Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 29 di 111 PrimaPrima ... 192526272829303132333979 ... UltimaUltima
Risultati da 421 a 435 di 1654

Anche a voi appare a volte il messaggio "wifi non connesso" quando in realtà il tv è connesso?
    Ho provato a leggere su forum esteri e sembrerebbe essere un bug che deriva da Sky Q.... Però francamente non mi è chiaro se ci sia una soluzione o meno.

lo Sky Q a quale presa hdmi lo avete attaccato? E' indifferente?

Citazione Originariamente scritto da Giustaf Visualizza messaggio
    lo Sky Q a quale presa hdmi lo avete attaccato? E' indifferente?
    Io l’ho collegata alla 2 solo perché la 1 è laterale. È indifferente la porta, l’importante è abilitare le porte per alte prestazioni.

Citazione Originariamente scritto da Manuel_88 Visualizza messaggio
    Anche a voi appare a volte il messaggio "wifi non connesso" quando in realtà il tv è connesso?
    Ho provato a leggere su forum esteri e sembrerebbe essere un bug che deriva da Sky Q.... Però francamente non mi è chiaro se ci sia una soluzione o meno.
    Ce l’ho da 4 giorni, sempre connesso in Wi-Fi e mai apparso nessun messaggio.

Qualcuno ha provato a collegare 2 cuffie bluetooth all'AF9? Si riescono a sentire contemporaneamente? Ci sono ritardi anche con una?

Oggi mi sono accorto che si è formato un piccolo alone sul mio AF9.
    Come lo posso togliere?

Cosa intendi per alone?

Citazione Originariamente scritto da Sonya1 Visualizza messaggio
    Cosa intendi per alone?
    Una sorta di appannamento dello schermo.

Non è una cosa normale e, comunque, non credo sia risolvibile.
    Non è che hai pulito il vetro esterno con qualche prodotto per pulizia schermi?

a proposito, come pulite lo schermo? posto che non ci metterò mai le dita, il massimo che ci andrà sopra sarà un po' di polvere che pensavo di togliere con un panno elettrostatico.

Citazione Originariamente scritto da Sonya1 Visualizza messaggio
    Non è una cosa normale e, comunque, non credo sia risolvibile.
    Non è che hai pulito il vetro esterno con qualche prodotto per pulizia schermi?
    No. Ho sempre usato un panno in microfibra per la pulizia dello schermo.

Panno elettrostatico per la polvere. Poi panno microfibra appena umido per impronte e panno cotone per asciugare

Scusate ho collegato la tv ad un sintoampli Denon tramite hdmi3...così da avere sky q e l'xbox connesse direttamente al Denon...ma non capisco perché se voglio utilizzare le applicazioni della tv...non si sente l'audio tramite le casse dell'amplificatore... Qualcuno mi sa aiutare su come devo collegare la tv all'ampli per sentire l'audio delle app? Grazie!

Non ho questa tv ma di solito solo una porta hdmi ha la funzione ARC o eARC (audio return channel), devi identificare quale è e collegare quella con l’amplificatore e vedrai che sentirai anche l’audio dal tv
    Oled tv Panasonic 65GZ1500 - Ampli AV Denon AVR-X2200W - Ultra HD Blu-ray Player Panasonic DP-UB820 - Media player Apple TV 4K - Zappiti One 4K hdr - Speakers Bowers & Wilkins 685 S2 (frontali) HTM62 S2 (centrale) 686 S2 (surround) ASW608 (Powered Subwoofer)

Strano perché la hdmi 3 sulla tv è proprio la Arc.
    Sicuro di aver usato la porta arc anche sul lato Denon?

Ciao
    Grazie ad entrambi della risposta.
    Si io ho collegato il cavo 2.1 della Belkin sul Denon 1400h nell'unica port out che è arc e poi sul sony nella porta hdmi3...
    Non capisco...

Tutto il resto come la PS4 l'xbox e sky si sente....

Pagina 29 di 111 PrimaPrima ... 192526272829303132333979 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •