Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 11 di 157 PrimaPrima ... 7891011121314152161111 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 165 di 2343

Citazione Originariamente scritto da Nex77 Visualizza messaggio
    Rtings l'ha recensito: promosso a pieni voti. Per loro è leggermente meglio del predecessore (più luminoso con l'HDR, meno blur con gli oggetti veloci a schermo, supporto futuro per il Dolby Vision) e se si è nella situazione di poter scegliere tra il modello 2017 e il nuovo, consi..........[CUT]
    Anche flatpanels l'ha recensito.
    https://www.flatpanelshd.com/review....&id=1519270866
    E le differenze rispetto al modello precedente sono veramente minime (DV e una miglioria sul motion), incluse quelle fisiche che lo rendono molto sporgente a parete (Sony non imparerà mai sigh!)

Citazione Originariamente scritto da zLaTaN_85 Visualizza messaggio
    L'unica cosa che mi frena a prendere la serie XE90 è che non supporta dolby vision, utilizzando molto Netflix lo sfrutterei, magari oggi non tantissimo ma nel prossimo futuro tutti i titoli netflix saranno 4K HDR dolby vision. Dite che vale la pena prendere il nuovo modello solo per questo?
    Sì, se la differenza di prezzo non è molta (=aspettare qualche mese).

Oggi avvistati tutti i modelli, dal 49 al 65, a mw...stavan preparando gli espositori e fisicamente presenti tutti i tv imballati. Visto solo il prezzo del 55, come da listino. Non so se aspettare offerte in prossimita dei mondiali....intanto devo capire il discorso dell input lag

Citazione Originariamente scritto da Sberl Visualizza messaggio
    Io più che altro sono preoccupanto dell'input lag, sensibilimente più alto rispetto alla serie XE. Qualcuno può illuminarmi?

in realtà è più basso..25ms...

Ma io che cavolo ho letto allora? Boh....con calma guardo dopo, se fosse cosi lo faccio mio alle prime offerte o pre mondiali

Dalla prova di rtings --> https://www.rtings.com/tv/reviews/so...omparison_1799

Effettivamente avevo letto solo la parte outside game mode, io userei al momento una PS4 normale senza velleità di gaming competitivo (gioco prevalentemente a gdr et similia). Se mi dite che è tutto accettabile, sto tranquillo

Citazione Originariamente scritto da Sberl Visualizza messaggio
    Dalla prova di rtings --> https://www.rtings.com/tv/reviews/so...omparison_1799

Effettivamente avevo letto solo la parte outside game mode, io userei al momento una PS4 normale senza velleità di gaming competitivo (gioco prevalentemente a gdr et similia). Se mi dite che è tutto accettabile, sto tranquillo
    Visto che il xe65 si è visto anche sui 1500 euro e che il prezzo degli oled con le varie promo stanno diventando quasi accettabili, non vi sembra che il prezzo di questa serie sia fuori mercato?

Sono ancora indeciso se prendere un oled o rimanere su un LCD ed aspettavo con ansia questa nuova serie ma a questo prezzo non la prendo nemmeno in considerazione

Cosa ne pensate?

Potrei prendere il 65 da MediaWorld con il 10% di sconto ma comunque il prezzo rimane alto...meglio puntare sulla serie precedente o vado direttamente di oled?
    Ultima modifica di MyHd; 05-04-2018 alle 10:31
    Sony 65XF9005 - LG OLED48C1

Citazione Originariamente scritto da MyHd Visualizza messaggio
    Visto che il xe65 si è visto anche sui 1500 euro e che il prezzo degli oled con le varie promo stanno diventando quasi accettabili, non vi sembra che il prezzo di questa serie sia fuori mercato?
    xe65 a listino stava a 2799 euro, ed è inferiore tecnicamente al nuovo xf65 che a listino sta a 2499.
    xe 65 si è visto sui 1500 euro solo al black friday e successivamente, fino ad ottobre era stabile sui 2000 circa. Credo che questo nuovo XF subirà più o meno lo stesso andamento, lo troveremo entro qualche mese ben sotto i 2000

Visto fisicamente stamane....esteticamente bellissimo, non avevo il tempo di chiedere di provarlo. Devo prendere una decisione....posto che l'a1 non posso prenderlo per la struttura, volevo vedere fisicamente l'a8. Rispetto alla serie xe esteticamente mi pare piu bella la xf. Prezzi da listino (anche se sul sito di mw costava qlk in meno)

Ero anche io interessato, l'ho visto invece ieri, onestamente è un parere personale ma va bene che conta la qualità d'immagine ma anche l'occhio ad oggi vuole la sua parte, io la trovo orrenda esteticamente il lato posteriore sembra un vecchio lcd che ho comprato 10 anni fà, appeso al muro e visto di lato sembra una parete attrezzata, preferisco molto di piu' la serie xe molto piu' snella, onestamente prenderò quella, davvero deluso.

Citazione Originariamente scritto da tristano9000 Visualizza messaggio
    Ero anche io interessato, l'ho visto invece ieri, onestamente è un parere personale ma va bene che conta la qualità d'immagine ma anche l'occhio ad oggi vuole la sua parte, io la trovo orrenda esteticamente il lato posteriore sembra un vecchio lcd che ho comprato 10 anni fà, appeso al muro e visto di lato sembra una parete attrezzata, preferisco mo..........[CUT]
    Già, completamente d'accordo, visto anche io ieri da MW.
    Onestamente pensavo peggio riguardo alla base con i 2 piedini, dal vivo al contrario che dalle foto o filmati visti su internet non mi ha fatto una cattiva impressione, ma per quanto riguarda lo spessore non ci siamo proprio: 7 cm sono troppi e non esiste neppure una sorta di "no-gap mount" stile Samsung. Siccome lo devo montare a muro lascio perdere....peccato.
    A questo punto o porto a casa l'XE9305, o aspetto ancora qualche settimana per capire se i nuovi QLED di Samsung sono migliorati rispetto alla serie 2017...

Orribili quei due piedini !!ma il tv va cmq scelto per altri parametri non x l estetica
    Ultima modifica di cesare 82; 08-04-2018 alle 18:47
    Oled lg55G9A7V,Sony 50w809c,bluray LG bp125 , home theatre bose solo 15 ,play4, ex Panasonic42 dt50

Visto anche io. I piedini, che mi avevano inorridito nelle foto, non sono così male dal vero. Però il 65" costa come il 65C7 OLED. Se non abbassano pesantemente i prezzi in fretta, non credo che ne venderanno molti.
    Poi AndroidTV mi preoccupa abbastanza. Ce l'ho sul decoder TimVision Skipper e non mi piace molto come sistema. Averlo "per sempre" sul TV.......
    TV: OLED LG 65E7 - Led LG 26LS3590 - HT: Denon AVR-X2200w - Front: NHT SuperOne - Cent: NHT VT1C - Sub: NHT SW2P - Rear: AVTech - DVD: Philips DVP720SA - TimVision Android - HTPC: MediaPortal - Kodi - Remote: Harmony One - OneForAll URC8910 - NEVO C2

Citazione Originariamente scritto da fabiocasti Visualizza messaggio
    Già, completamente d'accordo, visto anche io ieri da MW.
    Onestamente pensavo peggio riguardo alla base con i 2 piedini, dal vivo al contrario che dalle foto o filmati visti su internet non mi ha fatto una cattiva impressione, ma per quanto riguarda lo spessore non ci siamo proprio: 7 cm sono troppi e non esiste neppure una sorta di "no-gap mo..........[CUT]
    La penso anch'io come te esteticamente meglio XE93 in settimana lo vado a trattare (il 65")
    vediamo che prezzo riesco a spuntare
    Il mio obbiettivo è 1600 euro compresi i tre anni aggiuntivi di garanzia
    Vediamo
    Ultima modifica di turro1960; 09-04-2018 alle 09:35

Solo a titolo informativo...Mi è appena arrivata la mail di notifica da UNIEURO. Il 49XF9005 è disponibile (almeno per l'acquisto online)

Pagina 11 di 157 PrimaPrima ... 7891011121314152161111 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •