|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Panasonic TX-65FZ950 vs LG OLED65E8PLA
-
07-06-2018, 10:06 #1
Junior Member
Panasonic TX-65FZ950 vs LG OLED65E8PLA
Buongiorno a tutti, sono Chiara e sono nuova nel forum.
Avrei bisogno di un consiglio: vorrei acquistare uno di questi due TV come da titolo.
LG è già disponibile (credo di averlo visto sul sito di Mediaworld) mentre Panasonic ancora nulla (sul sito ufficiale leggevo che era disponibile a giugno).
Qualcuno di voi mi può illuminare?
Vorrei, ovviamente visto il costo, avere un TV che mi duri nel tempo e che sia già equipaggiato con le più moderne tecnologie.
Per quanto riguarda l'utilizzo, principalmente film e sport via Sky, Netflix e digitale terrestre.
Poco gaming.
Cosa mi consigliate?
Inoltre qualcuno sa qualcosa sulla data di uscita del Panasonic?
Molte grazie.
-
07-06-2018, 10:54 #2
Senior Member
Il Panasonic ha una data di commercializzazione generica indicata per giugno ma a oggi non ci sono recensioni e nemmeno video di famosi canali youtube che ne testino le caratteristiche....Penso che i 2 che hai scelto siano dei tv oled alto di gamma quindi secondo me puoi stare tranquilla......io ci aggiungerei il Sony AF8.......per il resto sto attendendo anche io il Pana per decidere sull'acquisto
-
07-06-2018, 10:56 #3
Junior Member
Ciao, grazie mille per la risposta. Per quanto riguarda il Sony, ci avevo pensato anche io, non so se mi convince tanto il sistema operativo con Android...
-
07-06-2018, 11:00 #4
Senior Member
Stessa cosa anche per me....infatti penso prendero' il Pana anche perche vengo da 10 anni di plasma e mi sono trovato benissimo.....pero' prima vorrei vederne le specifiche il sistema operativo e la compatibilita' con i vari protocolli audio/video(no dolby vision ma un hdr che dovrebbe essere top) nel caso la mia scelta sara' l'LG C8 che da quello che leggo reputo molto completo e con la possibilita' del cash back LG che male non fa.....