|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
Discussione: TV Samsung 55MU800
-
09-10-2017, 16:27 #1
Junior Member
TV Samsung 55MU800
Un saluto a tutti i partecipanti del forum
Lo scorso mese, approfittando della promozione Samsung (promozione che oltretutto non mi hanno riconosciuto, ma magari di questo parlero' in un altro post) ho deciso di comprare un tv samsung 55mu8000.
Una sera guardando un film, circa una settimana dopo dell'installazione a muro del tv, ho sentito un rumore di plastica provenire dal televisore, andando a vedere cosa fosse successo mi sono accorto che da entrambi i lati, all'altezza della striscia argentata, si e' staccata la scocca posteriore di circa un millimetro per un centrimetro di lunghezza.
Chiamata l'assistenza samsung hanno mandato a casa un loro tecnico che mi ha detto che questi difetti sono tollerabili, ma e' possibile che sia tollerabile il distacco della scocca posteriore di un televisore di 1200 e passa euro dopo una settimana?
Inoltre l'altro giorno guardando il motogp ad un certo punto ho visto la ruota posteriore di marquez andare a brandelli, all'inizio pensavo che gli si stesse disintegrando la gomma poi invece mi sono accorto che la stessa cosa succedeva a tutti, quindi e' il televisore che non riesce a gestire le immagini. Una cosa che non mi era mai capitata con nessun televisore neanche con quelli di fascia bassa.
Ammetto di essere ignorante in materia, quindi chiedo se e' un problema noto dei televisori samsung oppure devo fare qualche settaggio al tv.