Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 204 di 204 PrimaPrima ... 104154194200201202203204
Risultati da 3.046 a 3.054 di 3054

Discussione: Samsung Q90R

Io l'ho installato sul q70r (stesso firmware) ma non ho verificato... comunque sul forum ufficiale tedesco scrivono (tradotto con google):
    Versione di aggiornamento 1420.0 - marzo 2024

Prestazioni migliorate durante la visione di live streaming

Ottimizzazione della memoria di sistema
    TV: Panasonic TX-P42G15E LETTORE BD/DVD: Panasonic DMP-BD60

Letto di gente che si lamenta dell'hdr nei giochi con quest'ultimo firmware

Salve a tutti, qualche giorno fa ho ricevuto l'aggiornamento alla versione 1500. Sapete quali cambiamenti ci sono? Per ora non ho notato nulla, ma la uso molto poco.

Citazione Originariamente scritto da matteozzo88 Visualizza messaggio
    Salve a tutti, qualche giorno fa ho ricevuto l'aggiornamento alla versione 1500. Sapete quali cambiamenti ci sono? Per ora non ho notato nulla, ma la uso molto poco.
    Ma come hai ricevuto l'aggiornamento?
    Via OTA non c'è nulla, cercato poco fa, sono fermo al 1420 di marzo 2024 e non risultano aggiornamenti disponibili. Io dopo 4 anni il primo problema l'ho avuto settimana scorsa, soundbar harman kardon Q70R muta per un giorno intero (collegata tramite eARC), nonostante il reset, non ho risolto, pensavo si fosse rotta, sono rimasto con audio TV.
    La vigilia di capodanno invece, ho fatto una prova ed ha ripreso a funzionare...🤷🏻😅

Confermo anche io oggi a sorpresa ho ricevuto OTA il 1500.9 non trovo info nemmeno sul sito ufficiale come sempre..

Arrivato anche a me oggi via OTA

Da quello che ho capito adesso si possono disinstallare app che prima non si potevano rimuovere come appletv, rokutentv e altre.
    TV: Panasonic TX-P42G15E LETTORE BD/DVD: Panasonic DMP-BD60

Confermo l'aggiornamento, anche se avevo disattivato l'aggiornamento automatico, non vedo differenze rispetto al passato, voi?

Nessuna differenza se non la possibilità di disinstallare le App che prima non si potevano disinstallare.

Pagina 204 di 204 PrimaPrima ... 104154194200201202203204

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •