Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 203 di 333 PrimaPrima ... 103153193199200201202203204205206207213253303 ... UltimaUltima
Risultati da 3.031 a 3.045 di 4988

Citazione Originariamente scritto da mauro-1966 Visualizza messaggio
    Non ti perdi nulla .....
    Solo 100 nits. Per risolvere un problema scandaloso con il Dolby vision. Se tu non lo hai o non te ne sei mai accorto evita di fare l'aggiornamento

Citazione Originariamente scritto da generals Visualizza messaggio
    è sempre riferito alla notizia postata prima ma faccio notare che alla fine dell'articolo c'è scritto questo:
    Si non avevo visto il tuo post. Ma cavolo risolvere qualche problema( e del gaming non mi frega nulla ma del dv si) abbassando la luminosità di 100 nits proprio in parallelo ai nuovi fantomatici modelli da 1000 nits è veramente scandaloso.

Citazione Originariamente scritto da sest Visualizza messaggio
    Ottimi i tuoi settings, ma CONFERMI che vedi perfettamente per es. tutte le serie TV di SKY Q ? TUTTE ?
    Che domanda e'?
    Come fai a pretendere che un utente ti dia dei setting perfetti per ogni serie tv che si sky ecc..?
    A volte proprio esagerate, pensate che siamo qui per lavoro a fornire setting? sono tutti esperienziali di utenti che hanno il tv, e INSIEME ci si puo' aiutare e confrontarsi, non solo PRETENDERE.

Per la domanda in oggetto ti rispondo io NO.
    Perche?

perche' ci sono dei casi in qui la banda usata di quel determinato canale o serie probabilmente e' al massimo e si vedra' gia bene di suo, es: masterchef o xfactor che sono spettacoli importanti si vedono veramente bene e con poco o zero macroblocchi , invece al contrario ci possono essere serie poco rilevanti a qui dedicano poca importanza e poca banda e si vedranno come un 480p .

Ci sono dei setting di partenza, come quelli che ho postato nel thread dedicato, da li poi uno si regola in base alla stanza, se e' luminosa alzera' la luce Oled, se il film fa tanta grana si prova ad alzare la nitidezza di 10 punti, ecc... ecc..

Ivece di chiedere come se fossimo tutti qui a dare risporte certe, leggete il forum, provate e imparate a conoscere il vostro tv.
    TV: TCL C855K '85 - TV: Oled LG 77C1 - TV: Oled LG 65CX - TV: Oled LG 65E6 - TV: Oled LG 55EC930V - TV: Plasma Panasonic 50VT50 - BluRay 4k HDR: Samsung UBD-K8500 - Amplificatore: Yamaha RX-V685 - Casse Frontali: Klipsch RP-280f - Cassa Centrale: Klipsch RP-504c - Subwoofer: Klipsch R-115SW - Colorimetro: i1Display Pro Plus - Generatore di Pattern: RBp3@Biasi - Console: PS4 - XBOX - Decoder: SkyQ - Notebook: Asus G751JY - Phone: Pixel 9 Pro

Ma sono stati fatti dei test?
    Ho letto l'articolo di Forbes, ma non ho capito se è una cosa con fondamenta reali o ancora "secondo alcuni utenti".

Sul dv onestamente non ho mai notato nulla o semplicemente non so cosa notare.

Sulla modalità game invece, non commento. Assurdo se confermato

Citazione Originariamente scritto da andre85 Visualizza messaggio
    Buongiorno.. nel menù service, mentre UTT è il numero di ore di visione, sotto che voce trovo il numero di cicli di pulizia dello schermo effettuati ?
    Ripropongo.. 😊

Citazione Originariamente scritto da Foxo Visualizza messaggio
    Ma sono stati fatti dei test?
    Ho letto l'articolo di Forbes, ma non ho capito se è una cosa con fondamenta reali o ancora "secondo alcuni utenti".

Sul dv onestamente non ho mai notato nulla o semplicemente non so cosa notare.

Sulla modalità game invece, non commento. Assurdo se confermato
    Prova a mettere stranger things stagione 3 episodio 3 al minuto 24 o la prima scena del primo episodio de la regina di scacchi su Netflix. Scandaloso.
    E 100 nits riportati sono stati misurati e sinceramente ho speso 280 euro per non prendere un bx. Se me ne fregava me li risparmiavo .

Citazione Originariamente scritto da andre85 Visualizza messaggio
    Ripropongo.. ��
    Se è come ilC8 ,subito sotto dovrebbe esserci oled comp...... le prime cifre cicli standard di compensazione, l'altra ciclo profondo

Citazione Originariamente scritto da rooob Visualizza messaggio
    Prova a mettere stranger things stagione 3 episodio 3 al minuto 24 o la prima scena del primo episodio de la regina di scacchi su Netflix. Scandaloso.
    E 100 nits riportati sono stati misurati e sinceramente ho speso 280 euro per non prendere un bx. Se me ne fregava me li risparmiavo .
    Dopo controllo, cosa succede su Netflix?

Spero in un retromarcia di lg. Io ci gioco e non capisco come possano pensare di fare un update così. Intanto ho disabilitato gli aggiornamenti

Questo distrugge la mia speranza che il prossimo update risolve i problemi del mio CX. Grazie LG.
    https://youtu.be/e4pYuJ5LPQk
    Sto leggendo un po su avforums per capire meglio sul nuovo update.

Riquoto il messaggio perché quando hanno postato questo video (discussione dedicata al gaming cx), c'è stato praticamente un plebiscito nel giudizio. (negativo nei suo confronti)

Tu lo conosci?

Vorrei untilizzare un UPS con il TV, secondo voi ne basta uno base da 360 watt? Deve avere qualche specifica particolare?

Citazione Originariamente scritto da Foxo Visualizza messaggio
    Sto leggendo un po su avforums per capire meglio sul nuovo update.

Riquoto il messaggio perché quando hanno postato questo video (discussione dedicata al gaming cx), c'è stato praticamente un plebiscito nel giudizio. (negativo nei suo confronti)

Tu lo conosci?
    È uno molto dissacrante ma di solito anche molto preciso nelle sue accuse. Attacca spesso gli altri reviewer e si attira di conseguenza attacchi

È uno molto dissacrante ma di solito anche molto preciso nelle sue accuse. Attacca spesso gli altri reviewer e si attira di conseguenza attacchi
    Il mio inglese non è buonissimo ed a volte Google translate non è perfetto, però non c'è uno che ne parli bene. Lol

Btw ho provato Netflix la regina degli scacchi.

La prima scena è grigia. Intendi quello?
    Per curiosità ho provato ad avviarlo dallo skyq che non supporta il DV. Anche in hdr normale è uguale. Come mai?

È un grigio scuro ma diventa a scacchi sul CX. Come la scena di stranger things dovrebbe essere completamente nera ma presenta scacchi ai bordi

Salve, mi potreste consigliare un cavo certificato 2.1 per il mio lg cx ? è che ce ne sono molti in giro ma che poi non sembrano 2.1 reali, vorrei provare a cambiarlo perché a volte ho problemi di flickering e assenza segnale con Xbox series x, grazie.

Citazione Originariamente scritto da sest Visualizza messaggio
    Ottimi i tuoi settings, ma CONFERMI che vedi perfettamente per es. tutte le serie TV di SKY Q ? TUTTE ?
    Ciao, mi fa piacere che ti trovi bene, ho ricevuto davvero molti feedback positivi.
    Considera sempre che ogni pannello è differente, per cui ci saranno sempre piccoli accorgimenti da fare, anche per proprio gusto.
    Per quanto riguarda le serie Sky il fatto che alcune non si vedano bene come altre dipende dalla fonte e non dai settings utilizzati.

Pagina 203 di 333 PrimaPrima ... 103153193199200201202203204205206207213253303 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •