Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 155 di 157 PrimaPrima ... 55105145151152153154155156157 UltimaUltima
Risultati da 2.311 a 2.325 di 2343

Scusate la domanda al volo: qualcuno potrebbe indicarmi se è possibile fare il mirroring tra iPhone X o MacBook Air e XF9005?
    Non riesco a trovare un modo per il funzionamento a tale scopo.
    Grazie

Direttamente non credo. Puoi però utilizzare la chromecast integrata nella tv tramite l'app google home e google foto da installare sul tuo iphone. Per il mac forse devi installare il browser chrome e poi se vedi un video di youtube puoi trasmetterlo direttamente tramite la voce di menù "trasmetti" mentre con la stessa voce di menù puoi scegliere se trasmettere il desktop del mac. Ho scritto forse perchè per pc c'è ma nella versione di chrome per mac non lo so. Controlla.

Grazie delle dritte. Ho fatto alcune prove ma non si riesce a duplicare lo schermo del mio MacBook.
    Ho fatto anche altre prove, tipo associare alla tv mouse e tastiera Apple, nonché gli AirPods.
    Nulla di nulla...mah!
    Altri suggerimenti?

Buonasera...
    Volevo chiedere lumi su un problema che sto riscontrando con un 55" XF9005.
    In pratica perde connessione wifi , non è continuo ma è a intervalli, la tv è all'ultimo aggiornamento
    Ho fastweb con fastgate .
    Cosa potrei fare per escludere che sia un problema della tv ?
    Grazie per i consigli

Anche a me lo ha fatto ieri ma ad essere sincero lo ha sempre fatto, ogni tanto mi perde la connessione wifi.
    Anch'io ho il tv aggiornato.
    TV 4K: Panasonic TX-65JZ1500 | ATMOS 7.1.4 | AVR: ANTHEM MRX 740 | FINALE: Emotiva XPA-7 GEN3
    FRONT: Xtz M8 |CENTER: Xtz M8 Center | SURROUND: Xtz M6 |ATMOS: Xtz S2 Atmosphere |SUBWOOFER: SVS SB4000
    PLAYER: Vu Ultimo 4k | Oppo UDP-203 | Apple TV 4K 64GB | Nvidia Shield TV Pro 2019 | Fire TV Stick 4K
    REMOTE: Logitech Harmony Elite | Logitech Harmony Companion

Non so se sia una casualità o meno ma da qualche giorno mi trovo una pubblicità di Disney+ nella home nonostante non abbia installato nulla.🤔
    La TV è anche in garanzia...

Aggiornamento di oggi, staccato completamente una soundbar ( anche bluetooth ) , che era tra tv e router , e coincidenza o meno, la tv, non mi ha mai perso la connessione wifi, per 1 oretta che l'ho tenuta accesa...
    Ultima modifica di enzuccion; 30-04-2021 alle 17:46

Ciao, è possibile disattivare gli annunci pubblicitari che compaiono nella schermata Home di Android Tv? Ad esempio continuano a comparirmi annunci di film da vedere con Diseny+ e Prime video.

Credo sia faccia andando su home-setting-app. Scorri fino a trovare prime e disney e gli togli la spunta su mostra notifiche.

Buona domenica.
    Domanda:
    ho collegato l’xf alle cuffie AirPods però devo impostare a 100 (Massimo) il volume Bluetooth dalla tv per ascoltare qualcosa.
    Come si può fare per capire mandare il volume cuffie ulteriormente?
    In buona sostanza vorrei regolare il volume a mio piacimento…anche verso l’alto.
    Grazie

Ciao qualcuno usa ancora questa tv ?

Ho un paio di problemi.
    Ho preso Apple TV 4K e messa in hdmi 2 ( hdmi 3 e’ usata da lettore e sound bar Sony )
    Il Dolby vision è molto scuro, tanto che in hdr è più gradevole vedere le immagini.
    Altro problema ogni tanto su Disney+ o con VLC alcune scene vanno quasi a scatto. Ho la fibra quindi non problemi di linea. Lo faceva anche con la app di Android tv

In ultimo, ho messo la Nintendo Switch in hdmi 4 e non mi passa automaticamente nel canale quando la accendo. Possibile che solo 2 e 3 siano le prese con questa funzione ?

Tu sai che la tua tv non ha il Dolby vision si??? Quindi dovresti configurare la apple tv per non utilizzare questo formato in modo che il contenuto sia poi convertito in altro.

Per gli scatti se sei in wifi potrebbe essere normale e le cause sono sempre le stesse. Canale saturo, interferenze e così via anche se il router sta lì sotto. Se invece sei in ethernet allora il problema potrebbe essere proprio la connessione. Non basta dire che hai fibra 1000000000 ottica o a filo perchè poi dipende da come ti viene fornita la linea (da sapere che il gestore utilizza sempre un QoS più o meno sofisticato a monte) e da come la distribuisci in casa...router compreso.

Per l'hdmi 4 dovresti andare nelle impostazioni ingressi ed attivare la commutazione automatica per quest'ingresso.
    Ultima modifica di albug; 22-01-2022 alle 12:39

Citazione Originariamente scritto da albug Visualizza messaggio
    Tu sai che la tua tv non ha il Dolby vision si??? Quindi dovresti configurare la apple tv per non utilizzare questo formato in modo che il contenuto sia poi convertito in altro.

Per gli scatti se sei in wifi potrebbe essere normale e le cause sono sempre le stesse. Canale saturo, interferenze e così via anche se il router sta lì sotto. Se invece s..........[CUT]
    Ti stai confondendo forse, il dolby vision lo ha eccome, non lo aveva all'uscita, è arrivato dopo un pò di tempo tramite aggiornamento
    Ultima modifica di radeon; 22-01-2022 alle 13:00

Citazione Originariamente scritto da albug Visualizza messaggio

Per gli scatti se sei in wifi potrebbe essere normale e le cause sono sempre le stesse. Canale saturo, interferenze e così via anche se il router sta lì sotto. Se invece s..........[CUT]
    Grazie per la risposta. Ma io ho il Dolby Vision tanto che si intravede un piccolo logo in trasparenza quando passa in Dolby

Per hdmi non so, l’opzione è attiva come hai detto tu. Su hdmi funzionava ma ci ho messo la Apple TV 4K ora

Si è vero la serie XF ce l'ha...mi ero confuso con l'XE che invece non ce l'ha.

Pagina 155 di 157 PrimaPrima ... 55105145151152153154155156157 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •