Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 23 di 31 PrimaPrima ... 13192021222324252627 ... UltimaUltima
Risultati da 331 a 345 di 462

Discussione: 43 xd 8099 sony

Volevo segnalare che venerdì ho visto la partita di supercoppa su rai uno hd e non ho avuto nessun tipo di problema di scie, scatti, bande verticali ecc. tutto perfetto!

Ho comprato questo modello. il telecomando principale ha funzionato per poco, a un certo punto si è bloccato ed ho dovuto iniziare a usare il secondario:.. chi mi aiuta ??

Se il secondario funziona significa che il TV é a posto. A parte togliere le batterie e rimetterle, non é che puoi farci molto. Fattelo cambiare.
    Una prova interessante che potresti fare é quella di inquadrare con il tuo smartphone la parte frontale del telecomando mentre tieni premuto un tasto a caso. Molti sensori montati sugli smartphone sono sensibili allo spettro emesso dai led IR dei telecomandi. Se vedi una lucina che si accende allora il telecomando funziona e potrebbe aver perso la programmazione. In ogni caso é da cambiare

Citazione Originariamente scritto da endymion76 Visualizza messaggio
    Se il secondario funziona significa che il TV é a posto. A parte togliere le batterie e rimetterle, non é che puoi farci molto. Fattelo cambiare.
    Una prova interessante che potresti fare é quella di inquadrare con il tuo smartphone la parte frontale del telecomando mentre tieni premuto un tasto a caso. Molti sensori montati sugli smartphone sono s..........[CUT]
    ho provato l'ennesima volta levando le batterie e ora rifunziona... speriamo bene!!

ps: dove trovo le impostazioni per questo tv?

Non per essere scortese o antipatico, ma se leggi i post precedenti le trovi e pure dettagliate.
    Io ci ho speso del tempo, come tutti, a testare e scrivere su questo thread.
    Gentilmente.....

Non per essere scortese o antipatico, ma se leggi i post precedenti le trovi e pure dettagliate.
    Io ci ho speso del tempo, come tutti, a testare e scrivere su questo thread.
    Gentilmente.....
    hai ragione, grazie mille!

Buonasera,ho appena acquistato questo modello ma ho problemi con la sintonizzazione dei canali della TV digitale cosa che prima non avevo con il precedente TV Samsung....
    C' è modo di cambiare la nazione per la ricerca dei canali?Qualche suggerimento?
    Grazie

Una prova interessante che potresti fare é quella di inquadrare con il tuo smartphone la parte frontale del telecomando mentre tieni premuto un tasto a caso. Molti sensori montati sugli smartphone sono s..........[CUT]
    Prova interessante.. io per testare i telecomando uso il vecchio metodo della radiolina impostata su AM, avvicino il telecomando all'antenna e premo qualche tasto. Se è presente interferenza allora questo funziona.

@Kro Per i settaggi puoi usare questa immagine e guida https://community.sony.it/t5/tutoria...e/ba-p/2012991 alla fine sono uscite fuori delle impostazioni simili a quelle di rtings. COmunque io ho messo luminosità a 5, contrasto max, nitidezza 50, colore 60.. tolto il sensore di luce ambientale, tolto il supercontrasto in quanto sembra che con i sottotitoli non va bene, brillantezza dei colori su basso, mentre nelle voci dove c'è impostato su "auto" ho lasciato così.
    Dimenticavo.. il tutto partendo dal settaggio "standard".
    Ultima modifica di juan7; 03-01-2017 alle 09:05

Citazione Originariamente scritto da juan7 Visualizza messaggio
    Prova interessante.. io per testare i telecomando uso il vecchio metodo della radiolina impostata su AM, avvicino il telecomando all'antenna e premo qualche tasto. Se è presente interferenza allora questo funziona.

@Kro Per i settaggi puoi usare questa immagine e guida https://community.sony.it/t5/tutoria...ida-completa-a..........[CUT]
    Grazie mille!!!

Ragazzi ma voi come la pulite? Io qualsiasi prodotto uso vengono degli aloni che poi sono difficilissimi da rimuovere

Acqua e un panno che non lascia peli. Prima gli passo il piumino per togliere la polvere.

Con l'acqua bagni appena appena il panno?
    Ultima modifica di Gabbo.Rivoli; 06-01-2017 alle 15:15

Esatto. Panno leggermente umido per togliere le schifezze o le impronte. Poi asciugo gli aloni con la parte asciutta. Assolutamente da evitare detergenti o altri prodotti chimici.

Grazie endymion come al solito sei una preziosissima fonte di consigli

A disposizione.

Pagina 23 di 31 PrimaPrima ... 13192021222324252627 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •