Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 22 di 111 PrimaPrima ... 121819202122232425263272 ... UltimaUltima
Risultati da 316 a 330 di 1654
  1. #316
    Data registrazione
    Nov 2018
    Messaggi
    215

    Ma sono capitati tutti a te i pannelli difettosi? :-)

  2. #317
    Data registrazione
    Dec 2018
    Messaggi
    358
    Citazione Originariamente scritto da Sonya1 Visualizza messaggio
    Ma sono capitati tutti a te i pannelli difettosi? :-)
    se fate un salto nel thread dei c8 vedrete che non e cosi improbabile anche se a dir la verita sembrava che sony fosse abbastanza esente da questo problema della lotteria dei pannelli in particolare per il vertical banding .... evidentemente qualcosa c e anche qui seppur in maniera minore

  3. #318
    Data registrazione
    Apr 2005
    Messaggi
    117
    Citazione Originariamente scritto da Sonya1 Visualizza messaggio
    Ma sono capitati tutti a te i pannelli difettosi? :-)
    Non solo a lui, anche a me, ne ho restituiti due e come me tanti altri, basta che vai a leggere su sonycommunity...
    Tv Plasma Pioneer Kuro Krp 500A Stupendo, Tv Led Philips 37pfl9606m magnifico, Tv Lcd Philips 32pfl9986, Tv Lcd Philips 26pf9531, Decoder Vuduo Hd fantastico, Decoder VuunoHd eccezionale, Decoder Humax 5400 Irci, Decoder Clarke Tech 2100, Cam Aston, Matrix, ecc.ecc.

  4. #319
    Data registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    146
    Da qualche settimana quando guardo un contenuto Netflix ho frequenti salti audio che mi rendono fastidiosa la visione di esso.
    Pertanto, questa mattina ho chiamato l'assistenza di Netflix e mi hanno detto che è un problema noto che succede sugli smart tv (soprattutto vecchi).
    Mi hanno detto che si tratta di un problema di cache che non viene pulita periodicamente come dovrebbe essere e quindi si accumula.
    Tuttavia, la cosa che non mi spiego e anche loro non si spiegano è che questo problema non si presenta tutti i giorni ma un giorno si e due no oppure due giorni si e tre no.
    Per risolvere mi hanno detto di staccare la spina del televisore per un minuto ed in quel minuto schiacciare per 5 secondi il tasto di accensione del televisore del telecomando. Cosi si dovrebbe pulire la cache dell'app.
    Qualcuno di voi ha già avuto questo problema con l'AF9?

  5. #320
    Data registrazione
    Nov 2018
    Messaggi
    215
    A me mai successo. E uso Netflix spesso.
    Sembra però più un problema di linea.

  6. #321
    Data registrazione
    Apr 2005
    Messaggi
    117
    Citazione Originariamente scritto da pupido Visualizza messaggio
    Da qualche settimana quando guardo un contenuto Netflix ho frequenti salti audio che mi rendono fastidiosa la visione di esso.
    Pertanto, questa mattina ho chiamato l'assistenza di Netflix e mi hanno detto che è un problema noto che succede sugli smart tv (soprattutto vecchi).
    Mi hanno detto che si tratta di un problema di cache che non viene pulita..........[CUT]
    Con il sony Af9 avevo lo stesso identico problema su netflix mentre col panasonic ez1000 mai avuto problemi del genere.
    Tv Plasma Pioneer Kuro Krp 500A Stupendo, Tv Led Philips 37pfl9606m magnifico, Tv Lcd Philips 32pfl9986, Tv Lcd Philips 26pf9531, Decoder Vuduo Hd fantastico, Decoder VuunoHd eccezionale, Decoder Humax 5400 Irci, Decoder Clarke Tech 2100, Cam Aston, Matrix, ecc.ecc.

  7. #322
    Data registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    146
    Citazione Originariamente scritto da acab Visualizza messaggio
    Con il sony Af9 avevo lo stesso identico problema su netflix mentre col panasonic ez1000 mai avuto problemi del genere.
    Come hai risolto con il Sony AF9?

  8. #323
    Data registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    146
    Citazione Originariamente scritto da Sonya1 Visualizza messaggio
    A me mai successo. E uso Netflix spesso.
    Sembra però più un problema di linea.
    Non credo perché ho la FIBRA 200.

  9. #324
    Data registrazione
    Nov 2018
    Messaggi
    52
    Nemmeno io ho avuto problemi simili in questo mese di utilizzo con Netflix (anzi, mi trovo bene anche con Dazn: leggevo invece fosse pessimo).

    Non per correggere il supporto, ma "pour parler" hai dato un' occhiata che ci sia memoria libera? la butto lì...
    Ultima modifica di nicooo; 27-12-2018 alle 16:09

  10. #325
    Data registrazione
    Apr 2005
    Messaggi
    117
    Citazione Originariamente scritto da pupido Visualizza messaggio
    Come hai risolto con il Sony AF9?
    l'ho restituito per il problema del vertical banding.

  11. #326
    Data registrazione
    Nov 2018
    Messaggi
    215
    Citazione Originariamente scritto da pupido Visualizza messaggio
    Non credo perché ho la FIBRA 200.
    Avere la fibra a 200 nominali dice poco o nulla. Se non hai l'FTTH, il 200 può anche andare a 30 effettivi.
    Ricordo a tutti che l'FTTC non si può più chiamare Fibra ma fibra misto rame. Nel tratto in rame le cadute sono molto elevate.
    Comunque, ribadisco che con Netflix non ho mai avuto problemi di buchi audio.
    Per chi li ha, provi a cancellare dati e cache della app Netplix nel menù del Tv.

  12. #327
    Data registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    146
    Citazione Originariamente scritto da Sonya1 Visualizza messaggio
    Avere la fibra a 200 nominali dice poco o nulla. Se non hai l'FTTH, il 200 può anche andare a 30 effettivi.
    Ricordo a tutti che l'FTTC non si può più chiamare Fibra ma fibra misto rame. Nel tratto in rame le cadute sono molto elevate.
    Comunque, ribadisco che con Netflix non ho mai avuto problemi di buchi audio.
    Per chi li ha, provi a cancellare..........[CUT]
    Come si cancellano dati e cache dell'app Netplix nel menù del Tv?
    Per la cronaca viaggio a 110 effettivi.

  13. #328
    Data registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    146
    Citazione Originariamente scritto da nicooo Visualizza messaggio
    Nemmeno io ho avuto problemi simili in questo mese di utilizzo con Netflix (anzi, mi trovo bene anche con Dazn: leggevo invece fosse pessimo).

    Non per correggere il supporto, ma "pour parler" hai dato un' occhiata che ci sia memoria libera? la butto lì...
    In che senso memoria libera?
    Comunque con Amazon Prime Video non ho mai avuto questo tipo di problema.

  14. #329
    Data registrazione
    Nov 2018
    Messaggi
    215
    Citazione Originariamente scritto da pupido Visualizza messaggio
    Come si cancellano dati e cache dell'app Netplix nel menù del Tv?
    Per la cronaca viaggio a 110 effettivi.
    Vai su impostazioni, vai su app e poi cerchi Netflix. Ci clicchi sopra ed escono le varie opzioni.

  15. #330
    Data registrazione
    Sep 2007
    Località
    Firenze
    Messaggi
    3.350

    Citazione Originariamente scritto da pupido Visualizza messaggio
    Come si cancellano dati e cache dell'app Netplix nel menù del Tv?
    Per la cronaca viaggio a 110 effettivi.
    110 è un test di velocità fatto con la tv o in altro modo? La tv è collegata via cavo o Wi-Fi?
    Se per caso fossi in Wi-Fi e la tv in zona poco fortunata potrebbero verificarsi anche sporadici “scatti”..
    Oled tv Panasonic 65GZ1500 - Ampli AV Denon AVR-X2200W - Ultra HD Blu-ray Player Panasonic DP-UB820 - Media player Apple TV 4K - Zappiti One 4K hdr - Speakers Bowers & Wilkins 685 S2 (frontali) HTM62 S2 (centrale) 686 S2 (surround) ASW608 (Powered Subwoofer)


Pagina 22 di 111 PrimaPrima ... 121819202122232425263272 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •