|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione: SAMSUNG 55Q85R
-
15-12-2019, 10:16 #1
Junior Member
SAMSUNG 55Q85R
Apro questa nuova discussione ( che mi sembra manchi ) sul TV in oggetto
per confrontarsi tra possessori di questa TV che, pur non essendo troppo popolare
sul forum, mi sembra essere un buon apparato.
Se ci fosse qualche utente esperto che potesse dare qualche dritta agli utenti meno
competenti come me sarebbe fatto molto gradito.
Un cordiale saluto a tutti ... :-)
-
17-12-2019, 22:18 #2
Junior Member
Mi accodo pure io alla richiesta, soprattutto a fronte della scarsa soddisfazione per quanto riguarda il gaming su PS4...
Se ci fosse qualcuno così gentile da indicare un setting "solido" per ovviare agli evidenti problemi del pannello in ambito videoludico gliene sarei grato
-
18-12-2019, 12:17 #3
Senior Member
Ciao,scusa ma cosa non va con il tv in ambito gaming?
Grazie
-
18-12-2019, 22:05 #4
Junior Member
Sostanzialmente ti trovi obbligato ad attivare il game mode, altrimenti l'imput lag diventa insostenibile.
Col game mode attivato la tv applica una serie di filtri e artefatti che manipolano l'immagine diminuendone o la fluidità o generando dei microscatti (con motion plus) quando si passa da una situazione di "fermo" ad una di movimento ( ad esempio calci piazzati in fifa20 o tiri liberi in NBA2K20 )
-
24-12-2019, 16:26 #5
Junior Member
In effetti sulla PS 4 di mio figlio la visione con i settaggi di default non è ottimale ...
Bisognerebbe magari fare qualche prova affidandosi a qualcuno con esperienza ...
Intanto chiedo una info banale, ella quale mi vergogno un pochino, ma finora non
sono riuscito a risolvere ... ho montato la tv qualche giorno fa e ho collegato solo la Play,
infatti solo oggi l'elettricista mi ha tirato i cavi del digitale terrestre e del satellitare
nella nuona posizione della nuova tv .
Morale : sono 3 ore che non riesco a far partire la sintonizzazione con il tuner del
digitale terrestre... ma come è possibile che l'elettronica della tv non riconosca il cavo inserito
dell'antenna del digitale terrestre ... o forse ... sono io che sono rin... ito ??
-
02-01-2020, 11:11 #6
Member
per il gaming in hdr io mi trovo bene con la modalità "game" ma ho disattivato il motion plus
-
24-01-2020, 11:14 #7
Member
pare sia uscito nuovo aggiornamento : ver 1351.3 (MULTILINGUA)