Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

1500 euro per 4k 55 pollici

Buongiorno a tutti.
    Ho ripreso l’idea di cambiare tv e vorrei dai voi esperti un suggerimento sull’acquisto.
    Uso la televisione per vedere contenuti Sky hd e digitale, film in dvd, blu ray e, soprattutto, film e documentari che scarico in vari formati (MKV, AVI, MP4, MPEG-4, MOV etc) e che attualmente vedo collegando una penna usb ad un Lettore multimediale WD TV collegato alla tv (con il nuovo acquisto vorrei semplificare questo passaggio con la possibilità di usare direttamente una presa usb del tv o il wifi).
    Non gioco alla playstation, del 3d mi interessa poco, mi piacerebbe vedere anche contenuti internet e che fosse possibile l’interattività wifi con il mio router e server NAS, per vedere i film e i documentari scaricati in wifi, e con lo smartphone HTC.
    Vorrei la più ampia gamma di connessioni HDMI E USB. Infine un buon audio. Non ho problemi con l’angolo di visione. Non mi dispiacerebbe il doppio twin tuner.
    La distanza di visione è di circa 3,5 metri.
    Il mio budget è di 1500 euro + o – 10%
    Vorrei un 4 k (ultra hd) da 55 pollici e non di più per ragioni di spazio.
    Non mi piacciono i monitor curvi.
    Sarei indeciso tra questi 2 ma vorrei avere le vostre impressioni
    SONY KD-55X8505
    SAMSUNG UE55HU7500Z
    Grazie
    Paolo

Io ho il 55x8505B e a parte un cono di luce sull angolo destro basso è un TV spettacolare con tutti i segnali SD o full hd ecc ...
    TV: Sony 55x8505B 4k
    Hi-Fi:
    Diffusori : B&W CM5 S2 Amplificatore: ROTEL RA-1570 Sorgente: PS4
    Cavi: OFC 2x2,5 mm

Grazie,
    per favore sapete dirmi quando è prevista l'uscita in Italia dei nuovi tv ultra sottili 4k Sony Bravia costruiti su piattaforma Android TV e Google Cast Ready; che misure saranno proposte (55 pollici?) e che prezzi?
    Grazie

Ho chiesto io Aprile Maggio e i prezzi saranno i soliti di listino per i primi mesi per poi a scendere, allora io ho preso l attuale non volendo aspettare, i tagli 55" 65" e 75" poi la linea più bassa ha anche tagli monori....

Molto belle ma per l Android ho qualche dubbio....dopo due anni non è che si blocca la tv come i cellulari ecc...

Comunque parlando della mia, spettacolare...anche i materiali di costruzione solida tutta in metallo il retro compatto che non si piega alla pressione audio molto buono menu semplici discreti intuitivi cosi come il telecomando con il pad. eh Sony è Sony
    Ultima modifica di darkstar; 29-01-2015 alle 19:16
    Hi-Fi:

Grazie Darkstar.
    Comunque il 55x8505B ha tutti i requisiti che cerco io?

Da usb legge qualsiasi formato ci puoi collegare un HD
    Hi-Fi:

Legge anche gli MKW? E per il resto?

Interessa anche a me, grazie mille.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi