Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 30 di 108 PrimaPrima ... 202627282930313233344080 ... UltimaUltima
Risultati da 436 a 450 di 1619

I microscatti su GZ sono inesistenti o perlomeno irrilevanti , puoi vivere sereno
    VIDEO - TV: Panasonic 55GZ950 || LG G2 55 Monitor: LG 34GP63AP| | Samsung OLED G9 - G93SC 32:9 Calibration: i1Display Pro + CalMan | BR Player: Sony UBP X700 | 4k Gaming and A/V Player: MPC-BE + madVR | AMD 7800x3D + RTX 3080
    AUDIO - AVR: Denon X3600H Front: Focal Aria 936 | Center: Focal Aria CC900 | Surround: Focal Aria SR 900 Sub: B&W ASW 610 | Cables: Supra 4.0 | Monster Cable Z Oudimmo Acoustic Treatment

Ho quasi preordinato il 55hz1000 da un dealer Panasonic della mia zona, la tv e' ordinabile dalla settimana prossima. Passo da un plasma p42ut50 del 2012 ad un 55 Oled. In realta' ero partito con l'idea di prendere un Oled di marchio del produttore dei pannelli ma ho effettuato alcuni test personali e ho preferito l'immagine di Panasonic almeno sulla serie 2019 gz950 per quando riguarda segnali SD-SDR , eccellente ovviamente anche sul 4k hdr,spero la HZ non mi deluda..mal che vada sara' un'immagine uguale..non credo peggiore dei 2019..ed un pannello del 2020 invece che del 2018 almeno da quest'anno. Leggevo di problemi di uniformita' sui grigi sul taglio da 65 dei vari produttori, non sono un esperto...ma la mia domanda ...e' se poi nella visione normale dei contenuti ci si accorge di tale pecca? Sempreche' ne possa essere affetto il modello 55HZ1000 che mi arrivera', grazie

Si può trovare un elenco dei dealer Panasonic?
    Come prezzistica i dealer applicano il listino?
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da ciaomiao80 Visualizza messaggio
    Grazie
    In teoria applicano il listino,spero pero' di farmi togliere 80/100 euro mi ha detto che mi fara' sapere e ne parleremo ma non lo so. La lista dealer non la conosco perche' questo casualmente ce l'ho abb.vicino casa e lo sapevo gia' da tempo. Vivendo da solo e avendo un'auto molto piccola preferisco prenderlo li: nel prezzo e' ovviamente compresa la consegna a casa, il montaggio, la prima configurazione ed il test dei pixel e di eventuali difetti di pannello direttamente dai tecnici Panasonic, oltretutto compreso nel prezzo 8 mesi in piu di garanzia in aggiunta ai 2 anni, mi ha detto che per 7/8 mesi in piu me la farebbe passare in garanzia in caso di guasti,poi pagando si puo espandere a 4 anni. Facendo una spesa onerosa ho preferito scegliere questa strada , sono stati molto professionali,capaci, gentili e disponibili a differenza dei commessi dei CC che non ci capiscono quasi nulla.

Grazie
    I dealer spesso non sono altro che negozi di hi-fi e tv di alta fedelta che non terranno mai marchi come lg e samsung ma Panasonic,Bose ,Harman Kardon,Technics,Wharfedale ed altri di questo livello

Insieme al controllo dei pixel fai anche il controllo del vertical banding e del tinting che sono molto importanti e se la tv ne è affetta pesantemente puoi avere noie durante la visione anche di contenuti normali, qualche idea di come fare puoi fartela coi primi post di questa discussione
    https://www.avmagazine.it/forum/148-...5-quot-65-quot
    Oled tv Panasonic 65GZ1500 - Ampli AV Denon AVR-X2200W - Ultra HD Blu-ray Player Panasonic DP-UB820 - Media player Apple TV 4K - Zappiti One 4K hdr - Speakers Bowers & Wilkins 685 S2 (frontali) HTM62 S2 (centrale) 686 S2 (surround) ASW608 (Powered Subwoofer)

Citazione Originariamente scritto da bubu300970 Visualizza messaggio
    In teoria applicano il listino,spero pero' di farmi togliere 80/100 euro mi ha detto che mi fara' sapere e ne parleremo ma non lo so. La lista dealer non la conosco perche' questo casualmente ce l'ho abb.vicino casa e lo sapevo gia' da tempo. Vivendo da solo e avendo un'auto molto piccola preferisco prenderlo li: nel prezzo e' ovviamente compresa l..........[CUT]
    Direi che hai fatto molto bene!!

Grazie!

In Veneto qualcuno ha un dealer da consigliarmi?

Grazie!

In Veneto qualcuno ha un dealer da consigliarmi?
    Mi accodo. A Padova poi sarebbe perfetto.

Citazione Originariamente scritto da Ryusei Visualizza messaggio
    Insieme al controllo dei pixel fai anche il controllo del vertical banding e del tinting che sono molto importanti e se la tv ne è affetta pesantemente puoi avere noie durante la visione anche di contenuti normali, qualche idea di come fare puoi fartela coi primi post di questa discussione
    https://www.avmagazine.it/forum/148-panasonic/299599-..........[CUT]
    Perfetto, a sto punto me lo scarico e lo preparo gia', ma serve per forza un dvd/bd-player o esiste anche la versione pendrive? Grazie

TV: 65HZ1000
    HTPC: Kodi DSPlayer (madVR) - CPU: AMD Ryzen 5 5600x - GPU: AMD RX6900XT - Remote: XSight OneForAll
    AVR: Yamaha rx-v475 - Frontali: Klipsch RP-160M - Centrale: Klipsch RP-250C - Surround: Klipsch RP-240S - Subwoofer: SVS PB1000

Citazione Originariamente scritto da bubu300970 Visualizza messaggio
    Perfetto, a sto punto me lo scarico e lo preparo gia', ma serve per forza un dvd/bd-player o esiste anche la versione pendrive? Grazie
    Esiste anche la versione da pendrive, mi sembra aenor qualche pagina indietro avesse dato dei link comunque se cerchi in questa discussione se ne è parlato più volte...
    Oled tv Panasonic 65GZ1500 - Ampli AV Denon AVR-X2200W - Ultra HD Blu-ray Player Panasonic DP-UB820 - Media player Apple TV 4K - Zappiti One 4K hdr - Speakers Bowers & Wilkins 685 S2 (frontali) HTM62 S2 (centrale) 686 S2 (surround) ASW608 (Powered Subwoofer)

Prima recensione del modello che acquisterò io... https://www.numerama.com/tech/633146...-en-moins.html

Panasonic TX-65HZ2000, TV OLED – Présentation statique

https://www.youtube.com/watch?v=-4Ipazp3f3A

la cosa che mi fa incavolare da arrivare a dare le testate al muro, ma ormai fuguriamoci con panasonic

fai un modello hz1000 con tutte le connessioni parallele alla superficie, fai un modello hz1500 con gli speaker messi cosi come l'hz2000 con tutte le connessioni parallele alla superficie

hz1000

hz1500

secondo voi panasonic non coglie l'occasione al volo,senza alcuna logica, di lasciare il modello hz2000 con 2 hdmi messe in perpendicolare?

ahhhhhhhhhhhhhhhhhhh
    TV: 65HZ1000
    HTPC: Kodi DSPlayer (madVR) - CPU: AMD Ryzen 5 5600x - GPU: AMD RX6900XT - Remote: XSight OneForAll
    AVR: Yamaha rx-v475 - Frontali: Klipsch RP-160M - Centrale: Klipsch RP-250C - Surround: Klipsch RP-240S - Subwoofer: SVS PB1000

Pagina 30 di 108 PrimaPrima ... 202627282930313233344080 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •