Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 242 di 407 PrimaPrima ... 142192232238239240241242243244245246252292342 ... UltimaUltima
Risultati da 3.616 a 3.630 di 6104

Dai vostri test deduco che il supporto samsung non mi ha preso in giro...mi avevano detto che input lag veniva notevolmente migliorato con aggiornamenti firmware!

Citazione Originariamente scritto da MoNsTeRD4rK Visualizza messaggio
    Dai vostri test deduco che il supporto samsung non mi ha preso in giro...mi avevano detto che input lag veniva notevolmente migliorato con aggiornamenti firmware!
    diciamo che stavolta hanno indovinato cosa dire....... e che non sono andati a colpo sicuro, ma a logica di cose, ultimi firmware migliorano , ma in realtà molte volte non e cosi.
    1° TV LG OLED 55C15LA 2° TV 3D Sony KD-55XD9305 Console PlayStation 5 Lettore BD 4K 3D Sony UBP-X800M2 Amplificatore Yamaha RX-V781 Home Theatre Yamaha 5.1 Serie NS-700 Centrale C700 Frontali F700 Surround B700 SuB SW700

si ma a un altro ragazzo hanno detto che il chip nuovo era meglio di quello vecchio Xche diminuiva l input lag..questa cosa non è vera,non il fatto che hanno affinato l input lag via firmware..all inizio la TV non prendeva neanche la modalità pc e si aveva un imput lag maggiore..ora sembra abbiano affinato anche la modalità game..sarebbe interessante vedere test fatti da qualche altro utente e con chip differente almeno avremo un idea più precisa..basta scaricare un timer per Windows collegare un portatile o un monitor con basso input lag e il nostro tv ad un pc mettere l immagine su tutti e 2 da pannello di controllo lanciare il timer e fotografare

A me viene molto più alto, rifarò le misure...che lag hai il tuo monitor il mio 2ms.

Ragazzi qualcuno può dirmi come usare la prepagata della samsung visto che non mi hanno dato un pin (lo attivata sul sito e controllato il credito)

Citazione Originariamente scritto da antted Visualizza messaggio
    Ragazzi qualcuno può dirmi come usare la prepagata della samsung visto che non mi hanno dato un pin (lo attivata sul sito e controllato il credito)
    Come una normale carta di credito prepagata che a differenza del bancomat non richiede di digitare un pin al momento del pagamento. Ricordati di firmarla posteriormente, un esercente scrupoloso potrebbe richiederti un documento per verificare che la firma corrisponda al soggetto che ha la disponibilità della carta. Questa verifica è nel tuo interesse.

Citazione Originariamente scritto da Solsonica Visualizza messaggio
    A me viene molto più alto, rifarò le misure...che lag hai il tuo monitor il mio 2ms.
    Ragazzi considerate che il test di cui parliamo misura solo la differenza di risposta tra i due monitor.
    Se non conosciamo di preciso e con certezza il lag del monitor del pc, il test non serve a niente.

Una domanda per i più esperti.
    Lo scaler (up o down) a risoluzione nativa di un pannello è fatto via software o con hardware dedicato?

Citazione Originariamente scritto da Solsonica Visualizza messaggio
    Samsung T27a950 2ms..io ottengo gli stessi risultati delle ultime recensioni di hdvdtest!ho solo notato CHE in game mode ️HO lo stesso lag della modalita pc...

Citazione Originariamente scritto da linoc Visualizza messaggio
    Ragazzi considerate che il test di cui parliamo misura solo la differenza di risposta tra i due monitor.
    Se non conosciamo di preciso e con certezza il lag del monitor del pc, il test non serve a niente.
    Si ma il monitor CHE uso é Un tn velocissimo da 2ms,andando larghi facciamo CHE siano 10 ms quindi l input lag è Sui 30/40 ms,cioe tale quale l input lag misurato da hdvdtest

Io invece non ho capito una cosa della carta prepagata...per il nostro tv è di 200euro...mettiamo che io voglia comprare qualcosa che costa 300 come si procede? Viene comunque accettata per i 200 ed i rimanenti magari si pagano in contanti?

Credo di si

Citazione Originariamente scritto da MoNsTeRD4rK Visualizza messaggio
    Io invece non ho capito una cosa della carta prepagata...per il nostro tv è di 200euro...mettiamo che io voglia comprare qualcosa che costa 300 come si procede? Viene comunque accettata per i 200 ed i rimanenti magari si pagano in contanti?
    Su acquisti effettuati su internet non credo, in un normale negozio si, suddividi il pagamento in due, una parte con la carta prepagata Samsung il resto ad esempio in contanti. Questo ti servirà sicuramente per esaurire la carta. P.s. spero che con queste miei ultimi interventi non mi trasferiate in un forum ...finanziario

Citazione Originariamente scritto da Sharkyz Visualizza messaggio
    Hai il pannello samsung od auo?
    Quale chipset?
    Samsung 1.026
    Tv:LG Oled 4K 65";Vpr:in UP; Muletto: Panasonic Pt-ax200;Telo:2.20m tensio;Diffusori:B&W 802N+HTM1+CDMSNT; Pre:Krell Showcase; Ampli:Audiolab 3x 8000M +1x8000P; Sorgenti:Oppo BDP93 + Popcorn Hour 210 + Playstation 4 + MySky HD;Tratt audio:Audimmo + Tube Traps + Bass Traps;Sonde: X-Rite i1 Display Pro, Spyder 5

un ringraziamento doveroso a walter whine per aver messo a disposizione i video 4k che sono uno spettacolo!!, leggo tutto dalla chiavetta e sono perfetti, nessun problema..
    Sulla velocità del pannello,collegato ps4 via hdmi,modalità game, fifa 14 restituisce una grafica perfetta,non scatta e soprattutto è esente da scie,non ho misurato l'imput lag del pannello, ma essendo un 75 pollici non potrò certo aspettarmi 8ms, a occhio stò sui 50ms.
    Dopo una 15 di giorni che possiedo il bestione,il difetto maggiore che ho riscontrato è l'angolo di visione, mi aspettavo qualcosa di migliore.

Pagina 242 di 407 PrimaPrima ... 142192232238239240241242243244245246252292342 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •