|
|
Risultati da 751 a 765 di 1654
Discussione: SONY OLED AF9 MASTER Series
-
11-05-2019, 12:36 #751
Bannato
- Data registrazione
- Nov 2018
- Messaggi
- 215
Ho provato. Con la lingua inglese ed altri assistenti vocali disattivati funziona
-
12-05-2019, 12:05 #752
Senior Member
- Data registrazione
- Dec 2016
- Località
- Empoli
- Messaggi
- 212
@Ricsor
1. Di solito si sente dopo qualche minuto che lo hai spento. In quel caso è il rumore della fine del 'lavaggio' del pannello.Ultima modifica di darkego75; 12-05-2019 alle 12:06
-
12-05-2019, 12:16 #753
Senior Member
- Data registrazione
- Dec 2016
- Località
- Empoli
- Messaggi
- 212
Considera che questi tipi di forum sono frequentatissimi da chi ha problemi col proprio tv, tutti quelli che si trovano bene non vengono qui a scrivere, a parte pochi utenti. Per quanto riguarda le lamentele del trono di spade: si sa che il segnale superHD di sky sia mediamente una ciofeca con i neri. Già i film che mettono in 4k sono di tutt'altro livello.
-
16-05-2019, 22:39 #754
Member
- Data registrazione
- May 2019
- Messaggi
- 33
Domanda secca... passaggio da A1 a AF9 per puro sfizio.... vale la pena o meglio aspettare televisori futuri? Ripeto, puro sfizio
-
17-05-2019, 09:05 #755
Bannato
- Data registrazione
- Nov 2018
- Messaggi
- 215
Li ho entrambi. Che dirti? Il pannello è lo stesso fondamentalmente così come lo sarà l'AG9 a parte il tipo di piedistallo.
Di certo l'hw dell'Af9 (che è come l'AG9) è nettamente migliore e si nota nella velocità.
Cambia qualcosa anche nelle info a video.
In definitiva c'è molta più differenza tra AF9 e A1 che tra AG9 ed AF9 che sono praticamente gemelli.
Il cambio quindi potrebbe starci.
-
17-05-2019, 09:06 #756
Member
- Data registrazione
- May 2019
- Messaggi
- 33
Noti grande differenza di immagine tra i due? O sono inezie? Cioè, l’immagine di AF9 ti fa dire WOW rispetto ad A1?
Ultima modifica di En3rgy79; 17-05-2019 alle 09:09 Motivo: Domanda più dettagliata
-
17-05-2019, 10:46 #757
Member
- Data registrazione
- Oct 2010
- Messaggi
- 85
Scusate, ma è possibile che non abbia trovato l'app di dropbox? non c'è nello store?
-
17-05-2019, 11:13 #758
Bannato
- Data registrazione
- Nov 2018
- Messaggi
- 215
-
17-05-2019, 11:19 #759
Member
- Data registrazione
- May 2019
- Messaggi
- 33
Ah ok, questo mi interessava. Allora va benissimo il mio A1. Con Oreo è rinato. Grazie
-
18-05-2019, 09:55 #760
Senior Member
- Data registrazione
- Dec 2007
- Messaggi
- 107
A voi quanto consuma in standby? Nonostante abbia impostato "imposta sospensione a 30 minuti" dal menu screen saver, anche dopo 30 minuti la TV consuma circa 28Watt costanti. Se considerate che quanto è accesa in modalità netflix consuma dai 70 ai 100 watt, si tratta di uno sproposito!
Voi avete modo di misurare?
-
18-05-2019, 10:24 #761
Advanced Member
- Data registrazione
- Jul 2010
- Messaggi
- 1.344
enel sembra strano anche a me, stando così le cose sembra che consumi 28wh in standby, quindi 28x24h= 672watt x 30giorni = 20160watt = 20Kwh al mese, cioè circa 4,80€ solo per tenerlo spento...che all'anno sono circa 57€! Alla faccia
Ultima modifica di ostrica; 18-05-2019 alle 10:27
-
18-05-2019, 10:26 #762
Senior Member
- Data registrazione
- Dec 2007
- Messaggi
- 107
falso allarme, dopo 1 ora il consumo è sceso a 1 watt, saranno stati i famosi processi interni
-
18-05-2019, 10:28 #763
Advanced Member
- Data registrazione
- Jul 2010
- Messaggi
- 1.344
Aaaaah ecco! Con questi consumi si spende 2€ all'anno...ora mi torna!
-
19-05-2019, 08:10 #764
Junior Member
- Data registrazione
- Apr 2019
- Messaggi
- 3
Scusate se già chiesto. Ho due problemi.
1 Collegando un decoder esterno air digital e vedendo un film, ogni tanto salta e compare schermata Netflix accedi. Come se perdesse segnale, ma perché netflix?
2 RaiPlay ha dei problemi nelle trasmissioni angolo destro in basso e sinistro in alto. Pixella.
È successo a qualcuno?
-
19-05-2019, 10:25 #765
Senior Member
- Data registrazione
- Dec 2007
- Messaggi
- 107
Il problema con Raiplay lo riscontro anch'io, ti invito ad aprire una segnalazione all'assistenza Sony e Raiplay, più segnalazioni ricevono più c'è la possibilità che si muovano per la risoluzione del problema...
Per quanto riguarda il decoder esterno proverei a cambiare cavo hdmi...