Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 15 di 15

Panasonic GX810 consiglio

visto che il philips 43pus7304 è spazzatura (non funziona mai), faccio il reso e pensavo di prendere tn smart tv 4k piccolo (problemi di spazio) e ho addochiato questo Panasonic 40GX810 cosa ne pensate?

https://www.displayspecifications.com/en/model/b93c17f2

grazie

Se non hai grosse pretese non è male... Ho visto delle recensioni per il prezzo offerto offre chicche d'alta gamma pur avendo dei limiti vedi contrasto e retroilluminazione.

Citazione Originariamente scritto da Progressive Visualizza messaggio
    Se non hai grosse pretese non è male... Ho visto delle recensioni per il prezzo offerto offre chicche d'alta gamma pur avendo dei limiti vedi contrasto e retroilluminazione.
    grazie diciamo che il mio problema principale è lo spazio quindo questo 40 pollici sembra l'unico che si salva

Se 43” non è troppo grande... Guarda i Sony

Se 43” non è troppo grande... Guarda i Sony
    li ho guardati ma hanno solo l'hdr10 e mi sembra che non sia proprio il top, non so io per ora ho un vecchio sony 32 pollici e mi sono trovato benissimo, ma vale la pena avere un tv da 900 euro solo con l'hdr10?

In compenso ha altre opzioni... Vedi gestione del movimento...

In compenso ha altre opzioni... Vedi gestione del movimento...
    io sono abbastanza inesperto, l'uso principale è ps4 (e futura ps5) poi anche streaming (netflix e amazon) tvsat e dlna. tu cosa faresti e perchè? non vorrei rubarti troppo tempo

Perfetto il movimento nei giochi è molto importante... Ovvero + fluidità!

io ho acquistato il suddetto e mi succede una cosa spiacevole, metto i canali 501 502 e 503 nei canali 1 2 e 3 che vengono memorizzati correttamente ma il giorno successivo li ritrovo nelle posizioni originali, cioè non mantiene la memoria.

sicuro non ci sia qualche funzione da disattivare , che lavora mantenendo aggiornati i canali secondo l'LCN?

Ma esistono dei dettagli corretti per questo tv???
    E soprattutto Mediaset play non cè nelle app?

dettagli di che tipo? guarda panasonic.it sono riportate le specifiche

per l'app mediaset,questa pagina viene aggiornata e di Panasonic non c'è traccia
    https://www.mediasetplay.mediaset.it...u-tv-e-decoder

Ho visto il TV esposto insieme ad altri brand di fascia medio alta, tutti con lo stesso film ed era quello che spiccava di più per contrasto, colori e pulizia dell' immagine. Non so in che modalità fossero ovviamente ed è strano che Panasonic abbia cambiato approccio con le modalità negozio, di solito sono quelle che risultano più vicine alla home cinema. Comunque ottima impressione, forse un po' caro.
    Era taglio da 50
    Ultima modifica di salvo71; 06-11-2019 alle 09:10

sì, come pannello è buono, peccato abbia una parte smart peggiore della concorrenza (per me non fondamentale, ma se vuoi essere competitivo sul mercato devi badare anche a questo e, per quanto riguarda l'Italia, manca di alcune app, al momento, non integrabili).
    Insomma, Panasonic ha sfornato un prodotto tradizionale con alcune raffinatezze.

Nella serie Gx sarebbero previste alcune funzioni vocali non abilitate e il telecomando in dotazione non ha microfono (tradizionale pure lui, con la solita disposizione tasti Panasonic).

Lo schermo poi è tra i più riflettenti . Sull'autorevole forum inglese segnalano alcuni disturbi audio con alcune fonti esterne.

Nel trattare i segnali SD è tra i migliori e se la cava molto bene con tutto il resto. Come prestazioni sembra vicino ai qled Samsung (il pannello è VA ). Ampia possibilità di smanettare con le opzioni.
    I gx800 escono dalla fabbrica ceca, sarà la stessa che sforna gli Hisense?
    Ultima modifica di kenzokabuto; 06-11-2019 alle 15:31

Citazione Originariamente scritto da olbietto Visualizza messaggio
    io ho acquistato il suddetto e mi succede una cosa spiacevole, metto i canali 501 502 e 503 nei canali 1 2 e 3 che vengono memorizzati correttamente ma il giorno successivo li ritrovo nelle posizioni originali, cioè non mantiene la memoria.
    hai risolto?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •