Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 40 di 152 PrimaPrima ... 303637383940414243445090140 ... UltimaUltima
Risultati da 586 a 600 di 2272

Discussione: SONY KD-65 AF8

Ho capito.
    Ma quindi quando ti riferisci alla maggiore reattività, sempre in ambito gestione DDT alludevi? Oppure più in generale?

Io ho notato che disattivando questi servizi, premendo il tasto Action menu, entrando in immagine, si apre subito l'impostazione e le varie regolazioni. Con questa impostazione attiva ci mette troppo tempo , stessa cosa succede col decoder sky.
    TV OLED SONY KD-55AF8 - - LCD SONY KDL-55HX855 vendutoconsole Xbox One S

Molto interessante, proverò senz’altro dato anche che i canale DTT li vedo sempre da SkyQ.. ed a proposito, c’è una voce relativa anche al decoder?

Questo non ti so dire stasera proverò a vedere nelle impostazioni sorgenti

In terra Toscana a metà strada tra Pisa e Firenze
    Citazione Originariamente scritto da imax1974 Visualizza messaggio
    ...Anche su contenuti SD questa tv rispetto ad altre fa un mezzo miracolo.
    Un aspetto negativo è la poco reattivi..........[CUT]
    quindi, avendo sia C7 che AF8, confermi che quest'ultimo va davvero meglio con fonti povere ??
    TV: LG 77C15 Decoder: Sky Q Platinum Sintoampli: Denon AVR_X4500H Front: Tannoy DC6T Revolution Signature Center: TANNOY Mercury 7C Surround: Audio Pro EGO 212 Subwoofer: SVS SB-3000

Il C7 si vede molto bene con fonti 4K, la modalità ISF rende bene, c'è l'ho da agosto 2017 fino ad oggi avrà ricevuto 10 aggiornamenti, ad ogni aggiornamento ho sperato che migliorasse la resa del moto ma nulla. Ci sono stati parecchi miglioramenti compreso la resa SD, hanno aggiunto la modalità tecnicolor e il dolby vision, ma io sono appassionato di sport e questa tv molte volte scatta come se gli mancasse un fotogramma e lo fa diverse volte. La tv va bene il sistema è velocissimo reattivo, il player legge di tutto un audio più che sufficiente. AF8 ha un movimento insuperabile per chi guarda contenuti sportivi è il migliore, la resa in HD/SD anche quella supera gli altri marchi, l'audio è sopra tutti gli altri oled però il sistema è lento, come è lento il cambio canali del tvsat, ci mette troppo tempo a decrittare il segnale o a leggere la cam, mentre il cambio canale del terrestre va bene. Il player è confusionario , trovi tutto nell'hard disk ma in maniera confusa.
    LG mi piace molto ma non ho voluto rischiare con un C8

Mi accodo anche io nella richiesta....come si comporta con il digitale terrestre normale e con il Full HD di Sky?

In SD non fa miracoli, d’altronde le linee da ricostruire sono davvero troppe... sull’HD, quando questo è almeno più che discreto, trovo la resa stupefacente. Certo dipende dalla qualità dell’HD, comunque il risultato è notevole.

C7 2017 contro Af8 2018 già di per sé è un confronto impari, il C8 sarebbe da paragonare con il Sony anche se secondo me l'Af8 o l'A1 restano un gradino sopra per quanto riguarda soprattutto lo sport

domanda per chi ha AF8 e Prime video in 4K. Io ho notato nella serie Mozart in the Jungle un "alone" più chiaro nelle scene scure, come quelle che ci sono all'inizio del primo episodio nella prima stagione. Non noto nulla di tutto ciò nelle scene non scure e se disabilito l'HDR... capita anche a voi?
    Poi se si guarda Goliath (sempre su prime video) le bande nere non sono nere ma grigie........

Grazie
    SALA HT: PT-AE900E (Videoproiettore), HT1615 (Schermo Maxivideo 16:9 152cm di base tela Homevision), Sony AF8(TV Oled), Marantz SR-8002 (Sintoamplificatore), Marantz DV7600 (Lettore DVD), B&W CWM663 (Centrale e Frontali), B&W CWM653 (Sorround), REL-T5 (Subwoofer), MacMini late 2014 e Apple TV 3 Gen (MediaCenter).

Il C7 si vede molto bene con fonti 4K, la modalità ISF rende bene, c'è l'ho da agosto 2017 fino ad oggi avrà ricevuto 10 aggiornamenti, ad ogni aggiornamento ho sperato che migliorasse la resa del moto ma nulla. Ci sono stati parecchi miglioramenti compreso la resa SD, hanno aggiunto la modalità tecnicolor e il dolby vision, ma io sono appassionato..........[CUT]
    grazie per la tua recensione, aspetto risposta da un utente del forum riguardo il moto del c8,peccato che il sony a queste rognette speriamo che si risolvono con il AF9
    Ultima modifica di TREZ78; 29-05-2018 alle 17:42

problemi di vertical banding o altro nessuno li nota?
    1° TV LG OLED 55C15LA 2° TV 3D Sony KD-55XD9305 Console PlayStation 5 Lettore BD 4K 3D Sony UBP-X800M2 Amplificatore Yamaha RX-V781 Home Theatre Yamaha 5.1 Serie NS-700 Centrale C700 Frontali F700 Surround B700 SuB SW700

Citazione Originariamente scritto da pmirco Visualizza messaggio
    domanda per chi ha AF8 e Prime video in 4K. Io ho notato nella serie Mozart in the Jungle un "alone" più chiaro nelle scene scure, come quelle che ci sono all'inizio del primo episodio nella prima stagione. Non noto nulla di tutto ciò nelle scene non scure e se disabilito l'HDR... capita anche a voi?
    Poi se si guarda Goliath (sempre su pr..........[CUT]

Le bande grigie le ho notate anche io... ma come si disabilita l’hdr?

Citazione Originariamente scritto da mico1964 Visualizza messaggio
    ....Al momento vado con Cinema Pro, mantendendo le impostazioni di default eccetto che per la luminanza di picco abbassata da alto a medio.
    Citazione Originariamente scritto da tdinero Visualizza messaggio
    Medio per i film, alta per i giochi.
    Mi trovo benissimo così.
    ....
    Attualmente io uso queste impostazioni
    ..........[CUT]
    ....
    Per velocizzare il tutto vi consiglio di disattivare gli aggiornamenti della guida in Standby.
    Premendo il pulsante HOME e selezionate Impostazioni — Impostazione dei Canali - Impostazione digitale - Impostazione Guida - Aggiornamenti Guida in Standby - Off.
    Facendo cosi ho notato immediatamente una reattività del menu.
    Grazie, ottimi suggerimenti comincerò da questi ...
    Sabato lo sballo
    Avete provato tastiera e cuffie bluetooth possono funzionare simultaneamente?
    S@by HT:TV Sony 65AF8 / Tv Sony 50W808C / NAS Synology DS214+ / Xiaomi MI Box 4k / Sintoampli Sony 940 / Diffusori Sony Pascal SA-VE835ED+815 ►Foto

ma quindi questo aggiornamento...qualcuno nel mondo lo ha fatto??? almeno per sapere se lo migliora...

Pagina 40 di 152 PrimaPrima ... 303637383940414243445090140 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •