|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
-
15-07-2019, 21:46 #1
Senior Member
Acquisto nuova tv: meglio aspettare nuovi modelli 2020?
ciao
vorrei ormai passare ad un tv 4K in particolare per i videogiochi, ma che abbia una buona resa anche con fonti a più basse definizioni. Sarei orientato su Sony perchè ha un'ottima interpolazione dell'immagine: un modello led o, se trovo ad ottimo prezzo, anche un oled.
il top sarebbe l' AF9 che ora è pure molto scontato.
Ma avevo letto che siamo ormai prossimi al rilascio dei primi tv con supporto ad un nuovo standard, solo che non ricordo cosa... forse HDMI 2.1? Ricordo che era una caratteristica non ancora supportata dai tv in commercio ma che si pensa sia implementata ormai in quelli in uscita nel 2020.
Grazie per i consigli!
-
16-07-2019, 08:29 #2
hdmi 2.1
I nuovi oled LG ne sono provvisti.VPR:in upgrade -Schermo :in upgrade -TV 4K:LG Oled 65C7v- Fonti:Lettori bluray 2D/3D Pioneer LX71-Sony BDP-S790 - Lettore BD 4K LG UBK90 - SkyQ Black - MED600X3D - Apple TV 4K - NAS Qnap TS228A -Ampli: Yamaha RX-V767- Diffusori:front Yamaha NS F700 rear Klipsch Rebel KSS2 cntr Klipsch Sinergy SC1 - Subwoofer attivo: Klipsch KSW 12 -Cavi HDMI: D-Tech fibra ottica 2.0 15m
-
16-07-2019, 13:35 #3
Senior Member
capito, allora mi conviene aspettare i nuovi modelli anche di Sony ormai, visto che non ho particolare fretta. Questo upgrade tecnologico vale ormai la pena aspettarlo anche perchè le console della prossima generazione pare sfrutteranno il 2.1
Questa specifica consente una migliore varietà di colori? Sono validi gli oled LG che supportano già questa caratteristica? Io starei su Sony perchè come resa dell'immagine anche alle basse definizioni ho sempre letto che sono al top..