Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: SAMSUNG 55Q85R

SAMSUNG 55Q85R

Apro questa nuova discussione ( che mi sembra manchi ) sul TV in oggetto
    per confrontarsi tra possessori di questa TV che, pur non essendo troppo popolare
    sul forum, mi sembra essere un buon apparato.
    Se ci fosse qualche utente esperto che potesse dare qualche dritta agli utenti meno
    competenti come me sarebbe fatto molto gradito.
    Un cordiale saluto a tutti ... :-)

Mi accodo pure io alla richiesta, soprattutto a fronte della scarsa soddisfazione per quanto riguarda il gaming su PS4...
    Se ci fosse qualcuno così gentile da indicare un setting "solido" per ovviare agli evidenti problemi del pannello in ambito videoludico gliene sarei grato

Ciao,scusa ma cosa non va con il tv in ambito gaming?
    Grazie

Sostanzialmente ti trovi obbligato ad attivare il game mode, altrimenti l'imput lag diventa insostenibile.
    Col game mode attivato la tv applica una serie di filtri e artefatti che manipolano l'immagine diminuendone o la fluidità o generando dei microscatti (con motion plus) quando si passa da una situazione di "fermo" ad una di movimento ( ad esempio calci piazzati in fifa20 o tiri liberi in NBA2K20 )

In effetti sulla PS 4 di mio figlio la visione con i settaggi di default non è ottimale ...
    Bisognerebbe magari fare qualche prova affidandosi a qualcuno con esperienza ...
    Intanto chiedo una info banale, ella quale mi vergogno un pochino, ma finora non
    sono riuscito a risolvere ... ho montato la tv qualche giorno fa e ho collegato solo la Play,
    infatti solo oggi l'elettricista mi ha tirato i cavi del digitale terrestre e del satellitare
    nella nuona posizione della nuova tv .
    Morale : sono 3 ore che non riesco a far partire la sintonizzazione con il tuner del
    digitale terrestre... ma come è possibile che l'elettronica della tv non riconosca il cavo inserito
    dell'antenna del digitale terrestre ... o forse ... sono io che sono rin... ito ??

per il gaming in hdr io mi trovo bene con la modalità "game" ma ho disattivato il motion plus

pare sia uscito nuovo aggiornamento : ver 1351.3 (MULTILINGUA)

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •