Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 52 di 157 PrimaPrima ... 24248495051525354555662102152 ... UltimaUltima
Risultati da 766 a 780 di 2343

Il pannello del 55 e 65 pollici xf9005 è nativo 10bit, o è 8bit ed arriva a 10 bit via software?

10 bit nativi

Grazie sten21

Citazione Originariamente scritto da scubi Visualizza messaggio
    Grazie della risposta... provo.
    Però, peró...le cuffie hanno funzionato per alcuni minuti e poi il nulla.
    Citazione Originariamente scritto da sten21 Visualizza messaggio
    Preso il 49" a 799 sfruttanfo anche il tasso zero a 10 rate. Che dire lo sto testando ma al momento vedo molto blooming. Sinceramente mi aspettavo qualcosa di meglio da questo Sony. Provo i settaggi di rtings e vi aggiorno. Buona continuazione
    Ciao, ho letto che possiedete la Sony XF90, visto che sono interessato all'acquisto, volevo chiedervi alcuni chiarimenti.

Avete mai collegato alla Tv mediante composito un lettore VHS o una Ps1? Il risultato è accettabile?

Per collegare un lettore VHS è meglio utilizzare il cavo Minijack>RCA e lasciare alla Tv il compito di upscaler, oppure meglio uno scaler esterno Composito>HDMI?

In generale, siete soddsfatti della Tv oppure per alcuni aspetto vi ha deluso?
    Ultima modifica di Guest_45925; 07-11-2018 alle 10:47

Citazione Originariamente scritto da ps3matrix Visualizza messaggio
    Ciao, ho letto che possiedete la Sony XF90, visto che sono interessato all'acquisto, volevo chiedervi alcuni chiarimenti.

Avete mai collegato alla Tv mediante composito un lettore VHS o una Ps1? Il risultato è accettabile?
    Dal manuale ho letto che è necessario utilizzare un cavo Minijack>RCA, quindi non è possibile collegare nessun apparecchio ..........[CUT]
    Dopo quasi 6 mesi (l'ho preso quasi al day one) sono molto molto soddisfatto per l'uso che ne faccio io. La Tv sta accesa parecchio, a volte anche solo per mettere un po' di sottofondo musicale in casa col popo e non ho mai avuto un problema che sia uno. Con PS3 e PS4 benissimo, devo abbinarci un lettore 4K per sfruttare veramente a fondo.
    Nella fascia di mid range, è il top di gamma senza se e senza ma. Se si vuole salire di colpi, bisogna andare sull'OLED ma poi bisogna pure sfruttarlo per far valere l'investimento.
    Ovvio che se si cerca una tv per guardare il DTT o al max Sky HD, si può spendere nettamente meno ed essere comunque contenti.

Citazione Originariamente scritto da Sberl Visualizza messaggio
    Dopo quasi 6 mesi (l'ho preso quasi al day one) sono molto molto soddisfatto per l'uso che ne faccio io. La Tv sta accesa parecchio, a volte anche solo per mettere un po' di sottofondo musicale in casa col popo e non ho mai avuto un problema che sia uno. Con PS3 e PS4 benissimo, devo abbinarci un lettore 4K per sfruttare veramente a fondo.
    Nella f..........[CUT]
    Grazie, hai mai collegato alla Tv mediante composito un lettore VHS? Il risultato è accettabile?

Per quanto riguarda l'angolo di visione del pannello VA, se soddisfatto?
    Ultima modifica di Guest_45925; 07-11-2018 alle 11:14

Grazie, hai mai collegato alla Tv mediante composito un lettore VHS? Il risultato è accettabile?
    io non l'ho mai attaccato un lettore VHS, però per esperienza posso dirti che i video in bassa definizione non sono il massimo su una tv 4k (e la qualità del vhs è pessima per gli standard attuali), se non hai materiale 4k secondo me ti conviene optare per un buon full hd

Ragazzi scusate se mi allontano un attimo dal vostro ultimo tema. Vorrei acquistare l'XF90 e ai possessori chiedo: ci sono le app NowTv e DAZN? Avete mai avuto problemi di microscatti/judder/stutter etc? Grazie

Per quanto riguarda l'angolo di visione del pannello VA, se soddisfatto?
    Mai provato....ma temo che il risultato sia quello che descrive Radeon.

Per angolo di visione non ho particolari problemi, quando la voglio guardare in maniera seria mi metto frontale. E' ovvio che se hai un angolo di seduta molto ampio, devi considerare altre soluzioni

Citazione Originariamente scritto da enricoroyal Visualizza messaggio
    Ragazzi scusate se mi allontano un attimo dal vostro ultimo tema. Vorrei acquistare l'XF90 e ai possessori chiedo: ci sono le app NowTv e DAZN? Avete mai avuto problemi di microscatti/judder/stutter etc? Grazie
    Dazn c'è e funziona. Quando funziona male non è colpa della tv

Grazie per le info. Riguardo al blooming? Cosi fastidioso?

Citazione Originariamente scritto da Sberl Visualizza messaggio
    Dazn c'è e funziona. Quando funziona male non è colpa della tv
    Nowtv funziona via casting da smartphone. La app nativa per Android tv ancora non c'è

Ho la stick now tv che peraltro va molto bene, solo che volevo utilizzare lo streaming tramite rete cablata. Ma è un problema di secondo piano

Citazione Originariamente scritto da enricoroyal Visualizza messaggio
    Grazie per le info. Riguardo al blooming? Cosi fastidioso?
    Per me no, lo noto solo quando c'è molto contrasto in una scena tra buio e luce, alla fine sono poche volte e non mi da fastidio, Certo dipende anche dalle esigenze che hai tu
    Ultima modifica di radeon; 07-11-2018 alle 18:28

Ovviamente se usassi la tv solo per film 4k hdr esclusivamente al buio opterei per un oled, però diciamo che che se prenso un full led almeno mi aspetto un problema di blooming attenuato e non evidente. Per questo ti ho chiesto. La tv la uso per diversi scopi e quasi tutte le fasce orarie.

Pagina 52 di 157 PrimaPrima ... 24248495051525354555662102152 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •