Panasonic GX810 consiglio

  • Autore discussione Autore discussione DE8
  • Data d'inizio Data d'inizio
Se non hai grosse pretese non è male... Ho visto delle recensioni per il prezzo offerto offre chicche d'alta gamma pur avendo dei limiti vedi contrasto e retroilluminazione.
 
Se non hai grosse pretese non è male... Ho visto delle recensioni per il prezzo offerto offre chicche d'alta gamma pur avendo dei limiti vedi contrasto e retroilluminazione.

grazie diciamo che il mio problema principale è lo spazio quindo questo 40 pollici sembra l'unico che si salva
 
io ho acquistato il suddetto e mi succede una cosa spiacevole, metto i canali 501 502 e 503 nei canali 1 2 e 3 che vengono memorizzati correttamente ma il giorno successivo li ritrovo nelle posizioni originali, cioè non mantiene la memoria.
 
Ho visto il TV esposto insieme ad altri brand di fascia medio alta, tutti con lo stesso film ed era quello che spiccava di più per contrasto, colori e pulizia dell' immagine. Non so in che modalità fossero ovviamente ed è strano che Panasonic abbia cambiato approccio con le modalità negozio, di solito sono quelle che risultano più vicine alla home cinema. Comunque ottima impressione, forse un po' caro.
Era taglio da 50
 
Ultima modifica:
sì, come pannello è buono, peccato abbia una parte smart peggiore della concorrenza (per me non fondamentale, ma se vuoi essere competitivo sul mercato devi badare anche a questo e, per quanto riguarda l'Italia, manca di alcune app, al momento, non integrabili).
Insomma, Panasonic ha sfornato un prodotto tradizionale con alcune raffinatezze.

Nella serie Gx sarebbero previste alcune funzioni vocali non abilitate e il telecomando in dotazione non ha microfono (tradizionale pure lui, con la solita disposizione tasti Panasonic).

Lo schermo poi è tra i più riflettenti . Sull'autorevole forum inglese segnalano alcuni disturbi audio con alcune fonti esterne.

Nel trattare i segnali SD è tra i migliori e se la cava molto bene con tutto il resto. Come prestazioni sembra vicino ai qled Samsung (il pannello è VA ). Ampia possibilità di smanettare con le opzioni.
I gx800 escono dalla fabbrica ceca, sarà la stessa che sforna gli Hisense?
 
Ultima modifica:
Top