|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: problema garanzia samsung
-
09-01-2019, 14:08 #1
Junior Member
- Data registrazione
- Jan 2019
- Messaggi
- 2
problema garanzia samsung
A fine novembre ho comprato una televisore ___[CUT]___
Ultima modifica di Nordata; 09-02-2019 alle 12:15
-
09-01-2019, 14:51 #2
Credo che il tuo post possa essere ritenuto una segnalazione di disservizio, in tal caso il forum ha delle regole piuttosto precise in merito a queste segnalazioni che riporto sotto, nel tuo caso quindi, forse sarebbe meglio che editassi il messaggio oppure contattare un moderatore per conferma...
3 - Segnalazione disservizi
Per segnalare problemi o disservizi del vostro negoziante, distributore, assistenza tecnica etc. è a vostra disposizione il forum "Segnalazione disservizi". Per poter inserire una segnalazione sul forum dovrete:
3a - inviare una email al negoziante, distributore, servizio assistenza, mettendo in copia l'indirizzo email: assistenza @ avmagazine.it. Ricordatevi di descrivere il problema da risolvere fornendo anche i riferimenti che possano permettere all'azienda chiamata in causa di identificare voi e il problema. In coda alla email non dimenticate di segnalare che avete utilizzato il servizio "segnalazione disservizi di AV Magazine" e che l'altra parte - se vuole - potrà contattarci all'indirizzo indicato;
3b - Contestualmente all'invio della email, DOVETE aprire una nuova discussione nel forum “Segnalazione Disservizi” che rimarrà in stand-by. Il forum in cui aprire la vostra discussione si trova al seguente indirizzo:
www.avmagazine.it/forum/forumdisplay.php?f=61
3c - Quando l'altra parte avrà risposto oppure al trascorrere di 10 giorni lavorativi, AV Magazine renderà pubblica la discussione che potrà contenere anche la risposta dell'azienda chiamata in causa. La discussione è aperta solo alle due parti in causa: gli utenti che vorranno inviare consigli e/o supporto all'autore della discussione potranno farlo utilizzando solo messaggi privati ed email;
3d - Il forum per la segnalazione dei disservizi NON è uno spazio dove chiedere aiuto per i problemi più disparati, del tipo: "il mio lettore DVD non funziona, il TV non si accende, le immagini si vedono in bianco e nero", etc. Per questo tipo di problemi utilizzate il forum con l'argomento più opportuno
-
09-02-2019, 07:46 #3
Junior Member
- Data registrazione
- Jan 2019
- Messaggi
- 2
è passato un mese ed ancora non mi hanno risposto, cosa posso fare?
-
09-02-2019, 12:19 #4
@ Momiji
Un mese fa l'iscritto Luiandrea ti aveva spiegato molto bene la prassi da seguire per questo tipo di segnalazioni.
Non ti sei minimamente preoccupato di seguire le sue indicazioni, anzi, ora continui come se nulla fosse.
Discussione editata.
Account sospeso per 5 giorni.
Al tuo rientro, se vorrai aprire una discussione su questo argomento oo dorvai fare attenendoti strettamente al regolamento."Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).