Buongiorno ragazzi scrivo per una domanda e per condividere la mia esperienza, pochi giorni fa purtroppo ho urtato (con una presa per la corrente) lo schermo del mio 65KS7000, risultato dopo pochi minuti 3 macchie nere sullo schermo e quindi pixel bruciati. Ho contattato l'assistenza Samsung e mi hanno chiesto la modica cifra di 1040 euro per sostituire il pannello!!
Tenete conto che ho comprato la Tv a febbraio 2017 e l'ho pagata 1600 euro...che senso ha proporre il servizio di riparazione a questi prezzi? C'è qualcuno che preferisce ripararlo piuttosto che prenderne uno nuovo? Magari un LG Oled 55 lo si porta a casa tranquillamente?
Inoltre volevo sapere che voi sappiate ci sono centri che riescono a riparare i pixel bruciati? Magari anche ridurre la dimensione delle "macchie" mi basterebbe ad un prezzo ovviamente adeguato.
Ultima considerazione se volessi venderlo secondo voi a che cifra potrei proporlo? Tenete conto che le macchiette sono 3 di diametro inferiore a 1cm nella parte bassa a sinistra del Tv.
Grazie a chi risponderà!