Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 531 di 559 PrimaPrima ... 31431481521527528529530531532533534535541 ... UltimaUltima
Risultati da 7.951 a 7.965 di 8384

Discussione: Sony KD65A1 - OLED

Sicuramente!!! Se in sostituzione devi per forza farlo.
    Ultima modifica di albug; 18-11-2019 alle 10:30

Nuovo firmware 6.6545 disponibile da oggi
    TV oled Sony XR65A83K, Sony KD55A1E, Samsung 55S90C Player 4K Oppo 203, Panasonic ub820, Apple TV 4K, Sky Q Platinum Ampli/Diffusori HT Cambidge Audio Azur 551 V2, Cambridge Audio CX 61, B&W CM8S2, B&W 606 S2, B&W Center HTM6S2, Sub Energy Encore Hi-Fi lettore cd EAD 1000 - player di rete Cambridge Audio CXN V2 - Ampli Brinkmann integrato - diffusori Thiel CS 1.6

Citazione Originariamente scritto da robrock Visualizza messaggio
    Uelá.....😁 . Speriamo bene!
    Che novità apporta ?

Apposto ,ho appena letto;
    https://www.sony.it/electronics/support/televisions-projectors-oled-tvs-android-/kd-55a1/articles/00206881
    Ultima modifica di Digit; 28-11-2019 alle 07:02

link diretto per il download ? oppure dove cercare ?

Sito Sony, supporto prodotto kd-65a1 (o 55 e’ uguale) e quindi download firmware.

Installato ieri sera, per ora non ho rilevato differenze, forse menù Android più reattivo ma anche prima non andava male
    TV oled Sony XR65A83K, Sony KD55A1E, Samsung 55S90C Player 4K Oppo 203, Panasonic ub820, Apple TV 4K, Sky Q Platinum Ampli/Diffusori HT Cambidge Audio Azur 551 V2, Cambridge Audio CX 61, B&W CM8S2, B&W 606 S2, B&W Center HTM6S2, Sub Energy Encore Hi-Fi lettore cd EAD 1000 - player di rete Cambridge Audio CXN V2 - Ampli Brinkmann integrato - diffusori Thiel CS 1.6

Sito Sony, supporto prodotto kd-65a1 (o 55 e’ uguale) e quindi download firmware.

Installato ieri sera, per ora non ho rilevato differenze, forse menù Android più reattivo ma anche prima non andava male
    Stessima impressione.

Ma Apple tv per la nostra tv non se ne parla proprio, eh ???🙄

Citazione Originariamente scritto da Hunter07 Visualizza messaggio
    Beh Albug ritirando il mio tv il tecnico che verrà a consegnarmi quello in sostituzione lo stesso giorno, a questo punto il giorno stesso del ritiro farò questo operazione (in modo da consegnare a SONY il tv "pulito").
    Ciao alla fine come è andata con cambio TV? Che modello ti hanno dato?

Ciao Airluck ed un saluto a tutti quanti.
    Alla fine hanno sostituito il mio A1 con un AG9.
    Lo sto testando (ho avuto poco tempo al momento) ma pare (incrocio le dita) sia tutto ok con pannello molto omogeneo.
    Riscontro soltanto un filo in meno di nitidezza e di luminosità rispetto al precedente a1, potrei sbagliarmi eh, ma penso oltre al rodaggio, che siano i parametri base dei formati immagine di a1 e ag9 diversi tra loro (utilizzavo ed utilizzo oggi ad esempio standard per vedere sporadicamente DTT e qui l'ho notato).
    Grazie per l'interesse!

Citazione Originariamente scritto da Hunter07 Visualizza messaggio
    Ciao Airluck ed un saluto a tutti quanti.
    Alla fine hanno sostituito il mio A1 con un AG9.
    Lo sto testando (ho avuto poco tempo al momento) ma pare (incrocio le dita) sia tutto ok con pannello molto omogeneo.
    Riscontro soltanto un filo in meno di nitidezza e di luminosità rispetto al precedente a1, potrei sbagliarmi eh, ma penso oltre al rodaggio, ..........[CUT]
    Sicuramente va rodato, quindi la nitidezza dovrebbe migliorare.
    Di AF9 quindi non ce n'erano più?

Mi è stato detto inizialmente che non ce n'erano più di AF9, poi che forse si poteva vedere di aspettare se ne saltava fuori qualcuno, ma senza tempi certi, pertanto alla fine è stato AG9!

Buonasera,
    Ieri sera ho scoperto che il mio A1 ha del burn-in causato dal logo evidentemente non OLed Friendly di Rai 1.. lo noto in particolare con colori molto chiari (Ad esempio se visualizzo un video White Screen Test su YT).
    Cosa mi consigliate di fare? Un aggiornamento manuale del pannello?

Se è burn in, dubito si possa risolvere. Sicuro che non sia solo retension (nel qual caso già con il normale "lavaggio" notturno in standby dovrebbe sparire)
    TV: Samsung QE65S90C TV2: LG 55CX6PLA TV3: Panasonic TX-55GZ950E Bluray: Sony BDP-S5100 HT: Sony HT-CT350 / Sony HT-S40R 5.1

Citazione Originariamente scritto da rooob Visualizza messaggio
    Se è burn in, dubito si possa risolvere. Sicuro che non sia solo retension (nel qual caso già con il normale "lavaggio" notturno in standby dovrebbe sparire)
    Rispetto a ieri sera, stamattina si nota un po’ di meno ma c’è sempre

Citazione Originariamente scritto da Interista10 Visualizza messaggio
    Buonasera,
    Ieri sera ho scoperto che il mio A1 ha del burn-in causato dal logo evidentemente non OLed Friendly di Rai 1.. lo noto in particolare con colori molto chiari (Ad esempio se visualizzo un video White Screen Test su YT).
    Cosa mi consigliate di fare? Un aggiornamento manuale del pannello?
    Ritorno, dopo tanto tempo su questo thread, e coincidenza leggo questo post.

Purtroppo anche io ieri ho notato un lieve “stampaggio” di un logo. Nello specifico il triangolo (Giallo) del logo de La7.

Francamente considerando le attenzioni che presto (sia chiaro, non a livello maiacale, però presto attenzione ) a non lasciare troppo tempo le stesse fonti, non immaginavo che il mio pannello avrebbe subito questo problema.

Ho provato un ciclo di pulizia manuale, che forse ha reso meno evidente il difetto, ma non è andato via del tutto.

A questo punto credo non ci sia nulla da fare, purtroppo.

Pagina 531 di 559 PrimaPrima ... 31431481521527528529530531532533534535541 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •