Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 149 di 157 PrimaPrima ... 4999139145146147148149150151152153 ... UltimaUltima
Risultati da 2.221 a 2.235 di 2343

via sat ho notato questa cosa...ma solo su quella partita ripeto.

Quindi, visto le Vostre esperienze, deduco che sia solo un problema della chiavetta di NowTv a questo punto?
    Anzi , direi in generale della trasmissione tramite Nowtv poichè lo stesso difetto me lo fa sia con app da smarthphone, utilizzando il chromecast, sia dalla Key ....
    Se qualcuno qui nel Forum ha Nowtv ,mi piacerebbe sapere se riscontra il mio stesso problema ... Grazie infinite.

Può dipendere anche da come hai impostata la chiavetta (720 o 1080 chiaro che a 720 lo scaler "scaletta di più le immagini") oppure da come tieni impostata la nitidezza (se superiore a 60-65 inizia l'effetto "crespato" dei bordi). Inoltre dipende anche dalla banda internet disponibile in quel momento. Siccome la chiavetta autoregola la risoluzione in base all'ampiezza di banda istante per istante, se non hai abbastanza banda o magari qualche disturbo sul wifi, può ridursi la risoluzione. Inoltre cosa che ho notato personalmente, a volte è come se il firmware della chiavetta (bug probabilmente) non riuscisse ad agganciarsi alla risoluzione migliore in quel momento ed infatti mi è capitato di ripristinare il tutto uscendo dalla visione di quel contenuto e rientrandoci successivamente. Però più o meno dovresti avere gli stessi problemi anche con il samsung a meno che questo non sia più vicino al router e quindi maggiore banda wifi.
    Ultima modifica di albug; 06-07-2020 alle 16:11

Citazione Originariamente scritto da albug Visualizza messaggio
    Può dipendere anche da come hai impostata la chiavetta (720 o 1080 chiaro che a 720 lo scaler "scaletta di più le immagini") oppure da come tieni impostata la nitidezza (se superiore a 60-65 inizia l'effetto "crespato" dei bordi). Inoltre dipende anche dalla banda internet disponibile in quel momento. Siccome la chiavetta autore..........[CUT]
    La chiavetta sta a 1080P (se la prende lui la configurazione fin dall'inizio) , per la banda io ho Fastweb fibra a 200mbit e comunque ho fatto una prova e ho portato il tv nella sala del modem (che cmq sta a pochi metri dalla camera da letto dove ho il Sony, mentre il Samsung sta in salone e prende il segnale addirittura da un repeter che non va in 5g e quindi ha una banda di 30Mbit , quindi non penso dipenda dal modem. Io dovrei capire solo se qualcun altro ha il Sony e NowTv ed ha questo difetto così mi metto l'anima in pace e magari vorrà dire che o mi faro SkyQ oppure NowTv me lo vedo sul Samsung ....

Ce l'ho io...non lo hai capito da come ho scritto ? E' collegato al mio XE90 e non noto nessun problema del genere anche se non ho il calcio. Comunque ho cinema ed il problema che dici di avere, sul mio non c'è. Per questo ti ho scritto di controllare la nitidezza che forse tieni troppo alta.
    Ultima modifica di albug; 07-07-2020 alle 07:14

Citazione Originariamente scritto da albug Visualizza messaggio
    Ce l'ho io...non lo hai capito da come ho scritto ? E' collegato al mio XE90 e non noto nessun problema del genere anche se non ho il calcio. Comunque ho cinema ed il problema che dici di avere, sul mio non c'è. Per questo ti ho scritto di controllare la nitidezza che forse tieni troppo alta.
    Ah scusami ... Comunque non ho assolutamente problemi su Cinema e Intrattenimento , si vede tutto bene , il problema è solo sul calcio! io infatti stavo chiedendo se sul forum ci fosse qualcuno che ha NowTv con il pacchetto calcio per capire se è proprio un limite che si viene a creare tra questo Tv e la Chiavetta ... un po come i servizi interattivi di SportItalia che sul Samsung vanno e sul Sony si bloccano dopo un pò che lo vedi Sta diventando una giungla con questi Tv perchè su una cosa vanno bene su un'altra no , con i CRT compravi un Tv e quello era poteva avere colori e contrasto piu belli o meno ma non si andava ai pazzi. Qua invece sul Samsung mi va peggio la ps4 pro che sul Sony va divinamente , i film a volte qualcuno si vede meglio sul Sony e a volte sul Samsung, devi fare i settaggi , per NowTv uno va in un modo uno in un altro

Ciao, come devo fare per cercare un canale Sat per nome? E' possibile visualizzare l'elenco dei canali in ordine alfabetico per cercare un determinato canale e poi ritornale alla numerazione "standard"?

No, puoi solo utilizzare la guida scorrendo i canali oppure devi cercare il canale su internet e sapendo poi l'lcn lo cerchi digitando il canale giusto.

Si sa se è previsto android 9.0 (Pie) sull'XF90?
    TV: LG OLED-55CX6LA, Sony KD-49XF9005, Sony KDL-50W755C, Panasonic TX-L42ET60, Panasonic TX-P42G10E, Panasonic TX-P42ST30
    Console: PS5, PS4 Pro, PlayStation Classic, Nintendo Switch, Xbox One X
    Cuffie: Bose QuietComfort 35, Apple AirPods 2ª Generazione , Turtle Beach Stealth 600
    Media Player: Apple TV 4K 32 Gb

Arrivata l'app di NowTV per levtv Sony.

Per chi si ponesse la domanda se l'apk funziona anche su altre tv o diapositivi AndroiTV la risposta è no, c'ho provato ma quando si lancia l'app riconosce che non è un tv Sony e da messaggio di errore.
    Ultima modifica di Ferrara89; 13-07-2020 alle 16:56
    TV 4K: Panasonic TX-65JZ1500 | ATMOS 7.1.4 | AVR: ANTHEM MRX 740 | FINALE: Emotiva XPA-7 GEN3
    FRONT: Xtz M8 |CENTER: Xtz M8 Center | SURROUND: Xtz M6 |ATMOS: Xtz S2 Atmosphere |SUBWOOFER: SVS SB4000
    PLAYER: Vu Ultimo 4k | Oppo UDP-203 | Apple TV 4K 64GB | Nvidia Shield TV Pro 2019 | Fire TV Stick 4K
    REMOTE: Logitech Harmony Elite | Logitech Harmony Companion

Apple TV ancora nulla?
    TV: Sony KD-75XF9005 + Lettore Bluray: Sony BDP S-790 + Home Theater: Onkyo HT-S4505 + Cuffie Wireless 9.1: Sony MDR-HW700DS

No niente.
    TV 4K: Panasonic TX-65JZ1500 | ATMOS 7.1.4 | AVR: ANTHEM MRX 740 | FINALE: Emotiva XPA-7 GEN3
    FRONT: Xtz M8 |CENTER: Xtz M8 Center | SURROUND: Xtz M6 |ATMOS: Xtz S2 Atmosphere |SUBWOOFER: SVS SB4000
    PLAYER: Vu Ultimo 4k | Oppo UDP-203 | Apple TV 4K 64GB | Nvidia Shield TV Pro 2019 | Fire TV Stick 4K
    REMOTE: Logitech Harmony Elite | Logitech Harmony Companion

Citazione Originariamente scritto da Robby_66 Visualizza messaggio
    Quindi, visto le Vostre esperienze, deduco che sia solo un problema della chiavetta di NowTv a questo punto?
    Anzi , direi in generale della trasmissione tramite Nowtv poichè lo stesso difetto me lo fa sia con app da smarthphone, utilizzando il chromecast, sia dalla Key ....
    Se qualcuno qui nel Forum ha Nowtv ,mi piacerebbe sapere se riscontra il ..........[CUT]
    Rispondo al mio stesso messaggio per dire che adesso che è uscita l'app quel fastidioso difetto che c'era sia tramite la Key Roku che con il Chromecast integrato è SPARITA .. Adesso quando vedo il calcio non c'è più quell'effetto tremolante di continuo aggiornamento sul campo di calcio che era veramente schifoso. Addesso si vede bene, peccato che ci abbiano messo così tanto a fare uscire l'app però alla fine problema risolto ....

Ciao a tutti. Oggi ho notato una cosa davvero strana.
    Io ho il decoder SkyQ Black sulla porta HDMI2 e la Xbox One X sulla HDMI3/ARC. Ce l'ho così da 2 anni...oggi accendo la One e vedo questo...

Come potete vedere vedo tutta una serie di artefatti che prima d'ora non avevo visto...o meglio...mi è capitato raramente di vedere. Solitamente dopo un riavvio di tutto (console e tv) questa cosa si sistemava. Oggi però...non si è risolta. Pensavo fosse un problema legato alla console anche perché cambiando 3 cavi mi dava sempre lo stesso problema. Ho fatto altre prove ed ho notato che mi dava questo problema solo impostando la console in 4K. Ho provato abilitandone disabilitando HDR e Dolby Vision ed ogni tanto l'immagine risultava ok, ma magari riavviavo la console e/o riaccendevo il TV e riapparivano gli artefatti.
    Mi sono quindi deciso a fare un'ultima prova. Ho spostato la One sulla HDMI2 ed il decoder SkyQ sulla HDMI3/ARC.
    Risultato: Tutto Ok!
    Avete idea di cosa possa causare quello strano comportamento?

Buon pomeriggio.
    Ho una domanda su connessioni a parabola satellitare:
    il mio XF ha due connessioni (Main e Sub) come da foto
    Quando usare una o l'altra e perché?
    Soprattutto, avendo un'antenna con un LNB (illuminatore) qualsiasi - nel senso di scarsa qualità - come procedo con la sintonizzazione dei canali sat?

Altra cosa: come faccio a scegliere il tipo di installazione?
    Esempio (dal manuale della tv):
    [Configurazione antenna]
    Seleziona il tipo di installazione satellitare.
    Il tipo di installazione satellitare può essere Single Cable Distribution (Distribuzione su cavo singolo), Fixed Antenna (Antenna fissa) o DiSEqC.
    Ultima modifica di scubi; 30-07-2020 alle 14:55

Pagina 149 di 157 PrimaPrima ... 4999139145146147148149150151152153 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •