Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 61 a 69 di 69

Citazione Originariamente scritto da Nicola72 Visualizza messaggio
    Grazie Peltor per la risposta. Vero... ho sbagliato io a scrivere il modello. E' lo stesso TX65CXW414. Purtroppo per me le barre verticali più scure si vedono, non sempre... solo su sfondi particolarmente chiari ma ci sono. Può essere considerato un difetto e quindi potrebbe essere possibile richiedere una sostituzione? l'acquisto l'ho fatto presso..........[CUT]
    Non ho avuto modo di vedere in funzione altri televisori con 3D passivo e non metto in dubbio il fatto che con LG i doppi contorni siano del tutto assenti . Credo che la tecnologia 3D passiva esponga a questo inconveniente molto di più dell'attiva che non fa mai lavorare gli occhi in contemporanea ma è evidente che alcuni televisori possono avere un software di gestione dell'immagine più sofisticato e curato di altri . Sicuramente questo difetto ( come anche il vertical banding ) lo percepiamo di più se durante la visione lo cerchiamo in continuazione . E' un pò quello che succede quando in automobile sappiamo che c'è una vibrazioncina che ci disturba e facciamo 400 Km con l'orecchio teso a percepirla , mentre il passeggero seduto accanto a noi si gode beatamente il viaggio . A proposito di Avatar in 3D , è stato il primo bluray che ho provato con questo televisore ed il problema dei doppi contorni non ricordo di averlo percepito. Invece ho notato che a volte c'era una differenza nella messa a fuoco tra i diversi piani che mi dava fastidio . Il lettore era un Sony BD-S790 . Allora ho provato lo stesso bluray con la PS3 "fat" 60GB e magicamente questa differenza di messa a fuoco tra i diversi piani è sparita.
    Se hai qualche dubbio circa il funzionamento del tuo esemplare puoi sempre recarti da MediaWorld ( o in un altro negozio ) con una chiavetta USB con materiale per verificare sia le bande verticali che i doppi contorni , sempre che ne abbiano un altro in esposizione.
    Ultima modifica di peltor; 15-02-2016 alle 00:21

Salve, vorrei sapere se si possono scaricare anche altre app. Grazie.

Citazione Originariamente scritto da venanzio Visualizza messaggio
    No le app sono molto limitate in questo modello entry level.

Citazione Originariamente scritto da venanzio Visualizza messaggio
    Effettivamente non si possono scaricare altre applicazioni ed infatti un limite di questo televisore è rappresentato dalle funzioni "smart" , presenti ma un pò limitate . Però a mio avviso questo non costituisce un gran problema. Se si reputano soddisfacenti le prestazioni video di questo televisore e si vuole solo migliorare l'aspetto "smart" , con , a dir tanto , un centinaio di euro si può acquistare uno dei tanti piccoli dispositivi esterni , versatili , aggiornabili e con processore di ultima generazione .
    Ultima modifica di peltor; 24-02-2016 alle 16:51

Volevo ringraziare per il consiglio delle app Vestel e devo dire che funzionano bene. Oggi ho contattato nuovamente l' assistenza per segnalare sporadici riavvii e che alcune volte escono delle immagini sovraimpresse che spariscono al riavvio. Mi hanno detto che uscirà un aggiornamento . Speriamo !!!

Ps qualcuno è riuscito a configurare il telecomando di mysky per questo TV? Io ho provato sia i codici panasonic che quelli vestel senza esito. Qualche codice vestel permette solo di spegnere il TV.
    Grazie
    Ultima modifica di Sassa; 26-02-2016 alle 00:11

Mi dite, per cortesia, se il Panasonic TX-65CXW414 ha 2 slot ci+.
    Forse questo è il televisore entry level per il 4k da salotto, visione da 2 metri circa, tuner sat, e tuner terrestre.
    Leggo che non presenta grossi difetti e vale i soldi spesi, se, infine, ha la doppia ci+ il gioco è fatto, lo compro (visione tv mediaset e.

Grazie

Citazione Originariamente scritto da haidomingo Visualizza messaggio
    Mi dite, per cortesia, se il Panasonic TX-65CXW414 ha 2 slot ci+.
    Ne ha soltanto uno .

Scusate se vado un po off, ma il tv 65PUS6521 si trova a 1385, secondo voi i due tv sono paragonabili?

Citazione Originariamente scritto da peltor Visualizza messaggio
    Effettivamente non si possono scaricare altre applicazioni ed infatti un limite di questo televisore è rappresentato dalle funzioni "smart" , presenti ma un pò limitate . Però a mio avviso questo non costituisce un gran problema. Se si reputano soddisfacenti le prestazioni video di questo televisore e si vuole solo migliorare l'aspetto ..........[CUT]
    Potresti suggerirmene uno? Sono molto contento del TV ma mi pesa la mancanza di alcune app. Grazie

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •