|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: consiglio... settimana prossima devo comprare un TV
-
05-09-2015, 16:21 #1
Member
consiglio... settimana prossima devo comprare un TV
Ciao ragazzi, vi espongo la mia sutuazione: causa temporale il mio plasma, comunque datato e orami obsoleto,è defunto.
Era un plasma del piffero quandi non è che avessi percezioni di nero assolute o altre cose del genere.
Adesso devo dcidere che tv acquistare e devo farlo in breve tempo per questo mi affido a voi.
cerco un TV con diagonale 45-55 pollici intono a 700 e rotti euro.
Il mio uso sarà principalmente TV normale (digitale per capirci) film da chiavetta o da dvd/blueray
magari se avesse un browser per avigare in internet e andare su youtube ecc sarebbe meglio, ma penso che le tv di oggi lo facciano tutte.
ho letto sul forum che le samsung hanno diversi bug e quindi non mi ispirano piu di tanto.
Come marchi che a pelle mi danno sicurezza sono sony e panasonic però sono solo sensazzioni non mi baso su niente di concreto.
Adesso vi chido cosa mi consigliate sui 700 e rotti euro che abbia un bel pannello con dei neri decenti?
Avrei bisogno di prenderla in una catena perchè cosi posso pagarla a rate.
Poi 4k o fullhd non so quanto possa incidere sulla qualità visiva...si è vero che al centro commerciale se viste di fianco una full e una 4k si vede la maggior quantità di pixel pero ne vale la pena?
OK spero di aver detto tutto grazie in anticipo e buon fine settimana.
-
05-09-2015, 17:02 #2
io andrei di Sony scorsa stagione con pannello IPS... e vivrei felice
possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-videoproiettori-lcos-full-hd/278906-sony-hw50-e-altri-anomalie-e-misure
-
06-09-2015, 12:41 #3
Member
-
06-09-2015, 20:45 #4
Senior Member
Medesima situazione