Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 17 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 252

Discussione: Panasonic 2015

Purtroppo non c'è molta possibilità di scelta, ormai tutti i TV che stanno uscendo, dalla fascia media in su, sono UHD. Il formato poi si sta evolvendo tanto in fretta che chi ha comprato un TV 4k l'anno scorso si starà mangiando le mani.

Citazione Originariamente scritto da pietro.p Visualizza messaggio
    Purtroppo non c'è molta possibilità di scelta, ormai tutti i TV che stanno uscendo, dalla fascia media in su, sono UHD. Il formato poi si sta evolvendo tanto in fretta che chi ha comprato un TV 4k l'anno scorso si starà mangiando le mani.
    ... e credo che chi lo compra quest'anno se le mangerà l'anno prossimo...

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    3900 euro per un lcd edge led secondo me sono una cifra folle.
    Si sono molti ma io non sono tra quelli che rincorrono l'ultimo modello ogni anno, avevo bisogno di un TV valido per almeno 4 o 5 anni ed ho preso il meglio visto che il js9500 era davvero troppo... Poi sono punti di vista , per esempio per me "una cifra folle" è spendere 5€ al giorno per un pacchetto di sigarette

Non intendevo folle in assoluto, ma per un tv con pannello edge led, visto che a 2500 euro c'è un'ampia scelta di tv 4k con pannello edge. Troverei meno folle comprare un JS9500 anche se costa molto di più ma essendo un pannello full led ha un rapporto qualità prezzo migliore.

mah... insomma... già 3900 sono tanti, parlare di rapporto qualità/prezzo migliore spendendone 5000 euro, non lo so... a me sembra già perfetto così...

Io sono indeciso tra cx700 e aspettare cx800...però secondo me se uno vuole una tv di transizione deve come minimo stare sotto ai 1000 euro o poco più...

gia è un lcd se poi è da 1000€ è meglio cercare un plasma usato

... e credo che chi lo compra quest'anno se le mangerà l'anno prossimo...
    Rispetto allo scorso anno c'è stata una definizione dello standard, quindi si dovrebbe andare più tranquilli con l'acquisto. L'hdr sembra solo una cosa in più, non necessaria per vedere una trasmissione in 4k.

Panasonic insiste a mettere solo 3 ingressi HDMI quando tutti gli altri ne mettono 4, che secondo me dovrebbe essere lo standard.

Citazione Originariamente scritto da pietro.p Visualizza messaggio
    Panasonic insiste a mettere solo 3 ingressi HDMI quando tutti gli altri ne mettono 4, che secondo me dovrebbe essere lo standard.
    Anche LG, addirittura ha tolto una porta HDMI rispetto ai modelli 2014 che ne avevano 4. Però da quanto ho capito Panasonic offre 3 HDMI tutte 2.0, mentre sui LG 2 sono 2.0 ed una 1.4.
    Ultima modifica di Dexter; 21-05-2015 alle 07:47

Finalmente una review del 55CX750 (CXW754):
    http://www.areadvd.de/tests/test-mit...c-tx-55cxw754/

Ancora non l'ho letta ma sembra uscirne molto bene. Mi pare di capire che il 3D passivo sia giudicato in maniera ottima, un po' meno invece la conversione da 2D a 3D. Purtroppo non vedo nulla riguardo l'input lag.

EDIT: letta con traduzione... Il giudizio finale è ECCELLENTE, recensione molto positiva. Nero e contrasto ottimi nonostante il pannello IPS, grazie alla retroilluminazione direct LED. Ottimo il 3D, non ho capito quale problema ci sia con la conversione 2D-3D. Attualmente è in cima alla mia lista personale come probabile acquisto, nel taglio da 60". Brava Panasonic!

C'è qualche altro interessato?
    Ultima modifica di Dexter; 21-05-2015 alle 13:37

La conversione 2D>2D non serve a nulla, se vuoi vedere il 3D è ovvio che devi alimentare il tv con un segnale 3D, convertire un segnale nativo in 2D in 3D è un'operazione di puro marketing che non serve a nulla.

La conversione 2D>2D non serve a nulla, se vuoi vedere il 3D è ovvio che devi alimentare il tv con un segnale 3D, convertire un segnale nativo in 2D in 3D è un'operazione di puro marketing che non serve a nulla.
    Certo, stavo cercando di capire il redattore cosa volesse dire, se non funziona proprio oppure lo fa in maniera errata, visto che lo mette anche tra i lati negativi. Pur essendo d'accordo con te, posso assicurarti che sulle TV LG la conversione 2D-3D funziona molto bene, creando un notevole effetto di profondità su qualsiasi tipo di contenuto. Anche io lo ritengo alla fine abbastanza inutile. Mi interesserebbe di più sapere com'è l'input lag del CX750, aspetto che purtroppo la recensione non affronta.

Quello che invece mi sembra di capire è che la TV riesca a visualizzare i contenuti 3D da Bluray correttamente a 1080p sfruttando la risoluzione 4K. Dico bene?
    Ultima modifica di Dexter; 21-05-2015 alle 14:19

Questa è bella, in Giappone il Panasonic CX800 monta un pannello IPS http://av.watch.impress.co.jp/docs/t...21_702035.html

google traduttore https://translate.google.it/translat...21_702035.html

Anche in un filmato diffuso 2 settimane fa dava ips

Pagina 3 di 17 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •