Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    2

    SONY KD-55X8509C e connessione memoria USB


    Ciao a tutti,
    sono un felicissimo possessore di un fantastico TV Sony KD-55X8509C, ho acquistato per questo TV una memoria USB da 128Gb da utilizzare per vedere sul TV video o foto che carico dal PC.
    La pendrive che ho è una Lexar JumpDrive S45 USB 3.0 da 128Gb (http://it.lexar.com/products/usb-fla...LJDS45-128ABEU), siccome si tratta di una pendrive che supporta la connessione USB 3.0 volevo sapere se è corretto che la tenga sempre attaccata alla presa USB 3.0 del TV, per capirci quella che sta sul pannello posteriore del TV (con il connettore blu) invece di usare le porte USB (bianche ) che si trovano sul pannello laterale del TV.
    Vi chiedo questo perchè sul pannello posteriore del TV c'è scritto che quella porta è dedicata alla connessione di HDD esterni per la registrazione dei canali.
    Va bene lo stesso se invece la uso per la riproduzione di video o mp3 caricati su pendrive?

    Grazie

  2. #2
    Data registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    18.641
    Si va bene, se la memoria che ha comprato è USB 3.0 è meglio che stia su quella porta del tv così puoi sfruttare la maggiore velocità di trasferimento. Su quella porta c'è scritto HDD per il semplice fatto che fornisce più corrente in uscita utile per un HDD, ma ciò non significa che sia utilizzabile solo per gli HDD.

  3. #3
    Data registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    2

    Grazie Plasm-on,
    ho provato a collegare la memoria sia sulla porta posteriore 3.0 che su una di quelle laterali e non ho notato differenze. Visto che la memoria è abbastanza capiente (128gb) la attaccherò sulla porta 3.0 così posso anche usarla per registrare programmi TV.

    Grazie


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •