPC: Kodi DSPlayer (madVR) - CPU: AMD Ryzen 5 5600x - GPU: AMD RX6900XT - Remote: XSight OneForAll
    AVR: Yamaha rx-v475 - Frontali: Klipsch RP-160M - Centrale: Klipsch RP-250C - Surround: Klipsch RP-240S - Subwoofer: SVS PB1000

Nel caso di comunicazione del recesso, il venditore è tenuto a rimborsare il prezzo della vendita entro 14 giorni, dalla ricezione della comunicazione di recesso e senza indebito ritardo.

DALLA RICHIESTA NON DALLA RICEZIONE

@Turulli il bianco è proprio così anche dal vivo più tutto a quadretti con l’immagine che scorre. Ebbene si inaccettabile ... il grigio è molto accentuato dalla foto

@Aenor
    lo so, ma la realtà è che ti fanno aspettare almeno 14 giorni dopo aver ricevuto e controllato il prodotto prima di rimborsarti

cmq i 14gg di cui parlo io sono quelli entro i quali devi spedire il prodotto una volta che hai comunicato di voler recedere, questa cosa se chiudono non puoi rispettarla e non ho capito se è contemplata

"La restituzione dei beni

Comunicata la volontà di recedere, il consumatore dovrà restituire il prodotto ricevuto, entro 14 giorni, termine che si intende rispettato, (art. 56 del Codice del Consumo), se lo stesso rispedisce i beni prima della scadenza del termine stesso (fa fede la prova di avvenuta consegna all’ufficio postale o al corriere nei termini fissati).
    "

P.s.

Ovvio che hai 14gg per chiedere il reso e altri 14 per spedirlo, quindi ti passa un mese e pure le vacanze, il punto è che ci sono tante postille, su come sei responsabile della riduzione del valore del bene, ci si può attaccare a tutto

Io credo che una volta che hai capito che la cosa non va il giorno dopo devi mandare indietro e dare meno alibi possibili allo store

cmq lasciamo perdere ormai è andata
    Ultima modifica di turulli; 28-07-2020 alle 20:31

Pagina 55 di 108 PrimaPrima ... 54551525354555657585965105 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •