Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 347 di 420 PrimaPrima ... 247297337343344345346347348349350351357397 ... UltimaUltima
Risultati da 5.191 a 5.205 di 6298

Discussione: LG C9

  1. #5191
    Data registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    48

    Io l'ho presa a rate e ho fatto anche la premium plus (quella da sottoscrivere entro 14 gg dall'acquisto) senza nessun problema

  2. #5192
    Data registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    27
    Citazione Originariamente scritto da CARVASIN Visualizza messaggio
    Io l'ho presa a rate e ho fatto anche la premium plus (quella da sottoscrivere entro 14 gg dall'acquisto) senza nessun problema
    Idem!!!!

  3. #5193
    Data registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    238
    Citazione Originariamente scritto da CARVASIN Visualizza messaggio
    Io l'ho presa a rate e ho fatto anche la premium plus (quella da sottoscrivere entro 14 gg dall'acquisto) senza nessun problema
    Non so se sono cambiate le cose nel mentre ma a suo tempo presi il B7 a rate anche io e feci l'estensione di garanzia direttamente con LG senza problemi.
    Il C9 l'ho pagato subito e quindi non ho avuto problemi.

  4. #5194
    Data registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    43
    Citazione Originariamente scritto da Andreasan Visualizza messaggio
    Ciao kob4yy, sei poi riuscito a risolvere ? Perché dopo aver aggiornato sono nella tua stessa situazione...MAI avuto un problema con le applicazioni prima d’ora.
    Di fare un reset alle impostazioni di fabbrica non ci penso minimamente.
    Dunque,
    ho disinstallato/reinstallato staccato dalla corrente, al riavvio è andato. Tuttavia l'assistenza mi aveva risposto in questa maniera:




    La procedura, nata per un errore specifico sui contratti utente, è stata verificata come risolutiva anche in situazioni in cui una specifica app dà errore. Un altro DNS alternativo da testare, se 8.8.8.8 non dà risultati, è 208.67.222.222 (quello aperto).

    - In caso di persistenza dell'anomalia, per comprendere concretamente se la situazione dipenda dal TV o dalla rete di casa, La invito a verificare la funzionalità di Disney Plus in collegamento Hotspot.

    L'Hotspot prevede l'utilizzo della rete dati di uno smartphone, in modo da escludere il router di casa. A lato TV deve semplicemente svolgere la stessa procedura di collegamento alla rete, dalle Impostazioni > Rete. Nell'elenco sarà disponibile, oltre al router, anche un telefono se vi sarà abilitata la funzione Hotspot.

    Informazioni generali su come attivarlo sono disponibili a questa pagina del sito LG:

    http://www.lg.com/it/supporto/aiuto-...6758427-others

    Se in tal modo il collegamento avviene e l'accesso alle app pure, sarà opportuno una verifica dei parametri del router col fornitore dello stesso, non tanto alla ricerca di guasti, ma di permessi o autorizzazioni da concedere o aggiornare.


    Da premettere che non l ho fatta ancora, se vuoi provare e vedere quale modo funziona. Per ora, sembra stia andando, ma non so se reggerà.

    Ps ho l'ultimo software anche io.

  5. #5195
    Data registrazione
    Jul 2008
    Località
    Roma
    Messaggi
    223
    Grazie, ho risolto chiudendo e riaprendo più volte l'applicazione.
    Alla fine e' partita.

  6. #5196
    Data registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    64
    Citazione Originariamente scritto da Dichy79 Visualizza messaggio
    Non so se sono cambiate le cose nel mentre ma a suo tempo presi il B7 a rate anche io e feci l'estensione di garanzia direttamente con LG senza problemi.
    Il C9 l'ho pagato subito e quindi non ho avuto problemi.
    Mi ha risposto l'assistenza lg e mi ha confermato che chi acquista TV tramite finanziamento non può sottoscrivere la premium care, ma....

  7. #5197
    Data registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    238
    Citazione Originariamente scritto da tristano9000 Visualizza messaggio
    Mi ha risposto l'assistenza lg e mi ha confermato che chi acquista TV tramite finanziamento non può sottoscrivere la premium care, ma....
    Che cosa strana, mi dispiace.
    Comunque io proverei a sentire alla Comet, da Unieuro (dove ho preso il C9) mi dissero che se la volevo fare con loro potevo andare anche entro un paio di giorni a farla.

  8. #5198
    Data registrazione
    Jul 2008
    Località
    Roma
    Messaggi
    223
    Citazione Originariamente scritto da tristano9000 Visualizza messaggio
    Mi ha risposto l'assistenza lg e mi ha confermato che chi acquista TV tramite finanziamento non può sottoscrivere la premium care, ma....
    Stessa cosa detta a me, tra l'altro io ho anche un problema al pannello e quindi l'avrei sottoscritta ad occhi chiusi...

    Per chi ha fatto una delle due estensioni di garanzia se dovessero esserci problemi c'è il rischio che non ve la riconoscano.

    E' una cosa senza senso discriminare chi ha acquistato la TV con un finanziamento però è scritto chiaramente nelle condizioni generali delle Polizze.

    Io ho ancora un anno di tempo per poterla sottoscrivere ma stando così le cose non so se rischiare o meno.

    Questi si prendono i soldi e poi se viene fuori la storia del finanziamento...? tra l'altro a distanza di 2 anni l'importo sarebbe gia' totalmente saldato e la TV a tutti gli effetti di mia proprietà.

    Non so veramente che fare.

  9. #5199
    Data registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    48
    Io mandai loro la fattura, dove non c'era nessun riferimento al finanziamento. E non vedo come possano venir mai a sapere che ho acquistato tramite questa opzione...

  10. #5200
    Data registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    64
    Io a questo punto non la faccio, non trovo la cosa giusta ma visto quello che mi ha detto l'assistenza non trovo alternative.

  11. #5201
    Data registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    105
    Buongiorno a tutti,ho un problema con la xbox one x,il tv mi si è aggiornato all'ultimo firmware e accendendo la console anche questa mi si è aggiornata,ora se faccio partire un gioco mi parte un pop-up sulla tv,dicendomi modalità gaming attiva,ma non è possibile giocare perchè il segnale video continua a sganciarsi ogni tot secondi,qualcuno sa come risolvere?Grazie

  12. #5202
    Data registrazione
    Jun 2020
    Messaggi
    69
    Puoi fare l'estensione classica attivabile entro 2 anni...oppure fai quella in negozio.

  13. #5203
    Data registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    64
    Citazione Originariamente scritto da weppa83 Visualizza messaggio
    Puoi fare l'estensione classica attivabile entro 2 anni...oppure fai quella in negozio.
    grazie per aver contattato il Servizio Clienti LG Italia.

    In merito alla Sua richiesta Le confermo che i prodotti acquistati con finanziamento non sono eleggibili per l'estensione di garanzia LG Premium Care

    Nell'email è inteso penso anche la classica, farò quella in negozio.

  14. #5204
    Data registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    48
    Citazione Originariamente scritto da tristano9000 Visualizza messaggio
    Io a questo punto non la faccio, non trovo la cosa giusta ma visto quello che mi ha detto l'assistenza non trovo alternative.
    Comunque è vero, ho controllato nelle condizioni generali e nessun pacchetto è sottoscrivibile se la merce viene acquistata con finanziamento al credito al consumo o similari.

    Assurda questa cosa. Se io ho potuto sottoscriverla vuol dire che loro non sanno come io ho acquistato la merce.

    Edit: a meno che non sia nei casi in cui è il sito stesso a fornire un finanziamento di credito (io ho usato cofidis con 6 mesi di rate). Vai a capire...
    Ultima modifica di CARVASIN; 12-11-2020 alle 14:39

  15. #5205
    Data registrazione
    Jun 2017
    Messaggi
    145

    Citazione Originariamente scritto da CARVASIN Visualizza messaggio
    Comunque è vero, ho controllato nelle condizioni generali e nessun pacchetto è sottoscrivibile se la merce viene acquistata con finanziamento al credito al consumo o similari.

    Assurda questa cosa. Se io ho potuto sottoscriverla vuol dire che loro non sanno come io ho acquistato la merce.
    Ovvio che loro non sanno come tu l'hai acquistata è da sentire loro per quale motivo c'è questo vincolo, unico dubbio che ho conoscendo come funzionano le cose è come LG si comporta in caso di prodotto non riparabile, in quelle dei negozi di danno un buono da spendere lì per la loro non so e forse il problema sta qua se acquistato con finanziamento
    TV OLED LG55C9MLB - Lettore LG UP970 - YAMAHA YHT 4950 EU


Pagina 347 di 420 PrimaPrima ... 247297337343344345346347348349350351357397 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •