Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 716 PrimaPrima 12345671353103503 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 10732

Discussione: LG OLED 55C8PLA

sono 20 giorni che fa così....temo sia uno specchietto/errore
    TV: Panasonic Oled TX-77MZ2000E, Samsung Oled S55C Diffusori : KEF LSX II LT
    Sorgenti: Dune HD Pro Vision 4K Solo, PS5, Wiim Ultra NAS: Synology DS218 Cuffie: Philips Fidelio X2-HR

Si lo so però questa mattina lo dava disponibile a quel prezzo e te lo faceva mettere a carrello poi basta, penso però visto che è un mese che li riportano a quel prezzo che quello alla fine sia il massimo sconto che loro faranno nell'arco dell'anno

si può essere: il problema è che fra poco più di 1 settimana finisce la promo cash back di LG ed il TV (quantomeno nella versione da 65) è ancora quasi introvabile se non in negozi e-commerce (vedi il sottoscritto) fuori da quelli ammessi dalla promo.

Che curiosa coincidenza....
    Sorgenti: Dune HD Pro Vision 4K Solo, PS5, Wiim Ultra NAS: Synology DS218 Cuffie: Philips Fidelio X2-HR

Citazione Originariamente scritto da vnatale69 Visualizza messaggio
    si può essere: il problema è che fra poco più di 1 settimana finisce la promo cash back di LG ed il TV (quantomeno nella versione da 65) è ancora quasi introvabile se non in negozi e-commerce (vedi il sottoscritto) fuori da quelli ammessi dalla promo.

Che curiosa coincidenza....
    appena riesci puoi provare come si comporta con immagini in movimento se scatta

se hai qualcosa in particolare da suggerirmi altrimenti provo un qualsiasi film d'azione tipo Mission Impossible/Fast&Furious ?

se hai qualcosa in particolare da suggerirmi altrimenti provo un qualsiasi film d'azione tipo Mission Impossible/Fast&Furious ?
    va bene se riesci anche sport per capire se questo nuovo alpha 9 a dato una svolta
    Ultima modifica di TREZ78; 29-05-2018 alle 17:49

provato ieri sera 2 film d'azione: assolutamente perfetti, nessuna scia nè aloni o altro, quanto meno in streaming (da Netflix). A breve provo da sorgente esterna.
    Sport non ho abbonamenti (MP o sky) purtroppo per cui o aspetto una partita di calcio in chiaro oppure non saprei...

Buongiorno ragazzi,
    sono in attesa del 55c8 da unieruro e provengo da un 55b6 che ho venduto.
    Ci sono in giro indicazioni orientative di setting dell'immagine?

Grazie mille

provato ieri sera 2 film d'azione: assolutamente perfetti, nessuna scia nè aloni o altro, quanto meno in streaming (da Netflix). A breve provo da sorgente esterna.
    Sport non ho abbonamenti (MP o sky) purtroppo per cui o aspetto una partita di calcio in chiaro oppure non saprei...
    ti ringrazio delle info per il resto appena puoi, senti usi satellitare?

Ritirato oggi da "Il Rinnovato" il nuovo LG OLED 55C8PLA con garanzia LG Italia ufficiale, nuovo e sigillato.
    Pagato 1879 Euro (IVA inclusa), ma ordinato circa una settimana fa.

Negozio con personale che mi e' sembrato serio e cortese, pagamento in negozio dopo aver visionato la confezione originale sigillata, prezzo grandioso, che cosa potrei pretendere di piu'?

Sul sito e' ancora in vendita, anche se il prezzo adesso e' un pochino aumentato.

TV montato e per il momento tutto perfetto: nessun banding (testato anche con la partita del cuore su RAI 1 HD), nessuna disuniformita' di colore su sfondi bianchi, nessun pixel difettoso.!

Nei prossimi giorni comincero' col una messa a punto.
    Per ora il tennis del Roland Garros su Eurosport HD si vede bene, la pallina viaggia abbastanza fluida senza scatti.
    VPR: Epson EH-TW9400 - JVC DLA-X30 - TV 4K: LG OLED 77C15LA - LG OLED 55C8PLA - Bluray: Oppo UDP-203 - Sony UBP-X800M2 - Sinto: Denon AVR-X4300H - Schermo: Screenline Amleto 115" - Lettore CD/SACD/DVD-A: Esoteric DV-60 - DAC: Essence HDACC - Pre 2ch: Musical Fidelity M6PRE - Finali mono: 2 x Advance Acoustic MAA-705 - Frontali: Chario Constellation Ursa Major - Centrale: Chario Constellation Phoenix - Surround: Monitor Audio Apex - Sub: Velodyne SPL-1200 Ultra - STB: Vu+ Ultimo4K - Sky Q Platinum

Citazione Originariamente scritto da TREZ78 Visualizza messaggio
    ti ringrazio delle info per il resto appena puoi, senti usi satellitare?
    no mi spiace niente satellitare, solo VOD (Netflix e Amazon) e sorgenti esterne

Siete gia' riusciti a far aggiornare il firmware on-line direttamente dal TV?

L'ultima versione presente sul sito e':

[03.00.75]
    1. Update for Dolby vision calibration
    VPR: Epson EH-TW9400 - JVC DLA-X30 - TV 4K: LG OLED 77C15LA - LG OLED 55C8PLA - Bluray: Oppo UDP-203 - Sony UBP-X800M2 - Sinto: Denon AVR-X4300H - Schermo: Screenline Amleto 115" - Lettore CD/SACD/DVD-A: Esoteric DV-60 - DAC: Essence HDACC - Pre 2ch: Musical Fidelity M6PRE - Finali mono: 2 x Advance Acoustic MAA-705 - Frontali: Chario Constellation Ursa Major - Centrale: Chario Constellation Phoenix - Surround: Monitor Audio Apex - Sub: Velodyne SPL-1200 Ultra - STB: Vu+ Ultimo4K - Sky Q Platinum

Sono molto interessato all'acquisto...come si comporta con un normale digitale terrestre o FullHD Sky??Poi vorrei chiedervi siccome ho lo stesso dubbio e magari e' stato anche il vostro come mai l'avete preferito al Sony AF8?

Sicuramente il prezzo che ho trovato per il 55C8 e' stato un motivo importante.
    Per il resto qui c'e' una recensione del Sony con qualche confronto con gli LG 2018:
    http://www.trustedreviews.com/reviews/sony-af8-oled-a8f
    in cui il C8 e' risultato piu' luminoso.
    Brightness really isn’t everything, but if you’re after a proper HDR punch, the Sony AF8 is outmatched, especially if you want to watch TV in bright rooms, or during the day with curtains opened.
    Per quanto riguarda il comportamento sui segnali 1080i il mio "vecchio" 4K Samsung HU8200 mi sembra piu' "definito", mentre LG mi sembra un pelino morbido. Ma sono solo all'inizio della configurazione del C8, quindi mi riservo comunque un giudizio definitivo.

Grazie mille della risposta io ne farei un uso a 360 gradi quindi dal 4K al digitale terrestre e quindi vorrei un tv che si comportasse bene anche coi segnali di bassa qualità....poi ho letto che ha anche un ottimo input lag per uso gioco è il web so da quello che leggo sembra molto più reattivi dell’android tv

Pagina 3 di 716 PrimaPrima 12345671353103503 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •