|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
-
09-01-2019, 17:27 #1
Problemi setting OLED55C8PLA Sky Q - Pannello 10 bit e HDR - e audio
Ciao a tutti .. ho cercato ma non ho trovato nulla a riguardo per cui sono a tediarvi ..
ho appena installato il tv in oggetto ma ..
dopo aver settato sul tv HDMI Ultra HD Deep Color sulla porta dove connesso Sky Q .. in questo caso HDMI 1
se setto 4K 8 bit funziona tutto e se lancio un film 4K Hdr lo riconosce senza problemi
se setto invece .. 4K 10 bit la accetta .. si vede ma ogni 15/20 secondi da delle "flesshate"
settaggio .. HDR non viene accettato
Devo settare altro sul TV ? o possono essere i cavi che ho acquistato nuovi .. Help meUltima modifica di HanSolo&Chewbacca; 09-01-2019 alle 18:08
-
09-01-2019, 17:42 #2
Boh .. acceso e spento tutto .. il problema è sparito .. non so che dire
-
09-01-2019, 18:10 #3
mi sono dimenticato l'audio .. se guardo il digitale terrestre .. l'audio è adeguato .. mentre da Sky Q .. è decisamente più basso ma di molto .. dato che non c'è possibilità di volume su Sky Q .. occorre settare il TV in qualche maniera?
-
09-01-2019, 18:18 #4
trovato pure sto problema .. occorreva settare la porta audio HDMI di Sky Q su stereo invece che Dolby Digital ..
in quanto il decoder l'ho collegato via coassiale .. avendo un home theater datato
Scusate il disturbo
-
10-01-2019, 05:34 #5
Eccomi di nuovo a tediarvi .. dopo aver testato un po tutto ed essere soddisfatto dell'acquisto ..
mi resta una sola cosa "non funzionante" .. il settaggio SKY Q su 4K HDR .. ma sono in una situazione ..
che a me risulta strana ..
SKY Q mi da errore quando tento di settarlo su 4K HDR .. e mi dice che non è possibile ..
ma se vado su On Demand e lancio la visione di un film 4K HDR .. lo riconosce ..
in alto a DX esce HLG HDR .. e parte la visione ..
ma è settato 4K 10 bit .. ma riconosce HLG HDR ..
ora le domande ..
1° avete idea se si può fare il setting 4K HDR ? .. qualcuno di voi lo ha fatto?
2° essendo i cavi 5mt riducendoli a 3mt si migliorerebbe ulteriormente la qualità video?
Scusate se sono domande magari stupide .. ma sono le prime ore che uso un 4KUltima modifica di HanSolo&Chewbacca; 10-01-2019 alle 05:37
-
10-01-2019, 15:15 #6
non capisco ... ma mi adeguo ... ieri ha continuamente dato errore il settaggio 4K HDR .. su Sky Q ..
oggi ho riprovato senza fare nulla di altro .. l'ha preso .. boh misteri della tecnologia ..
Ora proverò a settare immagine e altro ..
-
15-01-2019, 10:40 #7
risolto problemi di setting con SKY Q .. acquistando i cavi Ricable B3 Hi-End 3 mt