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Risultati da 5.191 a 5.205 di 6298
Discussione: LG C9
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12-11-2020, 07:48 #5191
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Io l'ho presa a rate e ho fatto anche la premium plus (quella da sottoscrivere entro 14 gg dall'acquisto) senza nessun problema
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12-11-2020, 08:27 #5192
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12-11-2020, 10:41 #5193
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12-11-2020, 11:58 #5194
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Dunque,
ho disinstallato/reinstallato staccato dalla corrente, al riavvio è andato. Tuttavia l'assistenza mi aveva risposto in questa maniera:
La procedura, nata per un errore specifico sui contratti utente, è stata verificata come risolutiva anche in situazioni in cui una specifica app dà errore. Un altro DNS alternativo da testare, se 8.8.8.8 non dà risultati, è 208.67.222.222 (quello aperto).
- In caso di persistenza dell'anomalia, per comprendere concretamente se la situazione dipenda dal TV o dalla rete di casa, La invito a verificare la funzionalità di Disney Plus in collegamento Hotspot.
L'Hotspot prevede l'utilizzo della rete dati di uno smartphone, in modo da escludere il router di casa. A lato TV deve semplicemente svolgere la stessa procedura di collegamento alla rete, dalle Impostazioni > Rete. Nell'elenco sarà disponibile, oltre al router, anche un telefono se vi sarà abilitata la funzione Hotspot.
Informazioni generali su come attivarlo sono disponibili a questa pagina del sito LG:
http://www.lg.com/it/supporto/aiuto-...6758427-others
Se in tal modo il collegamento avviene e l'accesso alle app pure, sarà opportuno una verifica dei parametri del router col fornitore dello stesso, non tanto alla ricerca di guasti, ma di permessi o autorizzazioni da concedere o aggiornare.
Da premettere che non l ho fatta ancora, se vuoi provare e vedere quale modo funziona. Per ora, sembra stia andando, ma non so se reggerà.
Ps ho l'ultimo software anche io.
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12-11-2020, 12:30 #5195
Grazie, ho risolto chiudendo e riaprendo più volte l'applicazione.
Alla fine e' partita.
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12-11-2020, 12:43 #5196
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12-11-2020, 12:49 #5197
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12-11-2020, 13:30 #5198
Stessa cosa detta a me, tra l'altro io ho anche un problema al pannello e quindi l'avrei sottoscritta ad occhi chiusi...
Per chi ha fatto una delle due estensioni di garanzia se dovessero esserci problemi c'è il rischio che non ve la riconoscano.
E' una cosa senza senso discriminare chi ha acquistato la TV con un finanziamento però è scritto chiaramente nelle condizioni generali delle Polizze.
Io ho ancora un anno di tempo per poterla sottoscrivere ma stando così le cose non so se rischiare o meno.
Questi si prendono i soldi e poi se viene fuori la storia del finanziamento...? tra l'altro a distanza di 2 anni l'importo sarebbe gia' totalmente saldato e la TV a tutti gli effetti di mia proprietà.
Non so veramente che fare.
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12-11-2020, 14:26 #5199
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Io mandai loro la fattura, dove non c'era nessun riferimento al finanziamento. E non vedo come possano venir mai a sapere che ho acquistato tramite questa opzione...
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12-11-2020, 14:28 #5200
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Io a questo punto non la faccio, non trovo la cosa giusta ma visto quello che mi ha detto l'assistenza non trovo alternative.
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12-11-2020, 14:28 #5201
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Buongiorno a tutti,ho un problema con la xbox one x,il tv mi si è aggiornato all'ultimo firmware e accendendo la console anche questa mi si è aggiornata,ora se faccio partire un gioco mi parte un pop-up sulla tv,dicendomi modalità gaming attiva,ma non è possibile giocare perchè il segnale video continua a sganciarsi ogni tot secondi,qualcuno sa come risolvere?Grazie
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12-11-2020, 14:31 #5202
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Puoi fare l'estensione classica attivabile entro 2 anni...oppure fai quella in negozio.
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12-11-2020, 14:35 #5203
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grazie per aver contattato il Servizio Clienti LG Italia.
In merito alla Sua richiesta Le confermo che i prodotti acquistati con finanziamento non sono eleggibili per l'estensione di garanzia LG Premium Care
Nell'email è inteso penso anche la classica, farò quella in negozio.
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12-11-2020, 14:37 #5204
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Comunque è vero, ho controllato nelle condizioni generali e nessun pacchetto è sottoscrivibile se la merce viene acquistata con finanziamento al credito al consumo o similari.
Assurda questa cosa. Se io ho potuto sottoscriverla vuol dire che loro non sanno come io ho acquistato la merce.
Edit: a meno che non sia nei casi in cui è il sito stesso a fornire un finanziamento di credito (io ho usato cofidis con 6 mesi di rate). Vai a capire...Ultima modifica di CARVASIN; 12-11-2020 alle 14:39
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12-11-2020, 14:43 #5205
Ovvio che loro non sanno come tu l'hai acquistata è da sentire loro per quale motivo c'è questo vincolo, unico dubbio che ho conoscendo come funzionano le cose è come LG si comporta in caso di prodotto non riparabile, in quelle dei negozi di danno un buono da spendere lì per la loro non so e forse il problema sta qua se acquistato con finanziamento
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