Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 54 di 716 PrimaPrima ... 44450515253545556575864104154554 ... UltimaUltima
Risultati da 796 a 810 di 10740

Discussione: LG OLED 55C8PLA

  1. #796
    Data registrazione
    Mar 2018
    Messaggi
    110

    Citazione Originariamente scritto da garru Visualizza messaggio
    Mi spiegate cosa cambia Acquistando questo TV online con garanzia europea?
    i centri lg non l'accettano?
    menu e app sono diversi?
    ricezione canali,modulo cam, e quant'altro possono avere incompatibilità?
    sicuramente è già stato scritto qualcosa a riguardo ma io non ho trovato nulla di chiaro...
    io l'ho acquistata online EU lunedì, mi ha contattato il corriere e la sta consegnando a casa in questo istante.
    mi sono informato al momento dell'acquisto, e rispetto alla versione italiana, la EU, POTREBBE avere il decoder senza ricezione ITALIA specificata nelle voci, ma mi diceva l'operatore che basta selezionare Germania, Rep. Ceca o Grecia, che utilizza il nostro identico protocollo e quindi sarà come avere una tv italiana al 100%, inclusa la numerazione dei canali.
    per quanto riguarda la lingua dei menu, è sempre presente anche l'italiano.

    Per la garanzia, nel 90% dei centri assistenza la riparano direttamente senza problemi, altrimenti la devono spedire in un centro riparazioni europeo, la copertura è identica alla garanzia italia
    Ultima modifica di gfpiccolo; 14-09-2018 alle 10:49

  2. #797
    Data registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    41
    Citazione Originariamente scritto da piedus Visualizza messaggio
    Il mio ordine è sempre confermato, danno sempre consegna prevista entro il 23 ma sul sito non ci sono ancora aggiornamento... sto fremendo!
    Ordinato dove?

  3. #798
    Data registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    1.451
    Citazione Originariamente scritto da Meagashira Visualizza messaggio
    Io sul bianco chiudo volentieri un occhio, comunque è un po' chiaro a tutti che fortunatamente questa serie è più uniforme della precedente. Per fortuna.
    Se è così puoi stare tranquillo perché l'uniformità, soprattutto in movimento, è decisamente migliorata rispetto allo scorso anno. Certo c'è sempre una tendenza al giallino o al blu in alcune zone dello schermo, ma nella normale visione di contenuti è tutto estremamente mitigato.
    Poi è chiaro bisogna vedere se col tempo l'uniformità tenda a stabilizzarsi in generale.

  4. #799
    Data registrazione
    Jun 2018
    Messaggi
    107
    Citazione Originariamente scritto da piedus Visualizza messaggio
    Il mio ordine è sempre confermato, danno sempre consegna prevista entro il 23 ma sul sito non ci sono ancora aggiornamento... sto fremendo!
    Tranquillo, se l'ordine è confermato entro 5/7 giorni riceverai l'altra mail in cui ti informa che è disponibile al ritiro che dovrà avvenire entro 10 giorni...
    Io ho ordinato un secondo C8 da EU e dopo 5 giorni ho ricevuto la mail che posso passare a ritirarla, ovvio non sono vincolato, ma ad ora visto la precedente esperienza di evidente banding su 5% ire, beh ora ho paura di trovarmi un nuovo pannello difettato...

    Che dite riprovo (viste le dimensioni è uno stress non da poco) o opto per un lcd piu economico e meno dispendioso?

  5. #800
    Data registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    2.254
    Non e con un LCD e detta che ti vada bene visto che l' uniformita di solito e peggiore dell' oled soprattutto gli Edge senza contare la effetto clouding bledding ecc ecc quindi vai di oled mica dovrà sempre andarti male
    Oled lg55G9A7V,Sony 50w809c,bluray LG bp125 , home theatre bose solo 15 ,play4, ex Panasonic42 dt50

  6. #801
    Data registrazione
    Aug 2018
    Messaggi
    28
    Citazione Originariamente scritto da gfpiccolo Visualizza messaggio
    io l'ho acquistata online EU lunedì, mi ha contattato il corriere e la sta consegnando a casa in questo istante.
    mi sono informato al momento dell'acquisto, e rispetto alla versione italiana, la EU, POTREBBE avere il decoder senza ricezione ITALIA specificata nelle voci, ma mi diceva l'operatore che basta selezionare Germania, Rep. Ceca o Grecia, ..........[CUT]
    Grazie, fammi poi sapere se non fosse così..
    Posso chiederti da chi lo hai acquistato?

  7. #802
    Data registrazione
    Mar 2018
    Messaggi
    110
    Citazione Originariamente scritto da garru Visualizza messaggio
    Grazie, fammi poi sapere se non fosse così..
    Posso chiederti da chi lo hai acquistato?
    sisi, stasera appena arrivo a casa provo e posto su questa discussione.
    ho preso da wireshop 1580 inclusa spedizione e 3 anni aggiuntivi di garanzia.

  8. #803
    Data registrazione
    Aug 2018
    Messaggi
    28
    Lo stesso che puntavo io..
    Sono un po diffidente , il tuo feedbeck sarà prezioso
    I 3 anni aggiuntivi di garanzia sono coperti sempre da LG o è un servizio che fanno loro?

  9. #804
    Data registrazione
    May 2017
    Messaggi
    182
    Citazione Originariamente scritto da garru Visualizza messaggio
    Lo stesso che puntavo io..
    Sono un po diffidente , il tuo feedbeck sarà prezioso
    I 3 anni aggiuntivi di garanzia sono coperti sempre da LG o è un servizio che fanno loro?
    Servizio esterno, LG al momento non offre estensioni.

  10. #805
    Data registrazione
    Mar 2018
    Messaggi
    110
    Citazione Originariamente scritto da garru Visualizza messaggio
    Lo stesso che puntavo io..
    Sono un po diffidente , il tuo feedbeck sarà prezioso
    I 3 anni aggiuntivi di garanzia sono coperti sempre da LG o è un servizio che fanno loro?
    i 3 anni aggiuntivi sono forniti da un'azienda che si chiama "garanzia3" puoi andare sul sito a leggerti qualche info se sei interessato

  11. #806
    Data registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    812
    Citazione Originariamente scritto da SpaiderPork Visualizza messaggio
    Tranquillo, se l'ordine è confermato entro 5/7 giorni riceverai l'altra mail in cui ti informa che è disponibile al ritiro che dovrà avvenire entro 10 giorni...
    .[CUT]
    Grazie
    Ho indicato consegna a domicilio su appuntamento, non mi andava di farmi 70km con la TV in macchina, ammesso che ci entrasse.
    In bocca al lupo per il secondo pannello, eheh

  12. #807
    Data registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    880
    Citazione Originariamente scritto da gfpiccolo Visualizza messaggio
    i 3 anni aggiuntivi sono forniti da un'azienda che si chiama "garanzia3" puoi andare sul sito a leggerti qualche info se sei interessato
    Mi sai dire se com garanzia3 se il Tv dovesse avere problemi, vengono a casa o devi spedirlo tu?

  13. #808
    Data registrazione
    Aug 2018
    Messaggi
    28
    I feedbeck su garanzia 3 non sono proprio rassicuranti, ci sta che la maggior parte delle persone se non ha problemi non si prenda la briga di rilasciare un opinione positiva...ma tuttè quelle che ho letto che han avuto bisogno di assistenza son pessime..

  14. #809
    Data registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    221
    Buongiorno a tutti, nel montaggio della base sottostante avete poggiato il pannello su di un piano con schermo rivolto verso il basso?
    Come i video di unboxing su YouTube oppure avete fatto in altro modo. La prima opzione non crea nessun problema allo schermo?
    Video: LG OLED55C8PLA - Lettore BD-DVD: OPPO 93 EU - Decoder: Sky Q black Ampli.: Kenwood KRF-V5050D - Diffusori: JBL SCS135 - CONSOLE: PS4

  15. #810
    Data registrazione
    Mar 2018
    Messaggi
    110

    Citazione Originariamente scritto da sambo73 Visualizza messaggio
    Mi sai dire se com garanzia3 se il Tv dovesse avere problemi, vengono a casa o devi spedirlo tu?
    questo non te lo so dire.
    gli ho scritto, vediamo cosa dicono.


Pagina 54 di 716 PrimaPrima ... 44450515253545556575864104154554 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •