Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 64 di 204 PrimaPrima ... 145460616263646566676874114164 ... UltimaUltima
Risultati da 946 a 960 di 3059

Discussione: Samsung Q90R

Citazione Originariamente scritto da iafaccio Visualizza messaggio
    sul sito samsung ci sono i negozi convenzionati,el4u non è menzionato.
    Mai sentito ma alla fine anni fa presi notebook MSI pagandolo 300+€ meno del prezzo migliore online.
    Secondo me pagando con Paypal chissene alla fine.
    Certo che un TV così grande se c'è qualche problema con la spedizione...

Il problema è che forse samsung non ti dà il rimborso.
    La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
    Oled LG C15 77 Pollici

Citazione Originariamente scritto da iafaccio Visualizza messaggio
    Il problema è che forse samsung non ti dà il rimborso.
    Chiedo venia, non ci avevo pensato...

confermo sul sito samsung ci sono i negozi da cui potrai acquistare il tv garantendoti poi il rimborso, i vari siti online purtroppo pur costando meno (anche se non tutta questa differenza) non sono validi per la promozione.....io sono andato da Mediaworld che come promo weekend lo aveva messo a 2.900 a cui poi io ho fatto scalare altri euro tramite sconto Sky
    TV: Samsung 75Q90R MPlayer: Nvidia Shield 2017 Ampli: Denon avr-x3300w Casse frontali: Indiana Line Tesi 561 Cassa centrale :Indiana Line Tesi 761 Casse surround: Indiana Line Tesi 241 Subwoofer: SVS SB 2000-Dac: Oppo Sonica Dac Blu ray: Oppo 93 Cavi di potenza: Supra Classic 4.0T Cavi Rca Audio Transparent Plus Rca Interconnect Cavo Coassiale Ricable Hi-End DH1 Decoder Sat: SKY Q BLACK Console: Xbox one X

Citazione Originariamente scritto da Lelecamb Visualizza messaggio
    Grazie mille dei consigli farò come dici... ho deciso di prenderlo, a quel prezzo è un affare
    Ho verificato e in effetti Iafaccio ha ragione. Sul sito Samsung el4u non è riportato negli shop convenzionati. Ti conviene sentire Samsung via chat che è veloce. Gli chiedi se prendendola li potrai aderire all'offerta. Se non ci rientra senti Pistacchio che il 75 pollici lo ha appena preso con l'offerta e l'ha pagato 1999€.
    Ultima modifica di pellicano21; 11-02-2020 alle 08:49
    LG 55G4 - LG 55C9 - Denon AVR X1200W/Indiana Line Tesi 260/PS4 Pro/Nvidia Shield 2017/RTX 4090-Ryzen 7700x-Be Quiet Pure Loop 2FX 280mm-Ram DDR5 32gb-Be Quiet Pure Power 12M 1000w-Phanteks Evolv X.

Citazione Originariamente scritto da pellicano21 Visualizza messaggio
    Ho verificato e in effetti Iafaccio ha ragione. Sul sito Samsung el4u non è riportato negli shop convenzionati. Ti conviene sentire Samsung via chat che è veloce. Gli chiedi se prendendola li potrai aderire all'offerta. Se non ci rientra senti Pistacchio che il 75 pollici lo ha appena preso con l'offerta e l'ha pagato 1999€.
    Ciao, ho scritto a Samsung ed avete ragione... Quel sito non rientra nella promozione quindi non avrei avuto il rimborso... Grazie mille a tutti ho bloccato l'ordine... Ora controllo sui siti partner... ��

Vabbe dai, comunque sia il rimborso di Samsung è corposo, e sugli shop convenzionati una buon offerta la beccherai sicuramente.

P.S. non sono molti ma tutto fa brodo, inoltre non si devono superare i 20000€ annui per nucleo familiare..... Con l'avvento dello switch-off del nuovo digitale terrestre. Prendendo un decoder esterno o una nuova tv si può usufruire del bonus di 50€. Se ci si rientra sono pur sempre 50€ risparmiati.
    https://www.altroconsumo.it/hi-tech/...o-standard-tv#
    LG 55G4 - LG 55C9 - Denon AVR X1200W/Indiana Line Tesi 260/PS4 Pro/Nvidia Shield 2017/RTX 4090-Ryzen 7700x-Be Quiet Pure Loop 2FX 280mm-Ram DDR5 32gb-Be Quiet Pure Power 12M 1000w-Phanteks Evolv X.

Scusami tanto undertherain se rispondo dopo tutto questo tempo. Ho preso le 700, abbinate tranquillamente alla tv

Circa il nero ti posso già dire rapidamente che è molto molto buono...da quello che ho visto in semplice hd con bd praticamente ai livello di un oled a patto comunque di impostare bene la retro...io sono sui 15 è dato la luminosità che può generare è già abbastanza.
    Chiaramente oled sulle basse luci ha un controllo leggermente più fine ma con immagini nere in nero è tale senza se e senza ma.
    Le bande nere sono tali e con stanza completamente oscurata l’immagine sembra galleggiare nella stanza.
    Anche a livello blooming francamente non ne noto ed anche le scritte su campo nero non generano artefatti ne aloni di sorta.
    Di più per il momento non mi sento di dire tranne che l’impatto di un 75 è francamente favoloso.

Dimenticavo...Local Dimming su standard

Confermo! I neri dei FALD serie 9 sono praticamente oled anche al buio. Forse per crederci bisogna vederlo ma è così. In questo Samsung ha fatto il miracolo.

In effetti a memoria mai visti neri simili su un tv Samsung ed in generale su un tv lcd... veramente notevoli ed il tutto con un controllo del blooming pressoché perfetto.
    Poi come già scritto tutto rimandato ed esame più approfondito.

Infatti. I neri del Sony ZD9 mi colpirono, ma quelli del Q9FN mi lasciarono davvero a bocca aperta. Se pur meglio gestiti e privi di blooming, con i neri del C9 siamo.

Pellicano...tu ora hai un C9?
    Io il B7 l ho esso nella stanza di mio figlio per cui il confronto è presto fatto.
    Quello che secondo me sorprende in positivo su questa serie è la quasi totale assenza di blooming...dico quasi perché soltanto in HDR si può scorgere qualche cosa con scritte su sfondo totalmente nero ma direi che il risultato è assolutamente sorprendente.
    In tal senso il vecchio Q9 come si comportava?

Citazione Originariamente scritto da Fadbri Visualizza messaggio
    Scusami tanto undertherain se rispondo dopo tutto questo tempo. Ho preso le 700, abbinate tranquillamente alla tv
    Figurati, ma... a cosa ti riferisci?

Citazione Originariamente scritto da eolo1965 Visualizza messaggio
    Circa il nero ti posso già dire rapidamente che è molto molto buono...da quello che ho visto in semplice hd con bd praticamente ai livello di un oled a patto comunque di impostare bene la retro...io sono sui 15 è dato la luminosità che può generare è già abbastanza.
    Chiaramente oled sulle basse luci ha un controllo leggermente più fine ma con immag..........[CUT]
    Guarda... anch'io mi trovo bene con il Q90R, però ho dovuto abbassare al minimo il dimming altrimenti l'alone bianco c'è.

Pagina 64 di 204 PrimaPrima ... 145460616263646566676874114164 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •