Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 15 di 15

Nuova serie Panasonic EX600, prezzi contenuti, qualità garantita.

Panasonic ha ufficializzato i prezzi della nuova serie lcd HDR 4k EX600, è la gamma entry level di quest'anno, tuttavia le finiture sono molto raffinate offrendo anche lo switch design della base ed i doppi tuner per registrare un programma e vederne un altro. Qui trovate le info ed i prezzi:
    http://www.dday.it/redazione/22732/p...-giusto-prezzo
    Ultima modifica di Plasm-on; 14-03-2017 alle 17:01

🤔🚬 come si comporterà'

Citazione Originariamente scritto da sniper 360 Visualizza messaggio
    ���� come si comporterà'
    Dobbiamo aspettare una recensione per saperne di più, ma un 65" 4k HDR Panasonic a 1600 euro (prezzo di listino che sicuramente sarà inferiore on line) è sicuramente un buon acquisto visto che lo standard dei prodotti Panasonic è generalmente alto.

Buongiorno a tutti...ho appena acquistato il taglio da 49 trovato ad un prezzo veramente vantaggioso...sinceramente sono molto soddisfatto innanzitutto della qualità delle finiture.appena ho tempo lo testo.
    PanasonicTX-P42X20-Xbox360-Wii-BluRay PanasonicDMP-Sinto Pioneer Htp071

Citazione Originariamente scritto da AngeloDiLT Visualizza messaggio
    Buongiorno a tutti...ho appena acquistato il taglio da 49 trovato ad un prezzo veramente vantaggioso...sinceramente sono molto soddisfatto innanzitutto della qualità delle finiture.appena ho tempo lo testo.
    Molto interessante! Aggiornaci!

interessato. Seguo.

Buonasera,ho passato le mie prime tre ore di compagnia cel ultimo arrivato.comincio con un piccolo appunto...il telecomando...ho tre Panasonic...il plasma in firma, un piccolo lcd da 14 e questo...tutti con lo stesso telecomando.cambia solo il tasto netflix al posto del viera link.detto ciò ho visto qualche bluray ,giocato a ps4,visto video su yuotube...tutto molto soddisfacente...facendo un confronto col vecchio plasma e con un top di gamma lcd della lg stesso polliciaggio(pagato tre volte tanto ilo mio).dopo aver visto 7/8 volte i le prime scene del Cavaliere oscuro il Panasonic mi risulta più bello da vedere,meno abbagliante ma più pulito,immagini più realistiche e neri migliori.stano ma vero il vecchio plasma risulta tuttora migliore nella visione sd del digitale.
    Non sono un esperto ma confrontando il tv con quel poco che ho a disposizione mi permetto di consigliarlo a chi vuole portarsi a casa un buon tv ad un prezzo onesto...io l ho pagato 599€...bello esteticamente con i piedini regolabili in vari modi....
    Nota di merito ho visto su yutube una puntata di Dragon ball super ....visione entusiasmante sia per la qualita video che il download.
    Scusa la recensione un po' confusa...
    Se avete domande fate pure

Scusami ma non monta un pannello IPS? Cercando in rete vari siti dicono che il 49" e il 55" montano un pannello IPS Lg, gli altri tagli invece un pannello MVA Innolux. Se fosse così mi viene difficile credere che i neri siano migliori rispetto ad un plasma...

Sul nero mi riferivo all lg del vicino top gamma 2015(uf850v).non mi riferivo al vecchio plasma.che comunque ha 7 anni e ripeto nonostante non era un top di gamma ad oggi fa ancora la sua bella figura se paragonato a lcd entry level o medi.l ho cambiato più per noia che per reale necessità
    Ultima modifica di AngeloDiLT; 16-05-2017 alle 21:09

Oggi l ho testato con i filmati in 4k trovati su yutube,le immagini sono ottime e nitide.non lo si può paragonare ai top di gamma con pannelli superiori ma credo che come entry level difficile trovare qualcosa di meglio.
    ho trovato dati sull imput lag,parlano di 18ms a 50h

come si vedono le partite di calcio? hai avuto modo di testarlo con le immagini in movimento?

Multimedia player in Panasonic TV 2017
    Specifications
    Multimedia

• File Extensions: 3G2 • 3GP • ASF • AVI • F4V • FLV • M2TS • M4V • MKV • MOD • MP4 • MPEG • MPG • MTS • TP • TRP • TS • TTS • VOB • VRO • WEBM • WMV 3G2 • 3GP • ASF • AVI • F4V • FLV • M2TS • M4V • MKV • MOD • MP4 • MPEG • MPG • MTS • TP • TRP • TS • TTS • VOB • VRO • WEBM • WMV
    • Formats / Containers: 3GPP • ASF • AVI • FLV • MKV • MP4 • PS • TS • WEBM 3GPP • ASF • AVI • FLV • MKV • MP4 • PS • TS • WEBM
    Codecs : H.264 • H.265 / HEVC • MPEG1 • MPEG2 • MPEG4 • VC-1 • VP9 • WMV9 H.264 • H.265 / HEVC • MPEG1 • MPEG2 • MPEG4 • VC-1 • VP9 • WMV9
    audio
    Codecs : AAC • ADPCM • DOLBY DIGITAL • DOLBY DIGITAL PLUS • HE-AAC • LPCM • MP3 • MPEG AUDIO • VORBIS • WMA • WMA PRO AAC • ADPCM • DOLBY DIGITAL • DOLBY DIGITAL PLUS • HE-AAC • LPCM • MP3 • MPEG AUDIO • VORBIS • WMA • WMA PRO
    • File Extensions: FLAC • M4A • MP3 • WAV • WMA FLAC • M4A • MP3 • WAV • WMA
    • Formats / Containers: AAC • APPLE LOSSLESS • FLAC • LPCM • MP3 • WMA • WMA PRO AAC • APPLE LOSSLESS • FLAC • LPCM • MP3 • WMA • WMA PRO
    • Codecs : AC • APPLE LOSSLESS • FLAC • LPCM • MP3 • WMA • WMA PRO AAC • APPLE LOSSLESS • FLAC • LPCM • MP3 • WMA • WMA PRO
    Images / Photos
    • File Extensions: JPEG • JPG JPEG • JPG
    • Formats: JPEG JPEG
    Subtitles
    • Files: SRT • SUB • TXT SRT • SUB • TXT
    • External Formats: MicroDVD • SubRip • TMPlayer MicroDVD • SubRip • TMPlayer

Citazione Originariamente scritto da leonenero6 Visualizza messaggio
    come si vedono le partite di calcio? hai avuto modo di testarlo con le immagini in movimento?
    Si ho visto la finale di coppa Italia...ho fatto molta attenzione al dettaglio dei lanci lunghi...effettivamente il pallone risulta un po' sfocato.per il resto molto bello il verde del terreno di gioco(non da quell idea del verde forforescente che ho visto su alcuni lcd)anche numero e nome sulle maglie dei giocatori si vede bene.

Scusate, c'è la certezza che la TV monta un pannello IPS?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •