Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 30 di 111 PrimaPrima ... 202627282930313233344080 ... UltimaUltima
Risultati da 436 a 450 di 1654

Ma quando accendi il denon la televisione switcha su Sistema Audio?
    Deve comparirti un messaggio a schermo con Sistema Audio Attivo
    Altrimenti prova a smanettare nelle opzioni Suono

Le console le senti perché sono collegate direttamente al denon
    Ultima modifica di Ulisse70; 21-01-2019 alle 10:29

no quando accendo la tv si accende in automatico anche il denon
    ma non va su sistema audio ma su sky q....

Allora forse devi selezionare un altro ingresso sul Denon che potrebbe essere “tv”...
    Oled tv Panasonic 65GZ1500 - Ampli AV Denon AVR-X2200W - Ultra HD Blu-ray Player Panasonic DP-UB820 - Media player Apple TV 4K - Zappiti One 4K hdr - Speakers Bowers & Wilkins 685 S2 (frontali) HTM62 S2 (centrale) 686 S2 (surround) ASW608 (Powered Subwoofer)

risolto
    probabilmente si era "impallato" l'ampli
    perchè tutto era collegato correttamente all'hdmi 3
    ma non andava
    resettato l'ampli
    ora va tutto
    i misteri della tecnologia...

grazie cmq dell'aiuto!

Ciao Ulisse, questi giorni non ho avuto tempo e modo di fare la foto. Appena riesco te la giro. Ancora non ho effettuato il test per il vertical banding, 10 giorni di caos...invece ho seguito le dritte per pulire lo schermo con i panni in microfibra e tutto il resto.
    Grazie, a presto

Citazione Originariamente scritto da Ulisse70 Visualizza messaggio
    Daddo io ho provato a guardare questa cosa ma non vedo proprio niente. Riesci a mandare una foto?
    Ciao Ulisse, questi giorni non ho avuto tempo e modo di fare la foto. Appena riesco te la giro. Ancora non ho effettuato il test per il vertical banding, 10 giorni di caos...invece ho seguito le dritte per pulire lo schermo con i panni in microfibra e tutto il resto.
    Grazie, a presto

salve a tutti,
    sono neo possessore di questo splendido tv nel formato 55 pollici. Premetto che non sono un esperto dato che il precedente televisore era un philips 46 pollici LCD full HD comprato 8 anni fa, ma era giunto il momento di aggiornarmi e quando ho visto questo sony io e mia moglie ci siamo innamorati e abbiamo aspettato un pochino che il prezzo scendesse e lo abbiamo acquistato da unieuro.
    appena arrivato a casa, levato dallo scatolone e montato come da istruzioni, ho notato che controluce il monitor sembra essere composto da piu' pannelli accoppiati, naturalmente da davanti non si nota nulla , volevo solo sapere se e' la normalita'.
    grazie mille.

Citazione Originariamente scritto da virgo74 Visualizza messaggio
    salve a tutti,
    sono neo possessore di questo splendido tv nel formato 55 pollici. Premetto che non sono un esperto dato che il precedente televisore era un philips 46 pollici LCD full HD comprato 8 anni fa, ma era giunto il momento di aggiornarmi e quando ho visto questo sony io e mia moglie ci siamo innamorati e abbiamo aspettato un pochino che ..........[CUT]
    I TV OLED hanno circa 6 o 7 strati di materiale sovrapposto (dai filtri colore a quelli antiriflesso e protettivi). Strano che tu riesca a notarli

a televisore spento, si notano in controluce 2 righe verticali come giunture che dividono il monitor in 3 parti, naturalmente a tv acceso o frontalmente non si nota piu' nulla
    Ultima modifica di virgo74; 28-01-2019 alle 16:54

domani mi dovrebbe finalmente arrivare. Stasera se ho tempo stacco dal supporto l'attuale samsung 46, così da essere pronto domani per il fissaggio del Sony!

Ciao Virgo, mi sa che è la stessa cosa che ho notato io.
    Tra l'altro ho fatto un piccolo video di circa 15 secondi dove si nota bene questa cosa. Lo posso postare o lo devo mandare in privato?

Altra cosa, questa rivolta a tutti..voi lasciate il tv in stand-by? Da quando l'ho comprato, l'ho attaccato alla ciabatta e non l'ho mai spenta (avevo letto che andava lasciato in stand-by affinché eseguisse "cicli di pulizia"....ditemi se ho letto/capito male e se ho fatto un cavolata..... :-) grazieeeeee)

Hai fatto bene, il TV effettua 1 ciclo di pulizia ogni 4 ore di visione se ricordo bene

io lo tengo sempre attaccato e spengo solo con il telecomando tasto verde quindi penso rimanga in stand-by.
    Ho chiamato il centro assistenza sony e loro mi dicono che il pannello e' formato da vari elementi accoppiati , quindi da specifiche e' normale vedere leggere giunture in controluce, l'importante e' che non si notino a televisore acceso e fronatlmente. Daddo, se vuoi puoi mandarmi il video.

Le Smart tv e gli oled in particolare sempre in stand by. Staccare la spina e l’antenna solo in caso di temporali o lunghi periodi di assenza.

Citazione Originariamente scritto da Dario1970 Visualizza messaggio
    Hai fatto bene, il TV effettua 1 ciclo di pulizia ogni 4 ore di visione se ricordo bene
    Perfetto!! Grazie Dario della conferma!

Pagina 30 di 111 PrimaPrima ... 202627282930313233344080 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •