Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 15 di 716 PrimaPrima ... 51112131415161718192565115515 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 225 di 10732

Discussione: LG OLED 55C8PLA

Confermo il consumo abnorme della batteria del telecomando!
    Panasonic 65vt50 - Philips Bdp9600 - Sky Hd

Citazione Originariamente scritto da Sammino Visualizza messaggio
    Confermo il consumo abnorme della batteria del telecomando!
    Bene
    praticamente sono 2 stilo al mese
    LG OLED55C8PLA Pol.05/18 (Sw 05.50.10) - SkyQ hw : 32B192 + 2 Mini hw : 32D01 SW : Q200.000.28.00L (5ighpf4) - XBOX SERIES X - PS5 - Onkyo Ht-S6305 (TX-SR508 - Casse 5.1 HTP-638) - Philips 32PFL8404H/12 - 22PFL5604H/12 (Fw026.078)

Ciao ragazzi televisore fantastico, ma nessuno si è accorto che i file da USB in mkv full HD la qualità non è pulita sarà perché ho poche ore di vita ma non saprei. I video in 4k hdr su YouTube e Netflix si vedono da dio però i full HD pessimi ma sto processore nuovo non deve fare miracoli. Io vengo da un b6 è I full HD si vedevano da paura

Allora vi aggiorno sul discorso connessione così se qualcuno dovesse aver problemi simili può fare questo tentativo.

Ieri ho chiamato il mio gestore telefonico, il quale mi ha resettato il modem con il risultato che ora la TV si connette in wifi stabilmente ad una 50ina di mega, praticamente come il cellulare.

Ogni tre o mesi circa mi hanno consigliato di resettare il modem per evitare questi problemi.

Quanto alle batterie del telecomando anche a me stesso discorso, si consumano molto velocemente!

Ciao ragazzi,
    sono interessato all'acquisto del 55", ciò che mi frena è la paura del burnin. Non ho esprienza di OLED perciò non so come si comporta. L'uso che faccio della TV è principalmente per vedere film in bluray ma anche molta TV (con i loghi statici delle emittenti) e videogames.
    Visto che voi avete già questa TV, come si comporta se si guarda per più 4 ore un canale televisivo che riporta il logo dell'emittente fisso a schermo? cambiando canale, dopo 4 ore di visione, si ha l'effetto fantasma del logo?
    Oppure giocando ai videogame per 4 ore consecutive la sera, le grafiche fisse a schermo le si notano quando si va a cambiare sorgente?

Grazie

Citazione Originariamente scritto da pino8314 Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi,
    sono interessato all'acquisto del 55", ciò che mi frena è la paura del burnin. Non ho esprienza di OLED perciò non so come si comporta. L'uso che faccio della TV è principalmente per vedere film in bluray ma anche molta TV (con i loghi statici delle emittenti) e videogames.
    Visto che voi avete già questa TV, come si comporta se..........[CUT]
    Allora, io non sono un tecnico, ma questo tv, utilizza alcune funzioni per evitare questo.
    Fa un pixel refresh in auto dopo 4 ore, ma puoi farlo tu quando vuoi, toglie luce ai loghi, e sposta lo schermo in maniera impercettibile per evitare problemi. Poi il risultato pratico, non saprei.

Ragazzi 2 domande...
    Ho messo aggiornamento automatico, ma nonostante sembra esserci un aggiornamento, ho verificato, non lo fà.
    Anche per voi è lo stesso?
    Qualcuno ha da passarmi impostazioni per visione tv? Sinceramente passando dai vari canali, non riesco a trovare un impostaazione immagine che mi soddisfi.

A me con aggiornamento disattivato, in automatico ha fatto l'aggiornamento 03.00.90 che non era presente in nessun sito.
    Se vuoi un consiglio, lascia disattivato l'aggiornamento automatico e aggiorna da usb quando decidi tu.
    Per i setting, una buona base di partenza sono questi https://www.rtings.com/tv/reviews/lg/c8/settings, poi li modifichi secondo i tuoi gusti
    LG OLED55C8PLA Pol.05/18 (Sw 05.50.10) - SkyQ hw : 32B192 + 2 Mini hw : 32D01 SW : Q200.000.28.00L (5ighpf4) - XBOX SERIES X - PS5 - Onkyo Ht-S6305 (TX-SR508 - Casse 5.1 HTP-638) - Philips 32PFL8404H/12 - 22PFL5604H/12 (Fw026.078)

Per chi ha problemi di connessione questo aggeggio o similari può essere la soluzione.

https://www.amazon.de/TP-Link-TL-WR8...rch&th=1&psc=1

Mi è capitata una cosa strana... All'improvviso non funzionavano più tutti i tasti del telecomando tranne quello di accensione/spegnimento (l'unico che va a infrarossi). Credevo che si fossero scaricate le batterie, ma quando ho riacceso il TV, il telecomando è ritornato a funzionare normalmente. Cosa potrebbe essere successo?
    .

Citazione Originariamente scritto da Magnus Visualizza messaggio
    Mi è capitata una cosa strana... All'improvviso non funzionavano più tutti i tasti del telecomando tranne quello di accensione/spegnimento (l'unico che va a infrarossi). Credevo che si fossero scaricate le batterie, ma quando ho riacceso il TV, il telecomando è ritornato a funzionare normalmente. Cosa potrebbe essere successo?
    Nulla...a volte questi tv "moderni", in generale, fanno strane cose. Spegni, stacchi presa, un minuto e via...
    Ovvio che se ogni giorno hai lo stesso problema, oppure diversi problemi che richiedono lo spegnimento, allora il discorso cambia.

confermo, è capitato anche a me: a mio avviso si è impallato un pezzettino di sw che gestisce il telecomando che resettandolo poi torna a posto
    TV: Panasonic Oled TX-77MZ2000E, Samsung Oled S55C Diffusori : KEF LSX II LT
    Sorgenti: Dune HD Pro Vision 4K Solo, PS5, Wiim Ultra NAS: Synology DS218 Cuffie: Philips Fidelio X2-HR

Si sara' impallato il collegamento bluetooth tra TV e telecomando...
    VPR: Epson EH-TW9400 - JVC DLA-X30 - TV 4K: LG OLED 77C15LA - LG OLED 55C8PLA - Bluray: Oppo UDP-203 - Sony UBP-X800M2 - Sinto: Denon AVR-X4300H - Schermo: Screenline Amleto 115" - Lettore CD/SACD/DVD-A: Esoteric DV-60 - DAC: Essence HDACC - Pre 2ch: Musical Fidelity M6PRE - Finali mono: 2 x Advance Acoustic MAA-705 - Frontali: Chario Constellation Ursa Major - Centrale: Chario Constellation Phoenix - Surround: Monitor Audio Apex - Sub: Velodyne SPL-1200 Ultra - STB: Vu+ Ultimo4K - Sky Q Platinum

Mi aggiungo ai neopossessori, capita anche ad altri che a volte la tastiera se ne esce da sola?

Citazione Originariamente scritto da xleaaz Visualizza messaggio
    Mi aggiungo ai neopossessori, capita anche ad altri che a volte la tastiera se ne esce da sola?
    Mai successo, ma prova anche tu a staccare la spina per 1 minuto

Pagina 15 di 716 PrimaPrima ... 51112131415161718192565115515 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •