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Risultati da 1.576 a 1.590 di 1654
  1. #1576
    Data registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    1.174

    Anche i sony hanno problemi di burn-in?
    Mio ht
    Amply: denon avr 2809,frontali:klipsch rb 81 mkII, centrale:Klipsch rc 62 mkII ,surround:klipsch r51m, sub:velodyne cht10r,
    tv:lg cx oled 55

  2. #1577
    Data registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    279
    Citazione Originariamente scritto da Ulisse70 Visualizza messaggio
    Niente da fare...le ho provate tutte ma l'aggiornamento non va a buon fine.
    Ho anche liberato spazio (2.5 GB liberi) ma niente da fare.
    In compenso adesso il televisore si blocca sulla pagina Home e non è possibile passare sulla TV o altro ingresso.
    Ho provato più volte il riavvio ma non si risolve.
    Ho provato il ripristino di fabbrica ma non riesc..........[CUT]
    Aggiornamento.
    Il televisore è stato 10 giorni in assistenza.
    Hanno sostituito la scheda madre e la buona notizia è che la Sony ha concesso l'intervento in garanzia nonostante questa fosse scaduta da circa 50 giorni. Tecnico a casa, trasporto, intervento, tutto gratuito. Grazie Sony!
    A me è andata di lusso ma consiglio a chi può ancora farlo di attivare l'estensione di garanzia ufficiale della Sony. Soldi ben spesi.

    Quello che volevo condividere qui è il fatto che il tecnico mi ha sconsigliato di reinstallare KODI che io utilizzavo come media center.
    Mi ha detto che è molto invasivo e che pur non avendo chiaro di come modifica il sw della TV, loro hanno evidenza che molti tv che finiscono in assistenza hanno questo software installato
    Ultima modifica di Ulisse70; 12-01-2021 alle 09:43

  3. #1578
    Data registrazione
    Jan 2020
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    50
    Buongiorno a tutti.

    Vista la presentazione dei nuovi Bravia xr in particolare l'A90J che sarebbe la diretta evoluzione dell'A9G, volevo chiedervi secondo voi cè la possibilità che aggiornino anche gli attuali tv a Google tv e potrebbero abilitare nell'ingresso earc anche i 4k 120hz facendola diventare un hdmi 2.1?
    infine il nuovo telecomando retroilluminato con i tasti aggiuntivi di Disney+ a prime video, potrebbe essere acquistato e utilizzato sull'attuale ag9?

    Grazie

  4. #1579
    Data registrazione
    Dec 2009
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    1.039
    No è impossibile perchè dipende dal processore e non è imputabile al software.

  5. #1580
    Data registrazione
    Nov 2014
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    70
    Buongiorno ragazzi, scusate la domanda forse stupida... se volessi mandare in assistenza il mio AG9 che ha 6 mesi di vita , quindi ancora in garanzia , devo contattare il sito dove l' ho acquistato, oppure devo contattare l" assistenza Sony direttamente?
    Per fortuna non ho mai avuto rimandare in assistenza nulla , e quindi sono molto ignorante sulle procedure da seguire..
    Grazie a tutti.

  6. #1581
    Data registrazione
    May 2008
    Messaggi
    487
    Citazione Originariamente scritto da Victor Von Doom Visualizza messaggio
    Buongiorno ragazzi, scusate la domanda forse stupida... se volessi mandare in assistenza il mio AG9 che ha 6 mesi di vita , quindi ancora in garanzia , devo contattare il sito dove l' ho acquistato, oppure devo contattare l" assistenza Sony direttamente?
    Per fortuna non ho mai avuto rimandare in assistenza nulla , e quindi sono molto ignorant..........[CUT]
    Io chiamai il numero verde Sony e poi mi fecero ricontattare dal centro assistenza di zona.
    Sorgenti: SONY UBP-X1000ES / REGA P3 / Asus Xonar Essence STX / Ipod Photo 30GB / Schiit Lyr 3 Cavi segnale: SUPRA EFF-ISL Aplificazione: REGA Elex-R Cavi Potenza: Supra Cables Ply 3,4/s Diffusione: ELAC BS 244.3 / AKG K701 / AKG K3003 / GRADO SR125 / Hifi Man SUNDARA Subwoofer: SVS PB1000 Schermo: SONY 55A1 Isolamento:Sottopunte Atacama Spike Shoes

  7. #1582
    Data registrazione
    Feb 2017
    Messaggi
    88
    Disponibile nuovo aggiornamenti Firmware (Vers. 6.5016).

    "Vantaggi e miglioramenti:
    - Risolve un problema a causa del quale, in circostanze specifiche, non viene emesso alcun suono dopo l'accensione del TV con il telecomando
    - Risolve un problema nei Paesi Bassi a causa del quale, dopo l'avvio del televideo, non è possibile cambiare canale con i tasti CH +/- o il tastierino numerico del telecomando
    - Migliora le prestazioni generali e la stabilità
    - Interfaccia utente migliorata"



    Link per Download:
    https://www.sony.it/electronics/supp...loads/00017127

  8. #1583
    Data registrazione
    Dec 2018
    Messaggi
    17
    Ciao a tutti .
    Secondo voi qual'è la causa di questo problema? E' comparso dopo circa 1 nno e mezzo. La tv è appesa a muro.


  9. #1584
    Data registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    151
    Buongiorno a tutti!

    Ieri sera mi è capitata una cosa strana (è la prima volta che mi capita).
    In pratica, subito dopo aver acceso il televisore, lo stesso ha iniziato a riavviarsi in ripetizione.
    Ogni volta che si riavviava, apparivano a schermo i classici cerchi colorati che formano il logo Android.
    Ho provato a lasciare così il televisore per qualche minuto (pochi), poi ho deciso di togliere la presa del televisore dalla corrente.
    Ho atteso circa 2/3 minuti, poi ho ricollegato la presa alla corrente.
    Il televisore si è riavviato ed ha ripreso a funzionare correttamente (pare).
    L'unica differenza che ho riscontrato è che la data e l'ora erano completamente sballati.
    Per dire, l'ora segnava le 02:30, mentre erano in realtà le 21:30 circa, e la data segnava l'anno 2015 (se non ricordo male.... in ogni caso comunque una data completamente sballata).

    A qualcuno è capitato questo tipo di problema?
    Il fatto che la data e l'ora fossero totalmente sballati, a cosa è dovuto?
    Il televisore ha fatto un ripristino di fabbrica?

    Il televisore solitamente lo uso solo nel weekend.

    Ringrazio anticipatamente.

  10. #1585
    Data registrazione
    Aug 2006
    Messaggi
    23
    Ciao a tutti, scusate la domanda stupida ma dal penultimo aggiornamento (quello di dicembre per intenderci) quando visualizzo un contenuto di Netflix disponibile in Dolby Vision non compare più ad inizio riproduzione la relativa icona (prima lo faceva). E' successo anche a qualcun altro? E come è possibile verificare se il contenuto è effettivamente visualizzato in Dolby Vision? Grazie

  11. #1586
    Data registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    772
    Se ti fa selezionare nel menu rapido la modalita' dolby vision chiaro o scuro probabilmente lo e',
    prova a vedere.

  12. #1587
    Data registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    279
    Citazione Originariamente scritto da Manuel_88 Visualizza messaggio
    Buongiorno a tutti!

    Ieri sera mi è capitata una cosa strana (è la prima volta che mi capita).
    In pratica, subito dopo aver acceso il televisore, lo stesso ha iniziato a riavviarsi in ripetizione.
    Ogni volta che si riavviava, apparivano a schermo i classici cerchi colorati che formano il logo Android.
    Ho provato a lasciare così il televisore per qu..........[CUT]
    se avesse fatto il ripristino di fabbrica credo che te ne saresti accorto perchè avresti perso tutti i settaggi e si sarebbe riavviato facendo partire le schermate di prima configurazione.
    Il riavvio ripetitivo per mia esperianza è legato a problemi (gravi) di scheda madre.
    Ma si hai risolto staccando la presa si è trattato probabilmente di un episodio isolato che può succedere

  13. #1588
    Data registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    151
    Citazione Originariamente scritto da Ulisse70 Visualizza messaggio
    se avesse fatto il ripristino di fabbrica credo che te ne saresti accorto perchè avresti perso tutti i settaggi e si sarebbe riavviato facendo partire le schermate di prima configurazione.
    Il riavvio ripetitivo per mia esperianza è legato a problemi (gravi) di scheda madre.
    Ma si hai risolto staccando la presa si è trattato probabilmente di un epis..........[CUT]
    Ti ringrazio.

  14. #1589
    Data registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    146
    Ho da qualche giorno attivato l’abbonamento PRO di Stadia per giocare in 4K HDR.
    Ebbene, ho provato a giocare a F1 2020 e purtroppo le immagini dopo qualche minuto diventano molto più scure. E come passare da una giornata serena ad una nuvolosa.
    Proprio come temevo l’ABL invasivo del SONY AF9 mi rovina non solo la visione degli eventi sportivi ma anche quella dei videogiochi!

  15. #1590
    Data registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    772

    Io gioco a pes e altri giochi su ps4, oltre a vedere moltissime partite di calcio e sinceramente questo abbassamento di luminosita' non lo vedo.


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