Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 100 di 111 PrimaPrima ... 509096979899100101102103104110 ... UltimaUltima
Risultati da 1.486 a 1.500 di 1654

Conferma di cosa? Quale streaming supporta il DTS HD o DD True HD?
    TV: Samsung QE65S90C TV2: LG 55CX6PLA TV3: Panasonic TX-55GZ950E Bluray: Sony BDP-S5100 HT: Sony HT-CT350 / Sony HT-S40R 5.1

Citazione Originariamente scritto da rooob Visualizza messaggio
    Conferma di cosa? Quale streaming supporta il DTS HD o DD True HD?
    Provo a spiegarmi meglio.
    Uso kodi sul televisore per trasmettere da un disco di rete filmati in audio multicanale che viene inviato ad un impianto audio attraverso l'uscita earc.
    Tuttavia se l'audio è in dolby o dts HD viene trasmesso in semplice dolby o dts.

Volevo capire se è una limitazione di specifica del televisore o se ci sono altri motivi per cui l'audio hd non passa.

Che io sappia nessun tv tramite app interne passa audio lossless, solo il passthrough da sorgenti esterne come i blueray
    TV: Samsung QE65S90C TV2: LG 55CX6PLA TV3: Panasonic TX-55GZ950E Bluray: Sony BDP-S5100 HT: Sony HT-CT350 / Sony HT-S40R 5.1

Che io sappia nessun tv tramite app interne passa audio lossless, solo il passthrough da sorgenti esterne come i blueray
    C'è un motivo per questo?

Oggi, ho scoperto con mia grande delusione che il sintonizzatore satellitare dell'AF9 non supporta l'HDR.
    Infatti, la conferma mi è arrivata dall'assistenza della Sony che mi ha risposto così:
    "Grazie per aver contattato il supporto Sony.
    Con riferimento alla sua comunicazione, La informiamo che il formato 4K HDR si può ricevere soltanto da HDMI, ingresso USB, Home Network e Internet streaming. quindi, non si può ricevere dai canali satellitari. per maggiori informazioni consultare questo articolo:

https://www.sony.it/electronics/supp...icles/00112686

Restiamo a sua disposizione per qualsiasi ulteriore informazione e cogliamo l’occasione per porgere cordiali saluti."
    Non mi capacito che un televisore così costoso e completo non supporti l'HDR dei canali sat ricevuti dal sintonizzatore del televisore.
    Ho fatto un abbonamento straniero che offre un canale 4K ma sono costretto a vederlo castrato!

L'articolo che riporti non è relativo ad AF9. Che io sappia HDR HLG è supportato dai tuner

L'articolo che riporti non è relativo ad AF9. Che io sappia HDR HLG è supportato dai tuner
    Il link me lo ha dato l'assistenza Sony.
    Io comunque me ne sono accorto di questa cosa perché quando andavo sulle impostazioni relative all'HDR mi usciva il messaggio di funzione non disponibile.
    Allora, ho chiesto conferma all'assistenza SONY che purtroppo ha confermato.

Non capisco cosa vuol dire "funzione non disponibile". Dove la vedevi??
    Comunque se vai su rai4k sul satellite e la trasmissione è in hdr nel menu' immagine in alto a destra ti compare HDR.
    Se è presente sul satellite lo sarà anche sul DT quando vi saranno le trasmissioni in 4K hdr.
    Credo che probabilmente potrebbe riconoscere anche il dolby vison se domani sarà trasmesso.
    In sintesi se il canale di trasmissione trasmette in 4k, in hdr o dolby vison non vi è motivo perchè la tv non la riproduca.
    L'assistenza spesso è formata da gente gentilissima con una infarinatura generale e che guarda- i pessimi- manuali molto scarni che tutte le case producono.
    Sony 65A95K-Sony 60W855B

Citazione Originariamente scritto da NEC Visualizza messaggio
    Non capisco cosa vuol dire "funzione non disponibile". Dove la vedevi??
    Comunque se vai su rai4k sul satellite e la trasmissione è in hdr nel menu' immagine in alto a destra ti compare HDR.
    Se è presente sul satellite lo sarà anche sul DT quando vi saranno le trasmissioni in 4K hdr.
    Credo che probabilmente potrebbe riconoscere anche il d..........[CUT]
    Hai presente le impostazioni (OPZIONI VIDEO) relative all'HDR?
    Quando vado su quel canale 4K non riesco ad accedere a tali impostazioni. Mi esce la scritta FUNZIONE NON DISPONIBILE.
    Purtroppo non ho la card tivusat quindi non posso fare la prova su RAI 4K.
    Se qualcuno può farla mi farebbe un piacere.
    Ultima modifica di pupido; 25-11-2020 alle 18:29

Citazione Originariamente scritto da pupido Visualizza messaggio
    Oggi, ho scoperto con mia grande delusione che il sintonizzatore satellitare dell'AF9 non supporta l'HDR...
    Mi sa che ti stai sbagliando...vedo spesso tutti i canali 4K del bouquet tvsat e a me con il mio XE90, addirittura una tv dell'anno precedente, mi si vedono perfettamente in HDR quando ci trasmettono!!!
    Verifichi ciò aprendo il menù impostazioni immagine. In alto a destra della form dei parametri c'è scritto nero su bianco HDR.
    Inoltre basta che alzi il volume e se lo sfondo della barra del volume è grigio sei in HDR.
    Se non lo vedi hai un lnb montato sulla parabola non HD cetificato oppure guasto oppure solamente troppo vecchio.
    Ultima modifica di albug; 25-11-2020 alle 18:37

Ma se non hai tv sat qual è il problema con il tuner in digitale terrestre. Nessuno in dt trasmette in hdr e 4 k.
    Per il menu dell’ hdr non lo trovò. In opzioni video trovo solo gamma video hdmi non hdr.
    Sony 65A95K-Sony 60W855B

Le impostazioni dell'hdr le trovi sotto immagine, impostazioni avanzate e opzioni video se non mi sbaglio.

Dove dici tu c'è Gamma Video HDMI e Estensione colore. Non c'è una impostazione del HDR. Pe settare l'HDR lo devi fare quando è presente un video in HDR e settare l'immagine. Poi il sistema lo rammenta
    Sony 65A95K-Sony 60W855B

Si ma durante la visione di un contenuto hdr da app e non da dtt o sat, li dove ti ho indicato, ti dovrebbe apparire una nuova voce da dove puoi modificare l'impostazione dell'HDR. Chiaro che non puoi fare come ti pare ma devi impostare o AUTO oppure la decodifica colore specifica altrimenti che vedi (colori falzati)?

Beh mi sto perdendo; si parlava di programmi tv e non dell app. Comunque per rispondere alla questione;https://www.dday.it/redazione/18487/...trahd-alliance
    Leggi verso la fine dll'articolo.
    Sony 65A95K-Sony 60W855B

Pagina 100 di 111 PrimaPrima ... 509096979899100101102103104110 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •