|
|
Risultati da 16 a 17 di 17
Discussione: DECADIMENTO SCHERMO TV 4K?
-
09-05-2019, 16:50 #16
C'é una spiegazione alla preferenza per i tagli più piccoli: un 32" CRT pesava sui 50Kg... non pesai quello in particolare ma un modello successivo degli anni '90 rottamato in questo millennio per far posto al primo LCD...
...per mandarlo all' isola ecologica chiamai il servizio "ritiro al piano" dell' AMA, venne un tipo con l'aria da furbetto (il servizio è in appalto credo a delle cooperative) con al seguito un polacco. Mentre il furbetto si dava da fare con le scartoffie il polacco prese in braccio 50Kg di Tv come fosse stato di polistirolo e se lo porto via (in ascensore) da solo
p.s. sia quello degli anni '80 che l'altro furono dismessi ancora funzionanti, il primo LCD durò qualche anno (era marcato Amstrad, di più forse non si poteva pretendere...) ed è stato l'unico ad essere dismesso perché rotto.Ultima modifica di pace830sky; 09-05-2019 alle 16:54
Multicanale/TV (Marantz SR 6015; casse Monitor Audio 2xSilver 100 + Silver C150 + 2xSilver RS1; sub SVS SB12_NSD; Tv Samsung 65KS7000)
Stereo/PC (dac Ifi Zen; ampli Aiyima A04; speaker PSB Imagine mini; cuffie Akg K371 + Philips Fidelio X2HR)
-
09-05-2019, 16:53 #17
Senior Member
Non ho abbandonato, solo che non ho avuto il tempo di controllare le risposte.
Comunque non ti sbagli. Dopo aver visto da MW qualche TV con HDR mi son fatto questa domanda: ma il mio LG, da nuovo, si avvicinava a queste immagini? La risposta è stata dubbiosa. Da qui La necessità di aprire una discussione.