Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
XF90 per quanto riguarda la smart tv è lenta da quanto si legge nelle recensioni meglio XG9505 di quest'anno.Il s.o. di LG non è male per niente, per quello non mi lamento...invece dici che android non va bene? Sulle TV non l'ho mai provato, nei telefonini non è il massimo
Ottimizzazione nel dizionario androidiano ancora non è stata inserita ufficialmente.Android sugli smartphone non è il massimo? E sentiamo, cosa sarebbe il massimo? Ci sono solo 2 s.o. che hanno la maggioranza e sono iOS e Android. Praticamente identici nell'uso quotidiano. Poi se compri uno smartphone da 50 euro o è vecchio 5 anni ovvio che android non è il massimo. Sulle TV sono lenti almeno nei modelli 2018 Sony. Dalle recension..........[CUT]
Il s.o. di LG non è male per niente, per quello non mi lamento...invece dici che android non va bene? Sulle TV non l'ho mai provato, nei telefonini non è il massimo
Quindi se vuoi now tv cambia proprio marca di tv perchè sky e mediaset non le fanno proprio e non si possono adattare quelle dello smartphone..[CUT]
Finchè hai figli piccoli io non spenderei delle grosse cifre... Quello che t'è capitato può succedere ancora... Sono bimbi![]()
Su NowTV non è supportato Chromecast? Quando l'avevo provato mi pareva di sì, quindi anche senza app nativa se si ha un telefono Android si può utilizzare NowTV anche sul televisore selezionando il programma dal telefono (che è anche più comodo, in alcuni casi)...
L'xg9005 lo fanno solo 49'Guarda la serie XG95 rispetto all'lg ha un pannello VA ed è un FALD ossia ha la retroilluminazione a quadrotti e quindi migliore nero per la visione al buio. Ha poi l'ultimissimo processore video X1 ULTIMATE che dicono sia fantastico. Possiede poi tutte e 4 le hdmi fullband per 4K a 60hz. Possiede se non erro anche l'eARC. Tutto questo per dire che..........[CUT]
OK, grazie 1000 per le dritte...Si è vero per l'XG9005 e la serie XF9005 arriva solo a 65". Niente se vuoi sony di quel polliciaggio c'è la serie XG85 oppure la serie XG95 ad un prezzo umano e con le stesse o più caratteristiche tecniche rispetto a quello che avevi.
Lo so, hai ragione al 1000%, ma la voglia è tanta... anzi troppa... Rischiacciarmi sul divano e gustarmi un bel UHD e far finta di esser al cinema non ha (aveva) prezzo, nei piccoli e pochi momenti che riuscivo a ritagliarmi....
L'altro ieri mi è arrivato l'Uhd di Endgame ed il blu Ray di Dreed con Karl Urban...film che volevo gustarmi ma ora la s..........[CUT]