Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 10 di 22 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima
Risultati da 136 a 150 di 323

io sono un hardcore gamer e proprio perchè lo sono non mi interessa dell'imput lag del TV. in quanto uso i monitor del pc.
    però sono cmq tantini 50ms per un prezzo così elevato.
    NON LO RITENGO IMPORTANTE....

Sul Panasonic 65CZ950 oled che verrebbe piu' del doppio del costo del 65EF950 LG, e' ancora piu' alto, cosa significa che non e' buono?
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

Più elettronica c'è di mezzo e più il lag aumenta l'unico modo per abbassarlo è rinominare l'HDMI in PC
    TV: powered by LG OLED 55E6V & Pioneer PDP436SXE - BD-BD UHD/DVD player: powered by XBOX ONE S & Pioneer DVR550H-S - HT System: powered by Harman/Kardon - Sat: powered by SKY Q Platinum - NAS: powered by QNAP TS-253b.
    P.S. Indeciso è bello!

Grazie per le informazioni.
    certo per chi gioca su TV non è il massimo, però dipende dalle ore dedicate al gaming rispetto a quelle per film/sport etc...

Non ero a conoscenza del fatto che rinominando l'HDMI del televisore si potesse intervenire sull'input lag

Recensione di AVFORUM:
    https://www.avforums.com/review/lg-6...v-review.12014
    I miglioramenti da parte di LG continuano siamo vicini al REFERENCE .
    Ultima modifica di f_carone; 23-10-2015 alle 16:08
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

Me lo sentivo che questo TV era quello da sognare e speriamo anche da riuscire comprare!
    "Quando parli, stai solo ripetendo quello che già sai. Ma se ascolti, potrai imparare qualcosa di nuovo."

Complimenti ad LG .
    SONY KD 75 XE8596 4K HDR-Onkyo TX-SR707-BD Sony UBP X-800 4K HDR-Klipsch RF52 MKII .
    Samsung 55 HU7500 4K+Pana 47ET60+SKYQ+PS4 PRO .

Ormai la voce neri e contrasto é scontata,questa tecnologia ci fará dimenticare i grigi.
    Le cose che vorrei migliorare sul mio tv sono uniformitá e moto ma a quanto pare su queste due cose rimaniamo sotto al plasma e in una di queste 2 caratteristiche anche sotto molti lcd, dovró attendere ancora e vendere un rene quando uscirá qualche altro modello magari Panasonic.

Citazione Originariamente scritto da black_jad Visualizza messaggio
    Ormai la voce neri e contrasto é scontata,questa tecnologia ci fará dimenticare i grigi.
    Le cose che vorrei migliorare sul mio tv sono uniformitá e moto ma a quanto pare su queste due cose rimaniamo sotto al plasma e in una di queste 2 caratteristiche anche sotto molti lcd, dovró attendere ancora e vendere un rene quando uscirá qualche altro model..........[CUT]
    Credimi ho visto per bene gli Oled 4k (EG960) in uno shop americano, provati in saletta con settaggi giusti, non vi è alcun problema ne di movimento ne di disuniformità, sono leggende metropolitane o tv settati in shop mode che fanno pena. Gia oggi il piu economico Oled è anni luce migliore del piu costoso tv lcd esistente. Che poi possano migliorare ancora non vi è dubbio, ma ti ripeto se vedi un tv Oled ben settato dopo non riuscirai a guardare piu nessun altro tv.

ragazzi non so se sono OT.
    Dovendo procedere all'acquisto, ed essendo un pò nuovo al problema.
    Perchè dovrei preferire il classico flat al curve?
    NON LO RITENGO IMPORTANTE....

Citazione Originariamente scritto da Domenico87 Visualizza messaggio
    io sono un hardcore gamer e proprio perchè lo sono non mi interessa dell'imput lag del TV. in quanto uso i monitor del pc.
    però sono cmq tantini 50ms per un prezzo così elevato.
    Più elettronica è presente a gestire l'immagine e più elevato sarà l'input lag. Infatti, se si gioca utilizzando un tv è sempre consigliato utilizzare la modalità game, dove presente, o spegnere tutti i vari filtri e compensazioni d'immagine per non aumentare i tempi di lag del pannello.
    In un monitor pc è normale che i lag siano inferiori, proprio perchè hanno meno funzionalità rispetto ad un tv e l'elettronica è meno sofisticata e quindi grava meno sul response time generale del pannello.
    Casa di residenza : Sala :Panasonic 50VT60T - Camera Letto: Panasonic TX-L32G10 - Cucina:Toshiba 26EL833G Casa genitori : Sala: Sony Bravia 50W808C - Cucina : Toshiba 26EL833G - Camera letto: Philips 32pfl6605H/12 - Soggiorno : Sharp Acquos 20"(DEAD) Casa vacanze : Sala : Sony Bravia 43W809C - Camera Letto 1 : Hitachi 28LD5200E - Camera Letto 2 : Philips 40PFL4468/H12

Citazione Originariamente scritto da Domenico87 Visualizza messaggio
    ragazzi non so se sono OT.
    Dovendo procedere all'acquisto, ed essendo un pò nuovo al problema.
    Perchè dovrei preferire il classico flat al curve?
    Il discorso della scelta tra Flat o curvo penso sia esclusivamente soggettivo all'estetica
    Pioneer Kuro LX508D - Mitsubishi HC1100 - Xbox One S - MySky HD - Apple MacBook Pro Unibody + Cinema Display - Harman/Kardon 2.1 - B&W CM9 - Cambridge audio Azur 851a + 851c - cavi segnale e potenza VDH

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    ma ti ripeto se vedi un tv Oled ben settato dopo non riuscirai a guardare piu nessun altro tv.
    Che trombata =P ho calibrato l'oled LG 1080p e nn lo cambierei con il mio vt60 al netto di tutto nemmeno morto credimi.
    Bellissimi colori,contrasto strepitoso,ottima luminosita' ottima scala RGB post calibrazione.
    Sensazione di artificiale simil lcd pero' come resa a mille,gia' quello mi fa storcere il naso.
    Uniformita' abbastanza scarsina onestamente,altro che leggenda metropolitana ( sempre modello da me testato ovviamente )
    Troppa granulosita' nell'immagine e qualche banding sui colori su scene a basso APL di troppo.
    In troppe robe sta indietro ancora il modello LG...unico punto di vantaggio appunto nero e contrasto dove si vede benissimo lo stacco di differenza dal mio ( ma nn mi strappo i capelli nn ho un led sfigato insomma )
    Se ne riparla quando vedro' ( calibrero' ) un oled fatto da qualcun altro ( chi ha detto pana? )
    Il sistema di pilotaggio del pannello lg fa ancora abbastanza schifo purtroppo,idem la reattivita' bradiposa e macchinosa dell'elettronica ( modello da me provato )
    Ultima modifica di sanosuke; 24-10-2015 alle 19:14
    Display: Panasonic 65VT60 - LG G4 77 - LG C4 42 evo Lettori: Oppo BDP-103EU - Panasonic UB820 - Zidoo UHD8000 Sintoamplificatore AV: Anthem MRX 510 Finali 2 CH: Audio Analogue Corelli X2 Diffusori anteriori: Paradigm Reference Studio 60 Piano Black Diffusore centrale: Paradigm Reference Studio CC 690 Piano Black Diffusori surround: Wharfedale Diamond DFS 21 Subwoofer: 2 X SVS sb-12 NSD Trattamento acustico: Oudimmo Acoustic Design

...si ma diccelo questo modello che hai provato quale era!
    Oled tv Panasonic 65GZ1500 - Ampli AV Denon AVR-X2200W - Ultra HD Blu-ray Player Panasonic DP-UB820 - Media player Apple TV 4K - Zappiti One 4K hdr - Speakers Bowers & Wilkins 685 S2 (frontali) HTM62 S2 (centrale) 686 S2 (surround) ASW608 (Powered Subwoofer)

Citazione Originariamente scritto da sanosuke Visualizza messaggio
    Che trombata =P ho calibrato l'oled LG 1080p e nn lo cambierei con il mio vt60 al netto di tutto nemmeno morto credimi.
    Bellissimi colori,contrasto strepitoso,ottima luminosita' ottima scala RGB post calibrazione.
    Sensazione di artificiale simil lcd pero' come resa a mille,gia' quello mi fa storcere il naso.
    Uniformita' abbastanza scarsina onest..........[CUT]
    Io parlavo del 960 cmq che è un 4k e probabilmente monta un'elettronica migliore, inoltre il confronto era riferito ai tv attualmente in commercio, quindi escludevo i plasma che da due anni non sono piu prodotti. Se per te oggi c'è in commercio un tv migliore informami visto che io non sono riuscito a vederlo.
    Ultima modifica di Plasm-on; 24-10-2015 alle 22:36

Pagina 10 di 22 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •