Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 57 di 157 PrimaPrima ... 74753545556575859606167107 ... UltimaUltima
Risultati da 841 a 855 di 2343

Buonasera a tutti, anch’io entro nel club dei sony xf90 avendo portato a casa oggi il 55 pollici in offerta a MW. Vorrei chiedervi supporto nella scelta di un cavo hdmi idoneo al 4k 120hz da sfruttare sulla tv , pensando di usare come sorgenti sky q e xbox one x con lettura anche di film ultra hd. Ho cercato in rete ma non ho trovato articoli di sicura qualità senza spendere patrimoni. Grazie in anticipo per il supporto.

Ciao a tutti, ho anch'io acquistato il 55xf90 con la promo MW dei giorni scorsi.
    Ho notato però che in alcune schermate di passaggio sono presenti delle macchie di luce...
    Non capisco se siano normali oppure no.
    Ho provato qualche video test su YouTube ma non riesco a riprodurlo, ma se invece passo dalla sezione smart alla sezione "guide" il passaggio su quella schermata da quel popolo di macchie.
    Provo ad allegare una foto. Devo preoccuparmi?
    https://drive.google.com/file/d/1F3b...w?usp=drivesdk
    Ultima modifica di maun; 23-11-2018 alle 22:56

Anche io ho acquistato ieri presso il MediaWorld il nuovo Sony 55XF9005. Essendo già felice possessore di un Sony 65XE9005 non posso che confermare l'eccezionale qualità di questo televisore LCD. Al prezzo di € 899,00 è veramente un occasione da non perdere !!!

Prova a fare un po' di pressione sullo schermo in vari punti e vedi se cambia qualcosa. Il tuo pannello é bello rigido oppure si "muove"?

Citazione Originariamente scritto da cimaz Visualizza messaggio
    Prova a fare un po' di pressione sullo schermo in vari punti e vedi se cambia qualcosa. Il tuo pannello é bello rigido oppure si "muove"?
    Il pannello non sembra muoversi...
    Per le pressioni, intendi da acceso?

Citazione Originariamente scritto da maun Visualizza messaggio
    Il pannello non sembra muoversi...
    Per le pressioni, intendi da acceso?
    Si da acceso

Dove faccio pressione si formano degli aloni abbastanza ampi, e nel punto di contatto delle macchioline che spariscono subito

Citazione Originariamente scritto da Mamegod Visualizza messaggio
    Anche io ho acquistato ieri presso il MediaWorld il nuovo Sony 55XF9005. Essendo già felice possessore di un Sony 65XE9005 non posso che confermare l'eccezionale qualità di questo televisore LCD. Al prezzo di € 899,00 è veramente un occasione da non perdere !!!
    Potresti fare un confronto? Su internet leggo che l xe lavora meglio in termini di contrasto e livelli di nero

Qualcuno può aiutarmi? Sono un po' in paranoia per questa cosa...

Qualcuno può aiutarmi? Sono un po' in paranoia per questa cosa...
    Mi spieghi perché fai pressione sullo schermo ? Se Cimaz scriveva di dare martellate e vedere se si fosse rotto che favevi? Per testare lo schermo usa i video su YouTube. Stop. Questo sony non è un plasma con struttura anteriore del caso
    Ultima modifica di sten21; 24-11-2018 alle 11:21

Dove faccio pressione si formano degli aloni abbastanza ampi, e nel punto di contatto delle macchioline che spariscono subito
    Ma sei pazzo ??? Addirittura sul foglio di istruzioni c'è scritto di non toccare assolutamente la parte frontale del pannello … e tu addirittura ci fai pressione ????

Complimenti , spero solo che tu non l'abbia rovinato ora !
    Sono estremamente delicati come pannelli ...

Io ho visto che premendo sullo schermo (ovviamente molto delicatamente) oltre alle piccole macchioline che si formano sul punto esatto di prrssione, nell'area attorno si crea un alone uguale a quelli che noto nei quattro angoli. Credo che gli aloni negli angolo siano causati dalla cornice che preme sul pannello.
    Chi invece ha aloni anche in altre zone dello schermo credo sia perché il pannello non é perfettamente piano, quindi in certi punti preme leggermente verso l'interno, o comunque é un problema di assemblaggio del pannello stesso.

Citazione Originariamente scritto da Mamegod Visualizza messaggio
    Ma sei pazzo ??? Addirittura sul foglio di istruzioni c'è scritto di non toccare assolutamente la parte frontale del pannello … e tu addirittura ci fai pressione ????

Complimenti , spero solo che tu non l'abbia rovinato ora !
    Sono estremamente delicati come pannelli ...
    Si va beh ma non serve attaccare...
    Non avevo idea fosse così pericoloso. In ogni caso ho appena appoggiato un dito.

Magari potresti rispondere al mio dubbio iniziale e aiutarmi, invece di prendermi a parole

Citazione Originariamente scritto da cimaz Visualizza messaggio
    Io ho visto che premendo sullo schermo (ovviamente molto delicatamente) oltre alle piccole macchioline che si formano sul punto esatto di prrssione, nell'area attorno si crea un alone uguale a quelli che noto nei quattro angoli. Credo che gli aloni negli angolo siano causati dalla cornice che preme sul pannello.
    Chi invece ha aloni anche in altre ..........[CUT]
    Domanda: prima di comprare un tv a Led ti sei informato dei difetti legati alla tecnologia?
    Detto questo per favore lasciamo stare il problema relativo alla pressione dello schermo.

So benissimo che questi pannelli sono molto delicati, premendo delicatamente con un dito trovo difficile rovinarli. In ogni caso potevo segnalare che l'operazione era delicata. Sono un perito elettronico e ho a che fare ogni giorno con apparecchi molto delicati, certe cose le do quasi per scontate. Porgo le mie scuse.....
    Ultima modifica di cimaz; 24-11-2018 alle 12:49

Pagina 57 di 157 PrimaPrima ... 74753545556575859606167107 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •