|
|
Risultati da 1.576 a 1.590 di 1654
Discussione: SONY OLED AF9 MASTER Series
-
28-12-2020, 16:14 #1576
Advanced Member
- Data registrazione
- Jul 2006
- Messaggi
- 1.174
Anche i sony hanno problemi di burn-in?
Mio ht
Amply: denon avr 2809,frontali:klipsch rb 81 mkII, centrale:Klipsch rc 62 mkII ,surround:klipsch r51m, sub:velodyne cht10r,
tv:lg cx oled 55
-
12-01-2021, 09:40 #1577
Senior Member
- Data registrazione
- Sep 2009
- Messaggi
- 279
Aggiornamento.
Il televisore è stato 10 giorni in assistenza.
Hanno sostituito la scheda madre e la buona notizia è che la Sony ha concesso l'intervento in garanzia nonostante questa fosse scaduta da circa 50 giorni. Tecnico a casa, trasporto, intervento, tutto gratuito. Grazie Sony!
A me è andata di lusso ma consiglio a chi può ancora farlo di attivare l'estensione di garanzia ufficiale della Sony. Soldi ben spesi.
Quello che volevo condividere qui è il fatto che il tecnico mi ha sconsigliato di reinstallare KODI che io utilizzavo come media center.
Mi ha detto che è molto invasivo e che pur non avendo chiaro di come modifica il sw della TV, loro hanno evidenza che molti tv che finiscono in assistenza hanno questo software installatoUltima modifica di Ulisse70; 12-01-2021 alle 09:43
-
16-01-2021, 14:37 #1578
Member
- Data registrazione
- Jan 2020
- Messaggi
- 50
Buongiorno a tutti.
Vista la presentazione dei nuovi Bravia xr in particolare l'A90J che sarebbe la diretta evoluzione dell'A9G, volevo chiedervi secondo voi cè la possibilità che aggiornino anche gli attuali tv a Google tv e potrebbero abilitare nell'ingresso earc anche i 4k 120hz facendola diventare un hdmi 2.1?
infine il nuovo telecomando retroilluminato con i tasti aggiuntivi di Disney+ a prime video, potrebbe essere acquistato e utilizzato sull'attuale ag9?
Grazie
-
16-01-2021, 15:28 #1579
Advanced Member
- Data registrazione
- Dec 2009
- Messaggi
- 1.039
No è impossibile perchè dipende dal processore e non è imputabile al software.
-
17-01-2021, 09:09 #1580
Buongiorno ragazzi, scusate la domanda forse stupida... se volessi mandare in assistenza il mio AG9 che ha 6 mesi di vita , quindi ancora in garanzia , devo contattare il sito dove l' ho acquistato, oppure devo contattare l" assistenza Sony direttamente?
Per fortuna non ho mai avuto rimandare in assistenza nulla , e quindi sono molto ignorante sulle procedure da seguire..
Grazie a tutti.
-
17-01-2021, 12:28 #1581Sorgenti: SONY UBP-X1000ES / REGA P3 / Asus Xonar Essence STX / Ipod Photo 30GB / Schiit Lyr 3 Cavi segnale: SUPRA EFF-ISL Aplificazione: REGA Elex-R Cavi Potenza: Supra Cables Ply 3,4/s Diffusione: ELAC BS 244.3 / AKG K701 / AKG K3003 / GRADO SR125 / Hifi Man SUNDARA Subwoofer: SVS PB1000 Schermo: SONY 55A1 Isolamento:Sottopunte Atacama Spike Shoes
-
24-01-2021, 12:32 #1582
Member
- Data registrazione
- Feb 2017
- Messaggi
- 88
Disponibile nuovo aggiornamenti Firmware (Vers. 6.5016).
"Vantaggi e miglioramenti:
- Risolve un problema a causa del quale, in circostanze specifiche, non viene emesso alcun suono dopo l'accensione del TV con il telecomando
- Risolve un problema nei Paesi Bassi a causa del quale, dopo l'avvio del televideo, non è possibile cambiare canale con i tasti CH +/- o il tastierino numerico del telecomando
- Migliora le prestazioni generali e la stabilità
- Interfaccia utente migliorata"
Link per Download:
https://www.sony.it/electronics/supp...loads/00017127
-
26-01-2021, 07:21 #1583
Junior Member
- Data registrazione
- Dec 2018
- Messaggi
- 17
-
24-02-2021, 08:56 #1584
Senior Member
- Data registrazione
- Dec 2011
- Messaggi
- 151
Buongiorno a tutti!
Ieri sera mi è capitata una cosa strana (è la prima volta che mi capita).
In pratica, subito dopo aver acceso il televisore, lo stesso ha iniziato a riavviarsi in ripetizione.
Ogni volta che si riavviava, apparivano a schermo i classici cerchi colorati che formano il logo Android.
Ho provato a lasciare così il televisore per qualche minuto (pochi), poi ho deciso di togliere la presa del televisore dalla corrente.
Ho atteso circa 2/3 minuti, poi ho ricollegato la presa alla corrente.
Il televisore si è riavviato ed ha ripreso a funzionare correttamente (pare).
L'unica differenza che ho riscontrato è che la data e l'ora erano completamente sballati.
Per dire, l'ora segnava le 02:30, mentre erano in realtà le 21:30 circa, e la data segnava l'anno 2015 (se non ricordo male.... in ogni caso comunque una data completamente sballata).
A qualcuno è capitato questo tipo di problema?
Il fatto che la data e l'ora fossero totalmente sballati, a cosa è dovuto?
Il televisore ha fatto un ripristino di fabbrica?
Il televisore solitamente lo uso solo nel weekend.
Ringrazio anticipatamente.
-
25-02-2021, 11:26 #1585
Junior Member
- Data registrazione
- Aug 2006
- Messaggi
- 23
Ciao a tutti, scusate la domanda stupida ma dal penultimo aggiornamento (quello di dicembre per intenderci) quando visualizzo un contenuto di Netflix disponibile in Dolby Vision non compare più ad inizio riproduzione la relativa icona (prima lo faceva). E' successo anche a qualcun altro? E come è possibile verificare se il contenuto è effettivamente visualizzato in Dolby Vision? Grazie
-
25-02-2021, 14:13 #1586
Senior Member
- Data registrazione
- Feb 2010
- Messaggi
- 772
Se ti fa selezionare nel menu rapido la modalita' dolby vision chiaro o scuro probabilmente lo e',
prova a vedere.
-
25-02-2021, 15:54 #1587
Senior Member
- Data registrazione
- Sep 2009
- Messaggi
- 279
se avesse fatto il ripristino di fabbrica credo che te ne saresti accorto perchè avresti perso tutti i settaggi e si sarebbe riavviato facendo partire le schermate di prima configurazione.
Il riavvio ripetitivo per mia esperianza è legato a problemi (gravi) di scheda madre.
Ma si hai risolto staccando la presa si è trattato probabilmente di un episodio isolato che può succedere
-
25-02-2021, 21:26 #1588
Senior Member
- Data registrazione
- Dec 2011
- Messaggi
- 151
-
27-02-2021, 15:30 #1589
Senior Member
- Data registrazione
- Jan 2009
- Messaggi
- 146
Ho da qualche giorno attivato l’abbonamento PRO di Stadia per giocare in 4K HDR.
Ebbene, ho provato a giocare a F1 2020 e purtroppo le immagini dopo qualche minuto diventano molto più scure. E come passare da una giornata serena ad una nuvolosa.
Proprio come temevo l’ABL invasivo del SONY AF9 mi rovina non solo la visione degli eventi sportivi ma anche quella dei videogiochi!
-
27-02-2021, 19:21 #1590
Senior Member
- Data registrazione
- Feb 2010
- Messaggi
- 772
Io gioco a pes e altri giochi su ps4, oltre a vedere moltissime partite di calcio e sinceramente questo abbassamento di luminosita' non lo vedo.