Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    44

    Samsung 65NU7400 - Clouding


    Buongiorno,
    ho ricevuto da pochi giorni il televisore in oggetto.

    Tutto bene, ad eccezione del clouding sul pannello, che penso dipenda anche dalla torsione avvenuta durante il trasporto.
    L’angolo in basso a sinistra è infatti leggermente ricurvo.

    Secondo voi è da far cambiare oppure il problema potrebbe attenuarsi/rientrare (ho anche letto del “panno”)?

    https://photos.app.goo.gl/va52CJyoMshvuTCK8

    O ancora, meglio sostituire il TV con uno full led?
    Grazie per i consigli.

    PS: ovviamente la foto è esasperata, al massimo della retroilluminazione etc..
    Ultima modifica di gipsy83; 30-04-2019 alle 14:50

  2. #2
    Data registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    74
    Nessuna Tv Led può essere esente, da difetti tipo cluding o banding, sprcoalente supannelli di alto polliciaggio! Nel nel tuo caso l'uniformità del pannello e veramente pessima! Non so dove hai acqistato, e se sei ancora nei ternini del diritto di recesso! Mia opinione "personale" : opterei per una Tv di maggiore qualità, ancher imanendo in casa Samsung anche, a costo di una scelta di un 55" (55nu8000 o 55Q6fn)! Questa è solo una mia opinione per il dafarsi il pallino è in mano a Te! Però valuta bene e soprattutto non perdere tempo! Io ci apenderei anche qualche soldo in più peri modelli sopra menzionati anche da 65" soprattutto per il Q6fn che ho visto proprio ieri da Expert è uno spettacolo! Mi ripeto ancora non perdere tempo!

  3. #3
    Data registrazione
    Oct 2014
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    326

    Pienamente d'accordo con edv...
    HDTV: Panasonic 55FZ800 - Panasonic 40CS620 - 40AS640
    Sound: Panasonic SC-HTB488 RC: BroadLink Mini 3 + Echo Dot


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •