Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Leggero Banding js8000

Leggero Banding js8000

salve,
    stavo provando delle demo hdr dal seguente sito clicca

non ho riscontrato problemi ...ma nella demo di samsung hdr ho notato chein una immagine
    anche se non è lo stesso video, ma ci somiglia, fa vedere una scena simile nel video preso da youtbe ( clicca qui ) , andando al minuto 1:39 fa vedere l'aurora e nel mio tv js8000 nell'aurora si vede del banding...
    nella demo originale, poi c'è una parte , che manca nel video di youtube postato, che anche lì si nota...
    è come se quel tipo di immagini, a tinta unita, nelle varie gradazione ne soffrisse un pò
    spero di essermi spiegato...
    ho provato anche la demo sony e quella dei trasformers e problemi non ne vedo...
    da cosa dipende?

Aggiornamento...

provato meglio la demo della sony...e le immagini sono migliori...nel senso che soprattutto gli effetti di vapore e sfondi a tinta unita come il cielo si vedono da favola senza banding...
    una cosa che ho notato nelle specifiche dei video che questo sony è un hdr a 60fps, quello samsung a 29 fps...
    Ultima modifica di Iuris; 09-06-2016 alle 15:57

nessuno mi aiuta?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •