|
|
Risultati da 1.366 a 1.380 di 2272
Discussione: SONY KD-65 AF8
-
12-11-2018, 23:06 #1366
Senior Member
- Data registrazione
- Sep 2008
- Messaggi
- 124
@ simowrs:
Anche io ho avuto questo problema, prima avevo tim adsl 10mega e utilizzavo un modem router della tp-link + uno switch 5 porte TL-SG105, nessun problema, poi sono passato a fibra 100mega Tim, mi hanno dato il nuovo tim hub della Technicolor, collegando il Tv direttamente al modem mi dava problemi come te, si disconnetteva random senza motivo, adesso non ricordo se staccavo e riattaccavo il cavo rifunzionava o facevo un riavvio del modem e del tv..., fatto stà che cominciava a darmi fastidio, ho risolto collegando il cavo ethernet non direttamente al modem ma allo switch, non mi ha dato più problemi
funziona alla grande
S@by HT:TV Sony 65AF8 / Tv Sony 50W808C / NAS Synology DS214+ / Xiaomi MI Box 4k / Sintoampli Sony 940 / Diffusori Sony Pascal SA-VE835ED+815 ►Foto
-
12-11-2018, 23:19 #1367
Junior Member
- Data registrazione
- Oct 2018
- Messaggi
- 7
-
13-11-2018, 08:31 #1368
Junior Member
- Data registrazione
- Nov 2018
- Messaggi
- 16
Ciao comprato tv il 2/11/2018 stesso tuo problema lo fa con sky q eventi sportivi calcio formula 1 in4k, con ps4 alcuni giochi tipo fifa 19 ecc e xbox x pure .
Ieri ho telefonato assistenza perchè in 15 giorni ero tentato di cambiarlo voi che dite? ho la garanzia fatta per 5 anni , comunque mi ha risposto sony al telefono che per l oro non e un difetto ma una caratteristica della tv per non rovinare il pannello pensa te!!!
Dopo tutto mi ha anche detto che sono a conoscenza e uscira un nuovo firmware per limitare la cosa non si sa quando ma uscira.
Comunque vi chiedo secondo voi visto che il mio negoziante me lo cambia lo faccio cambiare o aspetto? non vorrei prenderne un altro che poi ha problemi al pannello mentre questo e perfetto per ora. Morale della favola bisogna aspettare sto firmware che limiti questo bagliore e luminosita che si gestisce da sola !!! Dimenticavo anche io AF8 sky q black.Ultima modifica di merlobanan78; 13-11-2018 alle 08:34
-
13-11-2018, 11:30 #1369
Credo se ne sia parlato già ma non ricordo dove, prova a chiedere nella sezione che tratta Sky Q.
C'è da cambiare un'impostazione sul decoder ma non avendolo non posso dirtelo.HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290
-
13-11-2018, 11:58 #1370
Junior Member
- Data registrazione
- Nov 2018
- Messaggi
- 16
Ciao grazie per la risposta allora la mia domanda era che secondo voi se mi conviene cambiarlo subito visto che è nei 15 giorni e prenderne uno nuovo o se anche prendendolo nuovo il problema sarebbe uguale visto che è il firmware ? Fatemi sapere cosa ne pensate
-
13-11-2018, 12:09 #1371
l'impostazione non è da cambiare sul decoder, ma bensì nel menu "immagine" del TV.
devi entare nella sezione HDR e switchare da AUTO a HLG --► i flash scompariranno.
Ad onor del vero, Sony ne è al corrente, e ci sta lavorando ... lo scopriremo con il prossimo firmwareUltima modifica di joseph68; 13-11-2018 alle 12:11
TV OLED: SONY A95L 77" - SONY A1 65" # AVR: MARANTZ CINEMA 30 - ONKYO 906 # AMP 2 CANALI: DUSSUN V6i # PLAYER & MULTIMEDIA: SONY UBP-X800M2 - POPCORN C200 - FIRESTICK 4K MAX # SAT SKYQ PLATINUM: HUMAX 2TB # CASSE AUDIO: FRONT B&W 702 S2 - CENTER B&W HTM71 S2 - SURROUND MIRAGE OMR2 - ATMOS 4 MIRAGE FRX3 - SUB SVS SB3000
-
13-11-2018, 12:57 #1372
Giusto, ricordavo che c’era un’impostazione ma non ricordavo dove.
Comunque se il pannello è buono lascia perdere la sostituzione
-
13-11-2018, 14:06 #1373
Junior Member
- Data registrazione
- Nov 2018
- Messaggi
- 16
-
13-11-2018, 14:29 #1374
Lascia tutto com’è, modifica l’impostazione che ti ha consigliato Joseph e vivi tranquillo.
-
13-11-2018, 14:42 #1375
Junior Member
- Data registrazione
- Nov 2018
- Messaggi
- 16
-
13-11-2018, 19:08 #1376
Sospeso
- Data registrazione
- Jan 2018
- Messaggi
- 171
QUANTI POSSESSORI DI SKY Q LAMENTANO IL CALO DELLA LUMINOSITA' NELLE PARTITE IN 4K HDR?, io ho un oled a1 e la visione ne risulta rovinata e non di poco...VERAMENTE INACCETTABILE SU TV TOP DI GAMMA DEL GENERE
-
13-11-2018, 20:46 #1377
Junior Member
- Data registrazione
- Nov 2018
- Messaggi
- 16
Si effettivamente 3000 euro per sentirsi dire che una cosa normale non è bello per evitare che si rovini il pannello !! In realtà è per non dirti abbiamo fatto una cagata con il firmware o la tv ha un difetto di fabbrica per riparare in corsa lo sbaglio !! Almeno io la vedo così, comunque si entra guardo le partite da fastidio il lampo di luce e abbassamento di luminosita su sky q , lo fa anche con ps4 pro in hdr non tutti i giochi e Xbox x con alcuni giochi speriamo risolvino in fretta sto bug!!
-
13-11-2018, 22:34 #1378
I problemi di luminosità li avete solo con Sky o con tutte le sorgenti? Netflix e bluray?
-
14-11-2018, 08:53 #1379
Junior Member
- Data registrazione
- Nov 2018
- Messaggi
- 16
-
14-11-2018, 09:47 #1380
Member
- Data registrazione
- Jan 2012
- Messaggi
- 62
Ti è stato detto da un operatore dell'assistenza Sony che uscirà un nuovo firmware per limitare il calo luminosità dovuto al dimming?...…. MAH! Io ho un Sony A1 con lo stesso problema (caratteristica a loro modo di vedere) e nessuno ha avuto un riscontro di questo tipo cioè dei tecnici che lavorano ad un altro firmware. Se fosse vera la notizia…. visto le lamentele che stanno crescendo sarebbe il caso Sony dichiari che i loro tecnici stanno lavorando su questo benedetto nuovo firmware per i canali ufficiali e non tramite un operatore assistenza. Sul Sony A1 ci fu promesso un nuovo firmware, dopo mesi è arrivato , ma non ha risolto affatto il problema.
Ultima modifica di Superscalper; 14-11-2018 alle 10:01